Io lo faccio….per chi vuole…!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Io lo faccio….per chi vuole…!!!

  • Questo topic ha 43 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lulazz.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #43143
    luigi.caos
    Partecipante

    grazie piselli tvb

    #43144
    BeliaL
    Partecipante

    :tfrag:
    cmq tvb = ti vendi banane xD 😀

    #43145
    luigi.caos
    Partecipante

    no no la banana nn la vendo me la tengo mi serve

    #43146
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    no no la banana nn la vendo me la tengo mi serve

    ahahaha 😀

    #43147
    soliand
    Partecipante

    vuoi il mio parere,fai questo benedetto corso!! se alla fine ti rendi conto che nn ti è servito a nulla allora ricordati che hai a disposizione un bel fucile!!oppure puoi sempre sbatterti un piombo da 2k sulle palle!!! 😀 😀

    #43148
    BeliaL
    Partecipante

    @soliand wrote:

    vuoi il mio parere,fai questo benedetto corso!! se alla fine ti rendi conto che nn ti è servito a nulla allora ricordati che hai a disposizione un bel fucile!!oppure puoi sempre sbatterti un piombo da 2k sulle palle!!! 😀 😀

    nono il corso mi serve e come!nel 2010 mi vado a fare le gare e sensa sto brevetto non si possono fare 👿

    #43149
    luigi.caos
    Partecipante

    RIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO

    #43150
    ThUnDeR
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    RIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO

    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

    #43151
    Dariowfr
    Partecipante

    Ciao belial!!! :mrgreen:
    Io anche se il mio stipendio vuole e non succede nulla, dovrei iniziare un corso di pesca in apnea che mi rilasciano poi il brevetto per fare le gare agonistiche di pesca!!
    Qui da me costa 300€ e ci sono 8 lezioni di teoria in classe (TIPO SCUOLA MA MOLTO MOOOLTOOO MEGLIO)poi ci sono 5 lezioni da 1 ora circa in piscina con tecniche di pinneggiamento, zavorre etc.etc. anche come dover sparare con i vari fucili penso che mettano anche bersagli subbacqui per provare la mira, su questo mi devo informare meglio xche non ne sono tanto sicuro e poi ci sono 2 uscite in mare e la classica pescata di fine corso!! Non è male tutto compreso 300€ e ti prestano anche l’attrezzatura il corso lo fa FABIO ANTONINI dato che abita qui a civitavecchia questo e il sito http://www.emporiodellapesca.it non so se ancora ci sono posti per chi e delle vicinanze!!
    CHE NE PENSATE ❓

    #43152
    ThUnDeR
    Partecipante

    pure io voglio la decika da rioloooooooo!

    #43153
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    RIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO

    nono magari al posto di 350 lo pagho 300 tutto qui 😀

    #43154
    zio frank
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Ciao belial!!! :mrgreen:
    Io anche se il mio stipendio vuole e non succede nulla, dovrei iniziare un corso di pesca in apnea che mi rilasciano poi il brevetto per fare le gare agonistiche di pesca!!
    Qui da me costa 300€ e ci sono 8 lezioni di teoria in classe (TIPO SCUOLA MA MOLTO MOOOLTOOO MEGLIO)poi ci sono 5 lezioni da 1 ora circa in piscina con tecniche di pinneggiamento, zavorre etc.etc. anche come dover sparare con i vari fucili penso che mettano anche bersagli subbacqui per provare la mira, su questo mi devo informare meglio xche non ne sono tanto sicuro e poi ci sono 2 uscite in mare e la classica pescata di fine corso!! Non è male tutto compreso 300€ e ti prestano anche l’attrezzatura il corso lo fa FABIO ANTONINI dato che abita qui a civitavecchia questo e il sito http://www.emporiodellapesca.it non so se ancora ci sono posti per chi e delle vicinanze!!
    CHE NE PENSATE ❓

    Visto il programma mi sembra già  un pò meglio. Il prezzo è quello. Fabio Antonini è una garanzia, seguilo con passione perchè sicuramente ti insegnerà  un sacco di cose. Anche Riolo è un mito ma per quel programma 350 euro sono troppi.

    #43155
    luigi.caos
    Partecipante

    thunder ma nn copiare e nn fare la PATTACCAAAAAAAAA

    #43156
    lulazz
    Partecipante

    qui da me ne fanno uno con rilascio brevetto di 10 lezioni a 130 euro
    gli diro’ di alzare i prezzi e diminuire le lezioni 😆

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.