info su fotocamera

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori info su fotocamera

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@elsaragon wrote:

salve a tutti…vorrei delle informazioni da chi già  possiede una fotocamera digitale…in particolare compatta o supercompatta…c’è possibilità  di vedere foto o video per chi li ha fatti?
    io ho una sony DSC-T70,una supercompatta,c’e qualkuno che c’e l’ha con lo scafandro?

io sono possessore di una dsc-t900 con relativo scafandro

elsaragon
    Partecipante

ciao… bhe la t900 è un po migliore…diciamo un altro mondo…pero è sempre una super compatta…mi hanno detto ke queste genere di fotocamere essendo supercompatte hanno l’obiettivo piccolo e quindi poco luminoso..è vero?

elsaragon
    Partecipante

ah i video li hai fatti con quella?
    ke mi consigli di prendere,la custodia della t70,al prezzo di 200 euri,o un un kit completo allo stesso prezzo?

mosgi
    Partecipante

@elsaragon wrote:

ah i video li hai fatti con quella?
    ke mi consigli di prendere,la custodia della t70,al prezzo di 200 euri,o un un kit completo allo stesso prezzo?

si i video che vedi sono fatti con la t900……………..ma non rendono tanto per il fatto che vanno compressi per potreli inserire sul forum………………..io mi sono trovato bene con questi negozi online………………..vedi se riesci a trovare qualcosa …………..www.trovaprezzi.it

elsaragon
    Partecipante

ciao…..
    grazie mille…ma il problema è che non se sperderli nello scafandro o in un’altra fotocamera…boh..vedremo… grazie ancora..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.