Info pinne asimmetriche Dapiran

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Info pinne asimmetriche Dapiran

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Lupus82
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Piede 42-43, ma mooolto stretto! 🙁 😕 nelle omer ci navigherei letteralmente! 🙁

Io, ad esempio, ho avuto le Aquatic (tecknosport)….a parità  di numero (rispetto alle omer, 40-42), sono molto più larghe e il piede all’interno, ballava troppo facendomi perdere potenza (nella spinta).
    Le omer, mi stanno meglio, ma sono dure, oltre che nei longheroni, anche nella mescola della scapetta.

Lupus82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Le pinne che ho usato al meeting erano un paio personali del Maestro strausate eppure lavoravano ancora molto bene. le scarpette erano Mat Mas e le ho trovate comodissime. Passare dal tecnopolimero al carbonio è stato come fare una salita a piedi o farla in motorino. Purtroppo non posso fare paragoni con altre pinne in composito però appena trovo le scarpette adatte ai miei piedi vado ad Olbia a prendermi le pale Dapiran per farmele incollare da lui stesso. Le stesse pinne ce le ha anche Guido e si è sempre ritenuto soddisfatto.
    Non le ho prese il giorno stesso del meeting perchè c’erano solo scarpette Omer e come Mosgi anche il mio piede soffre dentro quella scarpetta, troppo rigida e nella parte frontale aperta l’alluce mi fa male.

Grazie Zio Frank, anche le tue impressioni sulle pinne del Maestro…mi danno ulteriori conferme sul prossimo acquisto; soprattutto quando mi informi che le ha anche Guido, che credo si faccia (come me) lunghe camminate in mare, entrando da terra!
    Anch’io mi ricordo che, quando passai dal tecnopolimero al carbonio, sembrava che avessi un motore ai piedi 😀
    Grazie ancora Zio! 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Mi associo ad Angelo nei ringraziamenti per le preziosissime info! 😉
    E’ vero che certe ipressioni possono esser personali, tanto quanto i gusti e le esigenze, però così, col vostro supporto, mosgi, fulvio e zio frank, abbiamo modo di scegliere con molta più consapevolezza. 😀

lulazz
    Partecipante

io vi posso raccontare quello che dicono dei miei amici
    secondo loro sono le pinne migliori che hanno soprattutto per la pesca (per l’apnea usano delle falcon)
    dicono che sono morbide ma molto reattive, uno di questi e’ un agonista con un sacco di materiale (c4, hunt etc) ma usa fucili dapiran e pinne dapiran

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.