incontri ravvicinati nel blu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ciao Nicola, benvenuto. Certo il racconto sembra uscito dalla fantasia o da un sogno, però perchè non crederti? Tanto se è una favola noi siamo come i bambini e a questo tipo di favole ci piace credere. Certo che se fosse successo a me che filmo tutte le mie pescate, si you tube sarei diventato famoso.

Ryo
    Amministratore del forum

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi sarei sparato con l’arbalete!!!!
    Mamma mia che storia….
    p.s. benvenuto 😀

dusk
    Partecipante

welcome 😆

Fulvio
    Partecipante

…Benvenuto Nicola, e ammettilo, ti sei fumato l’impossibile !! 😀 😀

Dariowfr
    Partecipante

Ciao benvenuta in questa famiglia subacquea, la storia mi è piaciuta molto lo sai ho pensato che il pesce mordendo gli elastici voleva farti capire che quello è lo strumento della loro morte….che cosa triste se fosse cosi:cry: .Pero molto emozionante trovarsi difronte ad un esemplare cosi! :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

benvenuto Nicola……………mi raccomando mai fare uso di stupefacenti prima di entrare in acqua…………….scherzo ovviamente 😉 …………..ma successa una cosa simile……………..forse non gli davo il tempo al pesce………..mah chi lo sa.

Ryo
    Amministratore del forum

ora che ci penso…dovevi dargli una capocciata!

Max
    Moderatore

Ciao Nicola e benvenuto. Sono sicuro che porterai indelebile nella tua mente il ricordo di quella spigola per tutta la vita… 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Benvenuto Nicola, e ammettilo, ti sei fumato l’impossibile !! 😀 😀

ciao Nicola, ti sei fumato l’elastico ?????????????
    bella presentazione benvenutoooooo 😉 😉 😉

giu.68
    Partecipante

ciao nicola e benvenuto …… io l’avrei morsicata in testa ….sai quanto costano gli elastici??? 😀 😀

sprusso
    Partecipante

vedo con piacere che mi sono subito creato nuovi amici nell’ambito, e sono contento che il mio racconto vi sia piaciuto” non sperate che ora vi dica che era solo il modo per attirare attenzione” è tutto vero ma non vi ho raccontato tutto……………………………… pesco seriamento sott’acqua 3/4 volte a settimana da 45 mesi dopo una latitanza di 20 anni ( ne ho 38) quindi la mia storia ha ancora più dell’incredibile oppure ho davvero un grandissimo pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti da oggi userò arbalete lunghi 30 cm……

peppe88
    Partecipante

storia molto singolare ma a mio avviso del tutto credibile considerando la furbizia e l’immensa curiosità  di questo pesce…
    Ciao e benvenuto tra noi…

joker971
    Partecipante

…..leggendo la tua storia mi sono immedesimato nell’autore, è stata bellissima e credo abbastanza credibile…
    Ciao e benvenuto sul forum.

Fulvio
    Partecipante

@sprusso wrote:

vedo con piacere che mi sono subito creato nuovi amici nell’ambito, e sono contento che il mio racconto vi sia piaciuto” non sperate che ora vi dica che era solo il modo per attirare attenzione” è tutto vero ma non vi ho raccontato tutto……………………………… pesco seriamento sott’acqua 3/4 volte a settimana da 45 mesi dopo una latitanza di 20 anni ( ne ho 38) quindi la mia storia ha ancora più dell’incredibile oppure ho davvero un grandissimo pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti da oggi userò arbalete lunghi 30 cm……

…Non te la prendere, si scherza. In questo Forum la “seriosità ” spocchiosa non trova spazio, diventerebbe snob e perderebbe le qualità  che lo contradistinguono da altri. Un pò di goliardìa non guasta, ci si prende per i fondelli, ma quando serve, siamo tutti pronti a consigliare, ognuno in base alla propria esperienza, chi chiede delucidazioni.

gaet@no
    Partecipante

Ciao Nicola benvenuto…. ma un pò di sale sulla coda???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il topic ‘incontri ravvicinati nel blu’ è chiuso a nuove risposte.