Inventario

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Inventario

• Questo topic ha 162 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da dusk.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Ciao Zio. Io per completare l’attrezzatura ho preso le cavigliere mimetiche della SEATEC. Ora sto pensando allo schienalino. Ho visto quello mimetico sempre seatec con piombi da 4 kg. Cosa ne pensi? Consigli?

L’ho visto solo in foto, ma ho sentito che chi ce l’ha si trova bene, se il prezzo ti soddisfa prendilo pure.Il problema degli schienalini a volte sono i pesi che costano un botto, ma se uno è bravo a fareseli da se il risparmio è assicurato. Per quanto riguarda l’uso secondo me quasi tutti fanno il loro lavoro abbastanza bene.

ToNy92
    Partecipante

ziucccioo lunedì prendo maschera tubo guanti fucileee e poi posso anna a pesca

dusk
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Fossi in te non pinzerei le spalle della giacca. Metti una gruccia in legno o plastica facendo fuoriuscire il gancio dal cappuccio, e ficca, in quest’ultimo, un cappellaccio in lana per volumizzarlo, evitando pieghe nel neoprene.

quotoooooo

ToNy92
    Partecipante

dove è che devo mettere il cappuccio di lana?

Fulvio
    Partecipante

…Rileggiti il msg,… mi stai fornendo un assist triviale 😀 😀 😀

ToNy92
    Partecipante

in quest’ultimo, un cappellaccio in lana per volumizzarlo, evitando pieghe nel neoprene.

?????

alfasub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

dal CAPPUCCIO, e ficca, in quest’ultimo, un cappellaccio in lana per volumizzarlo, evitando pieghe nel neoprene.

ToNy92
    Partecipante

Ah cpt lol dp lo faccio xD

dusk
    Partecipante

infilaci carta di giornale 😉

ToNy92
    Partecipante

Ma all’interno del cappuccio o sopra il cappuccio?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Ma all’interno del cappuccio o sopra il cappuccio?

all’interno

ToNy92
    Partecipante

Perfetto..Grz

ToNy92
    Partecipante

We raga dmn prenderò l’ultime cose per completare la mia attrezzatura per pescare in apnea..ovvero maschera boccaglio guanti e fucile(comanche 75)..approposito..siete tutti sicuri mi consigliate il comanche??? xk mi era venuto in mente di far un picccolo pensierino all’exalibur..ma dite voi che siete moltoo più esperti di me 🙂

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

We raga dmn prenderò l’ultime cose per completare la mia attrezzatura per pescare in apnea..ovvero maschera boccaglio guanti e fucile(comanche 75)..approposito..siete tutti sicuri mi consigliate il comanche??? xk mi era venuto in mente di far un picccolo pensierino all’exalibur..ma dite voi che siete moltoo più esperti di me 🙂

prendi il comanche e non romperci le palle!

ovviamente telo sto dicendo in maniera scherzosa 😆
    prendi il comanche che è un ottimo fucile
    il boccaglio SENZA valvola prendilo il piu semplice possibie….
    la maschera devi provarla…
    anche se gli fai svuotare il negozio devi trovare quella adatta a te e oltre a guardare l’estetica provala e guarda se ti sta e se si adatta al tuo viso 😉

ToNy92
    Partecipante

Lol ok comanche, boccaglio senza valvola emaschera che si adatti al mio viso io ho provato l’aries39 e mi sta bene 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.