PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Incredibile Tonno
- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2012 alle 22:26 #10036TONIKUPartecipante
probabilmente molti avranno visto già questo video…io lo guardo ancora con voglia e stupore,sperando che un giorno possa capitare anche a me…e so che insieme ad altri sogni e sensazioni che ci accomunano sicuramente questo rimane un classico.buona visione.
10 Maggio 2012 alle 18:09 #267261sdentex2000Partecipantel’avrebbe tranquillamente fulminato 😯 io avrei sparato 😉
10 Maggio 2012 alle 20:09 #267262CristianPartecipanteIo avrei sparat,forse sbagliando però penso proprio che avrei sparato…..
11 Maggio 2012 alle 12:35 #267263serranide87Partecipantehai avuto una fermezza incredibile a non sparare, come hai fatto?, comunque impressionante.
11 Maggio 2012 alle 13:39 #267264SARDENTICE81Moderatore@serranide87 wrote:
hai avuto una fermezza incredibile a non sparare, come hai fatto?, comunque impressionante.
non credo sia toniku l’autore del video, comunque ragazzi è più facile a dirto che a farlo, intendo premere il grilletto davanti ad un tonno, ti passano in testa mille pensieri e lui dalla sua ha il vantaggio di incantarti con la sua bellezza e maestosità
11 Maggio 2012 alle 15:50 #267265sdentex2000Partecipanteio con quel fucile gli avrei sparato a due dita dal’occhio l’avrei tranquillamente fulminato 😈
11 Maggio 2012 alle 15:55 #267266SARDENTICE81Moderatore@sdentex2000 wrote:
io con quel fucile gli avrei sparato a due dita dal’occhio l’avrei tranquillamente fulminato 😈
in questo caso hai mostrato la sicurezza che sono la tua età ti può dare…
11 Maggio 2012 alle 16:12 #267267sdentex2000Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@sdentex2000 wrote:
io con quel fucile gli avrei sparato a due dita dal’occhio l’avrei tranquillamente fulminato 😈
in questo caso hai mostrato la sicurezza che sono la tua età ti può dare…
e non solo il tizio poteva avere dei ripensamenti gli è passato affianco due volte aveva tutto il tempo di prenderlo:shock:
adesso che i tonni stanno aumentando in una settimana nella tonnara ne son finiti due sui 70 kg pinne gialle ed è pieno di mangianze molto grandi con rossi e delfini 😈
:smt11911 Maggio 2012 alle 18:07 #267268BetaGodPartecipanteDifficile valutare se avesse potuto sparare o meno.. con pelagici così ENORMI un video non basta per capirne le distanze e la mole 😉
11 Maggio 2012 alle 18:43 #267269sdentex2000Partecipantea giudicare dalla dimensione delle pinne era sulla settanina 😉 avrei sparato comunque 👿 😈
21 Giugno 2012 alle 23:53 #267270TONIKUPartecipanteàˆ ovvio ke nn sia facile sparare una bestia del genere,credo d aver capito ke l’autore del video nn abbia premuto il grilletto probabilmente xkè nn era periodo x poter pescare tonni…anke se so d essere in torto ad ogni uscita in mare e non ogni pescatore sogna l’incontro della vita e io personalmente nn avrei esitato un’istante
22 Giugno 2012 alle 6:44 #267271MarcozPartecipantesenza gommone, senza compagno di pesca e delle boe da tonno non avrei mai sparato. A chi dice io lo avrei sparato….ma avete mai calcolato la forza che può esercitare un pesce del genere contro la nostra? noi in acqua non riusciamo a sviluppare una forza che ci permette di vincere la potenza di un pesce in fuga ferito che proverà ogni soluzione al mondo pur di eliminare l’asta dal corpo( e chi ha visto ieri river monster su Dmax ieri ne dava piena dimostrazione di come un pesce di peso anche inferiore alla nostra corporatura può portarci a fondo tranquillamente). E’ vero magari avendo fortuna si potrebbe fulminare il pesce con un colpo da maestro, ma se non ci riusciamo? Sinceramente non ne vale la pena rischiare di perdere fucile videocamera e ferire un pesce che non riusciremo poi a portare a galla, cosa che invece potrei esser sicuro di fare con l’attrezzatura adatta. Il gusto di vedere e ammirare uno spettacolo della natura di tale entità è impagabile anche se non lo insagoliamo.
24 Giugno 2012 alle 15:48 #267272TONIKUPartecipanteRipeto io avrei sparato.
27 Giugno 2012 alle 23:12 #267273DantexPartecipanteSe mi ricapitasse una scena analoga, sarei pronto a sparare a costo di perdeci anche il fucile. Ma vi assicuro che si entra in una atmosfera magica quando lo incontri ,rimani come ipnotizzato e realizzi solo quando torni a casa…(esperienza personale).Ancora oggi a distanza di alcuni anni mi chiedo perche’non ho sparato . Poi quando vedo questi filmati mi riporta a quella immagine impressa nella mia mente, e mi fa sentire quanto siamo vulnerabili difronte a sua maesta’il Tonno…. :queen:
28 Giugno 2012 alle 9:19 #267274Geronimo94PartecipanteDa brividi questo video mamma mia 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.