Incidente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #35164
    zio frank
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @zio frank wrote:

    Io sono molto fatalista. Se sei un predestinato, secondo me è tutto inutile, se devi morire muori….in un modo o nell’altro ma muori.

    a zio però!!
    (grattatevi) 😀 😀

    Attento che gratta gratta magari ti ferisci, ti prendi un’infenzione e poi ..muori!!! 😀 😀 😀

    #35165
    Ryo
    Amministratore del forum

    mortacci…. 😀

    #35166
    ccco
    Partecipante

    azz però che voglia…

    certo d’estate c’è un pacco da stare attenti….ma mi domando????

    a meno di 300 metri dalla costa la guardia costiera ti fa il culo se peschi…. a più di 300 se peschi il culo te lo fanno i gommoni le barche

    dove dobbiamo pescare tranquilli qualche ora al giorno??????

    leggi della mi.ch.a!!!

    #35167
    zio frank
    Partecipante

    A parte la mia parentesi di stronzata…..questo della pericolosità  per noi pescasub è un problema davvero da non sottovalutare. Uno si vorrebbe concentrare in tutto e per tutto su ciò che c’è sotto invece è costretto a pensare anche a non farsi affettare dall’incosciente della domenica. Io comunque cerco di pescare solo in posti tranquilli e se sento il rumore di un motore non pesco più fino a quando non lo vedo allontanarsi definitivamente da me.

    #35168
    lampuga92
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A parte la mia parentesi di stronzata…..questo della pericolosità  per noi pescasub è un problema davvero da non sottovalutare. Uno si vorrebbe concentrare in tutto e per tutto su ciò che c’è sotto invece è costretto a pensare anche a non farsi affettare dall’incosciente della domenica. Io comunque cerco di pescare solo in posti tranquilli e se sento il rumore di un motore non pesco più fino a quando non lo vedo allontanarsi definitivamente da me.

    cmq penso che non l’abbia fatto a posta…anche se sicuramente andava sparato come un matto..

    #35169
    Ryo
    Amministratore del forum

    io cmq oggi non sono anato…..senza una imbarcazione di supporto è un suicidio

    #35170
    luigi.caos
    Partecipante

    povero mr carbon

    #35171
    ccco
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    povero mr carbon

    ahahahahahah quoto povero carbon

    offro 200 euro!!!

    #35172
    ThUnDeR
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @luigi.caos wrote:

    povero mr carbon

    ahahahahahah quoto povero carbon

    offro 200 euro!!!

    ryo se vuoi te lo provo io il mr karbon a GRATIS ATTENZIONE!! 😀 😀

    #35173
    Ryo
    Amministratore del forum

    e pensare che ieri l’ho tirato fuori dalla custodia e mi sono rimesso a fare gli aspetti sul divano 😀

    #35174
    luigi.caos
    Partecipante

    scometto ke sei riuscito a padellare anke le lappapantofole

    #35175
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A parte la mia parentesi di stronzata…..questo della pericolosità  per noi pescasub è un problema davvero da non sottovalutare. Uno si vorrebbe concentrare in tutto e per tutto su ciò che c’è sotto invece è costretto a pensare anche a non farsi affettare dall’incosciente della domenica. Io comunque cerco di pescare solo in posti tranquilli e se sento il rumore di un motore non pesco più fino a quando non lo vedo allontanarsi definitivamente da me.

    quoto

    #35176
    sevenice
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    CIVITAVECCHIA Un drammatico incidente è accaduto intorno alle 19,30 di ieri nel tratto di mare la Frasca di Civitavecchia. Secondo una prima ricostruzione, l’attore e regista Kim Rossi Stuart avrebbe investito con il suo gommone un uomo di circa 40 anni (con ogni probabilità  originario di Tarquinia) tranciandogli una gamba e riducendolo in fin di vita.Rossi Stuart, accortosi di quello che era accaduto, ha tentato di soccorrere immediatamente l’uomo, chiamando subito dopo il 118.
    Dopo pochi minuti si è recata sul posto un’eliambulanza che ha trasportato il bagnante al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove gli è stata amputata una gamba. Nonostante la tempestività  dei soccorsi, si teme per la vita dell’uomo.
    Sulla vicenda sta indagando la Capitaneria di Porto di Civitavecchia che ieri sera ha interrogato l’attore nella speranza di chiarire la dinamica dell’incidente. Qualora gli inquirenti verificassero che il gommone era a una distanza dalla costa non consentita, il capo d’imputazione per Kim Rossi Stuart potrebbe essere quello di tentato omicidio colposo.Cosi sono andati i fatti voi che ne pensate??ogni anno e questo allora???

    ragazzi il problema piu’ assurdo e che credo …. pochi di voi sanno…..

