integrazione attrezzatura…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic integrazione attrezzatura…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6629
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Stavo pensando di prendere un maialino, ma poi mi son detto… perchè comprare uno scooter d’acqua quando posso prendere direttamente la macchina?

    #209777
    ccco
    Partecipante

    è il clima che non so se funziona…come anche l’abs

    #209778
    Ste
    Amministratore del forum

    Prenditi una 4×4…con rocce e sabbia è necessaria 😀

    #209779
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Prenditi una 4×4…con rocce e sabbia è necessaria 😀

    ma con lo spider cucco di più Ste, non si sa mai che una bella spigolona mi noti e salti a bordo 8) 😀

    #209780
    Ste
    Amministratore del forum

    Ricorda lo stereo alto e il braccio fuori dal finestrino….

    #209781
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Ricorda lo stereo alto e il braccio fuori dal finestrino….

    e certo, quelle son le basi. poi appena scendi se mi arriva in tempo andiamo anche con ale a sciorare un pochettino. anche se è due posti ci arrangiamo, però solo col sotto muta che essendo smanicato fa più gaggio 😀 :headbang:

    #209782
    Ste
    Amministratore del forum

    esatto…così possono vedere i bicipiti fuori….

    #209783
    Subnew
    Partecipante

    E il fucile dove lo metti????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #209784
    DENTEX70
    Moderatore

    voi ridete però è stato sempre il mio sogno

    #209785
    SARDENTICE81
    Moderatore

    che cosa? girare sott’acqua col sottomuta e il braccio fuori dal finestrino? 😀 😆 😀 😆

    scherzi a parte se un giorno vincessi alla lotteria potresti realizzarlo…
    per un milione di euro una fabbrica in svizzera ti costrurebbe la Scuba dei tuoi sogni, 140 cv motore elettrico a tenuta stagna…
    nell’eventualità  riuscissi ad acquistarla ricordati solo di non superare i 10 mt perchè la pressione dell’acqua ti farebbe perdere il controllo del veicolo 😉
    buon sogno

    #209786
    andresky
    Partecipante

    e allooora professionisti del mare in tutti i sensi…..ma per guidarla ci vuole la “patente nautica” o basta quell’altra 😆 😀 😀 😀 😀

    #209787
    mario
    Partecipante

    il tergicristalli funzionerà  ?? solo per quello non l’acquisto!!,poi un altro problema se si fora la gomma chi mscende a ripararla con tutta quell’umidità  fuori 😆

    #209788
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    il tergicristalli funzionerà  ?? solo per quello non l’acquisto!!,poi un altro problema se si fora la gomma chi mscende a ripararla con tutta quell’umidità  fuori 😆

    Certo che funziona… solo che nella vaschetta del liquido lavavetri ci devi mettere l’anti appannante 😀 non credo abbia abbastanza saliva per sputazzare tutto il vetro 😆

    #209789
    Subnew
    Partecipante

    @mario wrote:

    il tergicristalli funzionerà  ?? solo per quello non l’acquisto!!,poi un altro problema se si fora la gomma chi mscende a ripararla con tutta quell’umidità  fuori 😆

    Mario stavolta mi hai deluso, mi aspettavo un’altro tipo di intevento, tipo: ma si possono abbassare i sedili x trom……!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.