Infortunio nn ci voleva

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1070
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi purtroppo e definitivo dopo vari accertamenti il medico mi ha detto ke nn potro bagnare le pinne fino e marzo purtroppo pensavo in una sciochezza invece nn e cosi ha riscontrato un microlesione all’interno dell’orekkio nn ho capito con precisione perche ero arrabbiato dovro seguire una cura e a marzo massimo fine aprile saro di nuovo operativo purtroppo la sfortuna si e accanita su di me

    #45995
    Sparide
    Partecipante

    non ci voleva, mi dispiace ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ fino a marzo รจ dura, perรฒ dai forza e coraggio che poi una volta guarito ti scateni.
    Buona guarigione! ๐Ÿ˜€

    #45996
    BeliaL
    Partecipante

    bravo bravo..ti piace arrivare a -100mt senza compensare?xD bravo bravo ๐Ÿ˜€ ..cmq vabbe dai..basta che guarisci..alla fine..sempre meglio di non andarci piu! ๐Ÿ˜‰

    #45997
    m@rio
    Ospite

    buona guarigione! ๐Ÿ˜‰

    #45998
    zio frank
    Partecipante

    Guarisci presto e bene Luigi. Poi per la pesca che avevi detto che tanto i tuoi non ti avrebbero mandato in inverno se non ricordo male. Se cosรฌ fosse tutto sommato non perdi nulla lo stesso.

    #45999
    pietrino
    Partecipante

    luigi mi dispiace…sono contento pero’ che puoi recuperare tranquillamente!!so cosa vuol dire.l’anno scorso ero al pieno della forma e ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ mi sono rotto una mano..3 mesi di gesso!!!!pero’ si fa infretta a recuperare. auguri ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #46000
    Fulvio
    Partecipante

    Non fartene un grosso problema. Pensa che potrai allenarti al meglio per essere operativo al massimo……
    In bocca al lupo e buona guarigione.

    #46001
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi purtroppo e definitivo dopo vari accertamenti il medico mi ha detto ke nn potro bagnare le pinne fino e marzo purtroppo pensavo in una sciochezza invece nn e cosi ha riscontrato un microlesione all’interno dell’orekkio nn ho capito con precisione perche ero arrabbiato dovro seguire una cura e a marzo massimo fine aprile saro di nuovo operativo purtroppo la sfortuna si e accanita su di me

    E’ un peccato Luigi, ma visto che non puoi andare in acqua sfrutta questo tempo per allenarti all’asciutto: corsa, bici e palestra ๐Ÿ˜€

    #46002
    mario
    Partecipante

    e che ci vuoi fare un po di pazienza ,,,e l’inverno volaaaaaaa

    #46003
    pescandrea
    Partecipante

    luigi buona guarigione… ๐Ÿ˜›

    ma perchรจ belial dice che ti piace scendere senza compensare?

    E’ idiota lui…. o sei scemo te ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ma un corso base di apnea l’hai fatto?

    Okkio non ce scherza… e te lo dico per esperienza ๐Ÿ™

    #46004
    speppe
    Partecipante

    buona guarigione………e come hanno detto molti, potrari allenarti all’asciutto,cosรฌ quando ritornerai……….poveri pescรฌ, sarร ย  una mattanza ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ buona guarigione

    #46005
    dnlzmp
    Partecipante

    azz…vabbรจ dai, passano in fretta, pensa a far rimarginare tutto per bene ed a non fare cazzate, altrimenti dovrai attendere molto di piรน.

    In bocca al lupo!

    #46006
    soliand
    Partecipante

    รจ un bel pรฒ di tempo,ma son sicuro che appena guarito avrai il doppio della voglia di pescare….e allora saranno c….i per tutti i pesci della tua zona!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ buona guarigione!!!

    #46007
    luigi.caos
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    luigi buona guarigione… ๐Ÿ˜›

    ma perchรจ belial dice che ti piace scendere senza compensare?

    E’ idiota lui…. o sei scemo te ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ma un corso base di apnea l’hai fatto?

    Okkio non ce scherza… e te lo dico per esperienza ๐Ÿ™

    Grazie a tutti voi ….. per pescaandrea nn dare retta a belial e ovvio ke compenso quando scendo lui dice ke scendo a -100 convinto lui convinti tutti hihihihi
    Diciamo ke e una doppia sfortuna xke tengo il comanche ancora inballato cacchioooooooooooooooo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #46008
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    @pescandrea wrote:

    luigi buona guarigione… ๐Ÿ˜›

    ma perchรจ belial dice che ti piace scendere senza compensare?

    E’ idiota lui…. o sei scemo te ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ma un corso base di apnea l’hai fatto?

    Okkio non ce scherza… e te lo dico per esperienza ๐Ÿ™

    Grazie a tutti voi ….. per pescaandrea nn dare retta a belial e ovvio ke compenso quando scendo lui dice ke scendo a -100 convinto lui convinti tutti hihihihi
    Diciamo ke e una doppia sfortuna xke tengo il comanche ancora inballato cacchioooooooooooooooo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    in bocca al lupo lui!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.