Io lo faccio….per chi vuole…!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Io lo faccio….per chi vuole…!!!

  • Questo topic ha 43 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lulazz.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #955
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi io il 12/13/14 DICEMBRE mi faccio il corso di PESCA IN APNEA qui trovate praticamente tutto
    http://www.sdive.it/corsi.asp#Corsi
    i corsi li terra riolo in persona ๐Ÿ˜‰ chi vuole partecipare me lo faccia sapere ๐Ÿ˜‰

    #43114
    luigi.caos
    Partecipante

    se tengo un aereo super sonico ke mi porta avanti e indietro vengo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #43115
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    se tengo un aereo super sonico ke mi porta avanti e indietro vengo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    ๐Ÿ˜€

    #43116
    dusk
    Partecipante

    scusa una cosa…..
    350 euro per 3 lezioni e basta?
    io ho fatto diversi corsi AA e con 300 euro ho fatto un sacco di lezioni in piscina, in aula e pure in mare ๐Ÿ˜ฏ

    #43117
    alfasub
    Partecipante

    anche se รจ un corso di pesca in apnea…350 euro per 3 lezioni รจ un pรฒ eccessivo…

    #43118
    luigi.caos
    Partecipante

    ma 350 euro vi regalano anke un fucile vicino vero belail?
    xke se nn fosse cosi VAI A CAGARE TU E RIOLO

    #43119
    giosub
    Partecipante

    troppo caro! ๐Ÿ˜ฏ non ci penso proprio. ๐Ÿ˜ฏ

    #43120
    dnlzmp
    Partecipante

    350รขโ€šยฌ sono giustificati…ti vendono il brevetto ๐Ÿ˜€

    #43121
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    scusa una cosa…..
    350 euro per 3 lezioni e basta?
    io ho fatto diversi corsi AA e con 300 euro ho fatto un sacco di lezioni in piscina, in aula e pure in mare ๐Ÿ˜ฏ

    vabbe tu sei tutto esperto ๐Ÿ˜‰ qui non rilasciano il brevetto AA che (per me) non serve a nulla..questo e pesca in apnea con questo puoi fare le gare ๐Ÿ˜‰ con quello AA no

    #43122
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    scusa una cosa…..
    350 euro per 3 lezioni e basta?
    io ho fatto diversi corsi AA e con 300 euro ho fatto un sacco di lezioni in piscina, in aula e pure in mare ๐Ÿ˜ฏ

    vabbe tu sei tutto esperto ๐Ÿ˜‰ qui non rilasciano il brevetto AA che (per me) non serve a nulla..questo e pesca in apnea con questo puoi fare le gare ๐Ÿ˜‰ con quello AA no

    CON QUELLO AA PUOI FARE LE GARE DI APNEA
    MA COMUNQUE io faccio le selettive di pesca nella mia regione e l’unica cosa che ci vuole รจ il tesseramento fipsas e un certificato medico ๐Ÿ˜‰
    p.s. qui un corso di 5 giorni di pesca in apnea con gabriele del bene ti costa 230 euro ma ti porta pure in acqua ๐Ÿ˜€
    il tuo corso costa cosi solo perche lo fa riolo mah…….

    #43123
    mario
    Partecipante

    piselli,,ma vattela a prendee inter culoooooooooooooooo

    #43124
    dnlzmp
    Partecipante

    @mario wrote:

    piselli,,ma vattela a prendee inter culoooooooooooooooo

    #43125
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    piselli,,ma vattela a prendee inter culoooooooooooooooo

    ma non una volta….350 volte!!!!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #43126
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    piselli,,ma vattela a prendee inter culoooooooooooooooo

    ma non una volta….350 volte!!!!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #43127
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    scusa una cosa…..
    350 euro per 3 lezioni e basta?
    io ho fatto diversi corsi AA e con 300 euro ho fatto un sacco di lezioni in piscina, in aula e pure in mare ๐Ÿ˜ฏ

    vabbe tu sei tutto esperto ๐Ÿ˜‰ qui non rilasciano il brevetto AA che (per me) non serve a nulla..questo e pesca in apnea con questo puoi fare le gare ๐Ÿ˜‰ con quello AA no

    CON QUELLO AA PUOI FARE LE GARE DI APNEA
    MA COMUNQUE io faccio le selettive di pesca nella mia regione e l’unica cosa che ci vuole รจ il tesseramento fipsas e un certificato medico ๐Ÿ˜‰
    p.s. qui un corso di 5 giorni di pesca in apnea con gabriele del bene ti costa 230 euro ma ti porta pure in acqua ๐Ÿ˜€
    il tuo corso costa cosi solo perche lo fa riolo mah…….

    gabriele???non so chi sia ๐Ÿ˜ˆ almeno lo faccio con qualcuno che le cose le sa FARE ๐Ÿ˜ˆ
    ps. in 3 giorni si fanno 8 ore in acqua di lezione al giorno ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.