IRON mAN…………

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…. Mario buuuuuuuuuuuuuuuuuu… pesci giΓ Β  visti non pubblicare sempre le stesse foto!! VAI A LAVORARE!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

certo fra 3 ORE SARΓ² A LAVORO AL CONTRARIO TUO CHE TI GRATTI E VIVI ALLE SPALLE DEL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io al posto di tua madre ti manderei in campagna a zappare……… 8) 8)

Salvoct90
    Partecipante

πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ hai toccato un tasto dolente… mi potrei offendere.. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ hai toccato un tasto dolente… mi potrei offendere.. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

VIENI A gELA E TI ASSICURO UN LAVORO……..garantito

Salvoct90
    Partecipante

Se non Γ¨ uno scherzo o un lavoro di natura sessuale vengo … comunque io sono diplomato in elettronica e telecomunicazione… esperienze di elettricista antennista, riparatore tv e pc… ma io sono del tipo… dimmi quello che devo fare e io lo faccio! πŸ˜‰

DesmoAccanito
    Partecipante

Mettiti a pecora!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BetaGod
    Partecipante

Mario ma invece di usare la videocamera solo per i tuoi filmini sporchi perchè non la piazzi sul fucile e ci fai vedere le tue pescate??? Voglio vedere la cattura di un tonno o un ricciolone 😈

O forse Γ¨ come dico io.. prendi dal pescivendolo e quindi non puoi filmare πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Mario, Mario Γ¨ inutile…..ho provato a dimenticarti ma non ce la faccio, sei il mio unico grande amore……… :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Mario, Mario Γ¨ inutile…..ho provato a dimenticarti ma non ce la faccio, sei il mio unico grande amore……… :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 E POI SAREI IO IL MANIACO DEPRAVATO……, no io non ti voglio piΓΉ , oramai c’Γ¨ Sergio che mi ha pure revisionato il lungo pneumatico , si chiamiamolo cosΓ¬ pneumatico

zio frank
    Partecipante

Avevo immaginato che ci fosse qualche altro…..ora me lo confermi… πŸ˜₯ πŸ˜₯ …soffro!!!!
    A parte gli scherzi: ma come c…… fai a trovare quelle spendide ricciole in questo periodo dell’anno??? Comunque complimenti stupenda preda e anche la foto Γ¨ molto bella.

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque Mario anche io quoto chi ti ha chiesto di fare qualche filmato… se ci devi far morire di invidia almeno fallo πŸ˜€ bene πŸ˜€

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

comunque Mario anche io quoto chi ti ha chiesto di fare qualche filmato… se ci devi far morire di invidia almeno fallo πŸ˜€ bene πŸ˜€

Vuoi il mio Fallo ?????al meeting sarai fallato da me …………. 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

al meeting tienilo ben conservato l’attrezzo, che noi sardi abbiamo l’abitudine di portare appresso la leppa πŸ˜€ non vorrei che succedessero incidenti al tuo fallatore πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Max
    Moderatore

@mario wrote:

E chi sono io Babbo Nataleeeeeeeeee ?????????????

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

al meeting tienilo ben conservato l’attrezzo, che noi sardi abbiamo l’abitudine di portare appresso la leppa πŸ˜€ non vorrei che succedessero incidenti al tuo fallatore πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

…La “Leppa” sarebbe, alle volte, un tipo di Pattada ??

sub1
    Partecipante

O forse Γ¨ come dico io.. prendi dal pescivendolo e quindi non puoi filmare :-D[/quote]

esatto…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.