PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › INCREDIBILE! coppiola di riccioloni!!!
- Questo topic ha 47 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da mauromer89.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2012 alle 18:39 #280507gabrielesubsalentoPartecipante
Per tentare la coppiola di riccioloni penso che bisogna sparare con il Folgore 😛
23 Settembre 2012 alle 7:18 #280508GUAZA lo iettatorePartecipante@Ulio wrote:
confermo a tutti i fans di Maurizio… che il BP “non si dice!” ha funzionato alla grande…
ha funto cosi bene che ha contagiato pure me…. :laughing6:
Ehhhhhhhhhh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) 8) 8)
24 Settembre 2012 alle 7:00 #280509SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@Ulio wrote:
confermo a tutti i fans di Maurizio… che il BP “non si dice!” ha funzionato alla grande…
ma cosa esulti come se avessi paura che non funzionasse! lo sai che quando dai il buonaq pesca equivale ad una condanna… meno male che di riflesso hai fatto cappotto pure tu 😀 😀 😀
24 Settembre 2012 alle 7:06 #280510MrCicoSubPartecipantedevo dire che all’inizio non c’ero entrato perché pensavo a un fake… mancava l’allegato… poi pero la curiosità mi ha vinto…. e quindi eccomi qui… come tutti gli altri… 😳
mi sento tanto il sarago diffidente che gira lontano dal sub… poi alla fine si decide e finisce nel cavetto con gli altri compari curiosi… 😆 😆
24 Settembre 2012 alle 8:37 #280511GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ulio wrote:
ma cosa esulti come se avessi paura che non funzionasse! lo sai che quando dai il buonaq pesca equivale ad una condanna… meno male che di riflesso hai fatto cappotto pure tu 😀 😀 😀
Oh lillooo ma se porto fortuna ajoo
24 Settembre 2012 alle 14:19 #280512icaroMembro@MrCicoSub wrote:
devo dire che all’inizio non c’ero entrato perché pensavo a un fake… mancava l’allegato… poi pero la curiosità mi ha vinto…. e quindi eccomi qui… come tutti gli altri… 😳
mi sento tanto il sarago diffidente che gira lontano dal sub… poi alla fine si decide e finisce nel cavetto con gli altri compari curiosi… 😆 😆
Ahahahah!!! Il famoso sarago che dice: vado o non vado, vado o non vado, e Sbam!
Ora caro Cico, il nostro Sardentice metterà un’allegato fasullo giusto per far apparire che qualcosa effettivamente c’è!24 Settembre 2012 alle 15:17 #280513SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@MrCicoSub wrote:
devo dire che all’inizio non c’ero entrato perché pensavo a un fake… mancava l’allegato… poi pero la curiosità mi ha vinto…. e quindi eccomi qui… come tutti gli altri… 😳
Ahahahah!!! Il famoso sarago che dice: vado o non vado, vado o non vado, e Sbam!
Ora caro Cico, il nostro Sardentice metterà un’allegato fasullo giusto per far apparire che qualcosa effettivamente c’è!non ho ritenuto che ce ne fosse bisogno perchè mettendo un link al video del tubo non ci sarebbe stato nessun allegato 😀
24 Settembre 2012 alle 15:20 #280514MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@MrCicoSub wrote:
Ora caro Cico, il nostro Sardentice metterà un’allegato fasullo giusto per far apparire che qualcosa effettivamente c’è!non ho ritenuto che ce ne fosse bisogno perchè mettendo un link al video del tubo non ci sarebbe stato nessun allegato 😀
na foto tua che fai il gesto dell’ombrello… poteva essere un’idea…. noi per si e per no te lo abbiamo fatto tutti…. virtualmente… e non… 😉
24 Settembre 2012 alle 15:34 #280515SARDENTICE81Moderatoree dai che ci voleva uno scherzetto per animare il forum 😀
24 Settembre 2012 alle 15:37 #280516MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
e dai che ci voleva uno scherzetto per animare il forum 😀
mi sa che vi verro presto a rompere le balle nella sezione sardi… 😈
27 Settembre 2012 alle 13:45 #280517ADRIANO CREAPartecipanteUn certo Renzo Mazzarri,racconto’ di una coppiola di ricciole di 12 kili l’una 😯 😯 😯
27 Settembre 2012 alle 14:46 #280518GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e dai che ci voleva uno scherzetto per animare il forum 😀
mi sa che vi verro presto a rompere le balle nella sezione sardi… 😈
T aspettiamo 😀
27 Settembre 2012 alle 19:19 #280519gennyPartecipanteeccomi…. per ora sono l ultimo fesso che ci è cascato…. 🙁
27 Settembre 2012 alle 20:04 #280520gianlucaxyzPartecipanteSenza incul@ta…..da malato mi stavo chiedendo con quale fucile avessero sparato….grazie Maurizio, a proposito, buona pesca per tutta la settimana!!! 😀 😀 😀
29 Settembre 2012 alle 19:29 #280521AntodepPartecipanteIl solito bastardo 😈 😆 dopo tanto tempo lontano dalla pesca mi consolavo con le pescate altrui,
e questa volta non so perché ero particolarmente contento di vedere un bel video, o ameno delle belle foto
fatte dal pescatore più scarso del forum , a ribastardo 😆 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.