indeciso nell’acquisto tra…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi indeciso nell’acquisto tra…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Marco Bruno
    Partecipante

@ugo wrote:

seac arrow 55 oppure cressi sioux60
    grazie in anticipo

Dal momento che stai puntando su un fucile corto,tra i due ti consiglio il seac sub arrow 55(lo possiedo).
    E’ stato il mio primo arbalete e devo dire che mi sono divertito nelle tane e in qualche agguato.
    Ovviamente non ti aspettare chissà  che cosa,ben presto ti accorgerai tu stesso dell’esigenza di qualcosa di più definito.
    Ti consiglio l’arrow 55 rispetto al sioux 60 perchè ha gli elastici di serie più spessi dunque più potenti e sembra meno un giocattolo.Se sei un principiante ed è il tuo primo arbalete ti consiglio di raccoglierti qualche decina di euro in più per comprare il Cressi Geronimo Crevasse 55,se vuoi un arbalete corto,altrimenti l’indiscusso e tanto amato Cressi Comanche 75 per iniziare e ovviamente i guanti.Non costano molto fidati(intorno a 75€ li trovi). 😉 😉

sub73
    Partecipante

omer cayman cave 😉

ugo
    Partecipante

quindi mi pentirei di aver speso 40 anzichè 80
    guanti a 75€? volevi dire 15€

Marco Bruno
    Partecipante

@ugo wrote:

quindi mi pentirei di aver speso 40 anzichè 80
    guanti a 75€? volevi dire 15€

Ciao.Con 75€ mi riferivo al prezzo degli arabaleti,i guanti costano circa 15€ come pensavi tu.Capito?!? 🙂 🙂
    Cmq SI CHE secondo me TE NE PENTIRESTI.Daltronde se sei un neofita aspetterai la bella stagione quindi di tempo ne hai abbastanza!Se sei indeciso pure tra lungo e corto dovresti pensare un po’ a cosa vuoi fare,a cosa sei capace di fare(acquaticità ,apnea,se inizi con la muta o senza muta solo PER PROVARE,se hai mai visto qualcuno pescare)… ma quanti anni hai?! (curiosità )

Lorden
    Partecipante

se vuoi ti vendo il mio seac sub arrow 55,l’annuncio è nel mercatino

ugo
    Partecipante

vada per il comanche 75 nuovo a 71.50€. ho 29 anni l’estate scorsa mi son divertito a quota -5-6 con un mares da 25€ polpi seppie zuppette misere(scorfani, perchie, e poveri pescetti che son capitati davanti ad un neofita che si giustifica dicendo: in acqua sembravano più grandi!) e una razza. da quest’anno i pesci piccoli non li penserò più, quindi, sotto con alllenamento, corso sub, attrezzatura seria e buonsenso. grazie vagnù, cià !

Capitan Simon
    Partecipante

Occhio che si inizia così… 75 senza troppe pretese, giusto per ingannare il tempo e cercare di prendere qualche pesce…
    Poi ci si ritrova in men che non si dica, invischiati e drogati di una droga bellissima, in un’avventura che ti porterà  ad accumulare un’armeria da Far West! 🙄 😉 :mrgreen:

ugo
    Partecipante

shhhh.. non lo dite a mia moglie 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Sarai costretto anche tu a rabbonirla con qualche preda degna, per garantirle una cenetta di quelle giuste (da te cucinata), bianco fresco nel calice e candela accesa… 😉
    Le prime volte si fa così, poi di solito basta portarle il pesce già  eviscerato che lo cucina lei di buon grado… :mrgreen:

Tornando seri, quoto anche io un 75 di livello un attimino più serio. La differenza di prezzo è davvero minima, ma se la struttura è più “solida” rispetto ai più semplici entry level lo potrai sempre tenere come fucile da agguato nel torbido, a fianco delle future armi più lunghe.

saraganto
    Partecipante

aggiungerei solo un piccolissimo dettaglio…anche se sei agli inizi e considerando che tue quote operative superano gia i 5-6 mt….questo 75 nuovo di pacca lo abbellirei con un mulinello…giusto perche la fortuna premia spesso i neofiti!!!
    il prezzo è modesto ..anche nella sezione vendita del mercatino troverai qualcosa…

spero che tu possa deliziarci subito con foto di tutto rispetto…per la cronaca di zuppette di pesce polpi e crostacei…qui ne abbiamo fatte di tutti i tipi e specie…non preoccuparti…ci saranno giorni che rimpiangerai di non aver preso nemmeno QUELLI!!!!!! 😀 😀

giuse993
    Partecipante

ugo se ti interessa ho sul mercatino un comanche 75 di questo luglio a 60€+gli elastici g20che ho pagato 30€

ugo
    Partecipante

ragazzi, io l’ho trovato nuovo a 71.50, che dite, conviene?

giuse993
    Partecipante

il fucile è praticamente nuovo comprato questo luglio e usato solo in questo mese

ugo
    Partecipante

a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?

saraganto
    Partecipante

compra un 60…………….!!!!!!!! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.