    è che l’attore in questione ….. è anche un fortissimo pescasub…..

    tempo fa qui in calabria ha inchiodato un dentice a 35 mt……!!!

    ecco perche’ la cosa mi fa rabbia ………

    perche’ uno che pesca certe cose dovrebbe saperle bene …….!!!

    #35177
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    @luigi.caos wrote:

    CIVITAVECCHIA Un drammatico incidente è accaduto intorno alle 19,30 di ieri nel tratto di mare la Frasca di Civitavecchia. Secondo una prima ricostruzione, l’attore e regista Kim Rossi Stuart avrebbe investito con il suo gommone un uomo di circa 40 anni (con ogni probabilità  originario di Tarquinia) tranciandogli una gamba e riducendolo in fin di vita.Rossi Stuart, accortosi di quello che era accaduto, ha tentato di soccorrere immediatamente l’uomo, chiamando subito dopo il 118.
    Dopo pochi minuti si è recata sul posto un’eliambulanza che ha trasportato il bagnante al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove gli è stata amputata una gamba. Nonostante la tempestività  dei soccorsi, si teme per la vita dell’uomo.
    Sulla vicenda sta indagando la Capitaneria di Porto di Civitavecchia che ieri sera ha interrogato l’attore nella speranza di chiarire la dinamica dell’incidente. Qualora gli inquirenti verificassero che il gommone era a una distanza dalla costa non consentita, il capo d’imputazione per Kim Rossi Stuart potrebbe essere quello di tentato omicidio colposo.Cosi sono andati i fatti voi che ne pensate??ogni anno e questo allora???

    ragazzi il problema piu’ assurdo e che credo …. pochi di voi sanno…..

    è che l’attore in questione ….. è anche un fortissimo pescasub…..

    tempo fa qui in calabria ha inchiodato un dentice a 35 mt……!!!

    ecco perche’ la cosa mi fa rabbia ………

    perche’ uno che pesca certe cose dovrebbe saperle bene …….!!!

    quello che temo è che non si saprà  come andrà  a finire la cosa…
    non ho ancora capito se il pescasub era in regola o no, ma mi sembra di aver capito di si e che il gommone viagiasse troppo vicino alla costa.
    Comunque per chi non l osapesse la costa laziale è veramente insidiosa….non essendoci tanto fondo, chi si immerge da terra è costretto ad allontanarsi praticamente in mare aperto (molti si portano dietro piu di un pallone), ma le barchi non li vedono ugualmente, c’è poco da fare…..basta un po’ di onda o il riflesso del sole per rendere invisibile un pallone in acqua.

    #35178
    simoncello
    Partecipante

    mi dispiace tantissimo per il pesca sub, ma c’è pure da dire che qui da noi nel lazio soprattutto dove vado io a san felice circeo da giungo a fine agosto è praticamente impossibile pescare al largo.. è pieno di barche e gommoni e poi ci sono quei pezzi di me… con le moto d’acqua che sono dei veri bast… ne ho visti moltissimi passare a meno di una 20ina di metri dalle boe dei sub che tentavano di fare qualche aspetto un pò al largo ansichè stare sempre come faccio io attaccato fisso alla scogliera x paura di essere travolto da qualche stronzo che nn sa nemmeno a cosa servino le boe nostre, il vero problema però a mio parere è colpa delle stupide leggi che ci riguardano infatti come è possibile che dobbiamo stare a più di 500 m dalla spiaggia??? a mio parere 200 m sono più che sufficienti e se non troppi… inoltre almeno dalle mie parti la guardia costiera è inesistente in 2 anni nn l’ho mai vista salvo una volta quando dei pescatori con la canna l’hanno chiamata perchè due pesca sub pescavano troppo vicini agli scogli e gli davano guai alle lenze… poveretti…. ma è anche vero che la colpa alcune volte è anche nostra infatti tra di noi ci sono anche dei coglioni… circa 1 mese fà  mentre stavo andando a pesca ho visto 3 sub pescare dentro il canale che dal lago di sabaudia sfociava sul mare il quale non supera nemmeno i 10 m di larghezza…. bah… alla fine però a pagarne le conseguenze sono sempre i pescatori onesti e sportivi ansichè questi bracconieri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.