incontri ravvicinati nel blu

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    sampei70
    Partecipante

Benvenuto Nicola. Dovevi morderla la spigola curiosa!!

sprusso
    Partecipante

non ci avevo pensato d’ora in poi metterò un rapala nella lingua non si sà  mai !!!

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@sprusso wrote:

vedo con piacere che mi sono subito creato nuovi amici nell’ambito, e sono contento che il mio racconto vi sia piaciuto” non sperate che ora vi dica che era solo il modo per attirare attenzione” è tutto vero ma non vi ho raccontato tutto……………………………… pesco seriamento sott’acqua 3/4 volte a settimana da 45 mesi dopo una latitanza di 20 anni ( ne ho 38) quindi la mia storia ha ancora più dell’incredibile oppure ho davvero un grandissimo pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti da oggi userò arbalete lunghi 30 cm……

…Non te la prendere, si scherza. In questo Forum la “seriosità ” spocchiosa non trova spazio, diventerebbe snob e perderebbe le qualità  che lo contradistinguono da altri. Un pò di goliardìa non guasta, ci si prende per i fondelli, ma quando serve, siamo tutti pronti a consigliare, ognuno in base alla propria esperienza, chi chiede delucidazioni.

………quante spigole ti sei fumato tu?????

Fabione17
    Partecipante

adesso che i pesci si nutrino degli elastici degli arba… 🙄 vabbè…

ben venuto

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!!! storia allucinante!! sai dirmi il luogo di pesca? ti rechi spesso a pescare nella liguria di ponente?

sprusso
    Partecipante

Non te lo posso dire perchè non è un posto trovato da me ma mi ci ha mandato un amico quindi per suo rispetto non posso tradirlo, a ponente vado quando il lavoro me lo permette di solito fino a pietra ligure ciao Nico

m@rio
    Ospite

Benvenuto 😉

Willy
    Partecipante

benvenuto 😉

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il topic ‘incontri ravvicinati nel blu’ è chiuso a nuove risposte.