Incontro con il Re del mare……Video girato a livorno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Incontro con il Re del mare……Video girato a livorno

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

Che spettacolo, certo io non lo so chi in questi frangenti riuscirebbe a rimanere freddo e a non premere il grilletto, di sicuro è molto pericoloso!!!

danielekuro
    Partecipante

sbalorditivo!
    io avrei fatto come te,avrei cmq sparato….e come si dice dalle nostre parte…”come finisce si cunta”!!!!
    ciao e complimentoni!

FELIX
    Partecipante

A parte che a me non succedera’ mai ,a meno che qualche tonno non decida di suicidarsi arenandosi,se dovesse capitare mi arrendo e consegno l’arma.Cosa gli dico a un pesce del genere!? 😀

ergorio
    Partecipante

complimenti per l’apnea e per il fegato di aver provato a sparare a quella bestia!!!!!!

peppe77
    Partecipante

Uà à à à 

Subnew
    Partecipante

@ergorio wrote:

complimenti per l’apnea e per il fegato di aver provato a sparare a quella bestia!!!!!!

Tu non l’avresti fatto?

submaro
    Partecipante

Peccato sarebbe bastato un paio di metri in meno…si 120kg circa sono tanti ma sparato bene in coda vi assicuro che non è poi così terribile la razione, bastano un 60 mt di dyneema e lo portavi a galla, solitamente il tonno parte a bomba verso il fondo quando arriva rallenta molto, la cosa più importante è non tenere dyneema in bando vicino al corpo….peccato hai fatto bene a provarci 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.