PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
18 Giugno 2013 alle 8:08 #303644
GUAZA lo iettatore
Partecipante@FELIX wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@FELIX wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Un meeting di bruti senza un bricciolo di pietà …. gentaccia, lasciare un anziano senza Mirto……Avete una cintura dei piombi, al posto del cuore !!!
Non credo l’abbiano fatto con cattiveria.Forse l’hanno fatto per il tuo bene 😀 😀 😀 .
Ahahah felix io c tengo a loro
quest’anno autocisterna mi mirto!! ahahah 8)Certamente,questo non l’avevo messo in dubbio.Pensavo solo che visto e considerata la presenza anche di persone di una certa età 8) era meglio non eccedere con le quantità .Ogni riferimento è puramente voluto 😀 😀 😀 .
shhh nn dire nulla fulvio ha bevuto succo di mirto e non sa nulla
18 Giugno 2013 alle 17:46 #303645Marcoz
Partecipantemamma mia come vola il tempo, e mi son pure perso questo tred, non scrivo ma ci sono sempre, vi leggo ma questo mi è sfuggito.
Fantastico sono stato immortalato nella locandina principale 8) , però ragà la gente poi pensa male, quello è il fondo dell’asinara 😯 😯 😯 😯
anche se in ritardo garantisco la mia adesione, devo acciuffare il dentice dello scorso anno, questa volta lascio a casa glia arbalete che sono praticamente inutili, e mi porto l’arma segreta, vediamo se indovinate 😉
18 Giugno 2013 alle 17:49 #303646solinasd
Moderatore@Marcoz wrote:
anche se in ritardo garantisco la mia adesione, devo acciuffare il dentice dello scorso anno, questa volta lascio a casa glia arbalete che sono praticamente inutili, e mi porto l’arma segreta, vediamo se indovinate 😉
La Midland XTC-200! 😀 Con quella lo catturi di sicuro…come hai fatto lo scorso anno! 😀
Ajò Marcoz! Non puoi certo mancare! 😉
18 Giugno 2013 alle 17:57 #303647Marcoz
Partecipantesai che ieri stavo per catturare un bel dentice, più grande di quello che ho filmato al meeting….
in 3 metri d’acqua ne sbucca da una pallonata di saragoni……io era nella sommità di un pianoro quasi a pelo d’acqua in mezzo all’oceano( è una secca)non mi ha cagato di striscio e con la sua eleganza è andato via 😡
18 Giugno 2013 alle 18:08 #303648solinasd
ModeratoreTi rifarai, sicuramente, l’arma ce l’hai! 😉
18 Giugno 2013 alle 18:15 #303649Marcoz
Partecipantesi il mio pisciarino
19 Giugno 2013 alle 8:41 #303650madmax70
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Mi raccomando chi ha intenzione di venire lo faccia saper per tempo, almeno organizziamo il pernottamento tutti vicino, altrimenti vi beccate l’albergo
sergio perdonami, forse mi sono perso qualche post….come state organizzando per dormire perchè ioero intenzionato a cercare un campeggio nelle vicinanze e portare la mia mega tenda!!!!!! 😀
19 Giugno 2013 alle 11:33 #303651Danilo82
Partecipante@madmax70 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Mi raccomando chi ha intenzione di venire lo faccia saper per tempo, almeno organizziamo il pernottamento tutti vicino, altrimenti vi beccate l’albergo
sergio perdonami, forse mi sono perso qualche post….come state organizzando per dormire perchè ioero intenzionato a cercare un campeggio nelle vicinanze e portare la mia mega tenda!!!!!! 😀
Max in un altro topic Marco (submaro) proponeva una partenza di gruppo, che secondo me non è male e si potrebbe anche risparmiare…Io potrò dare la conferma solo alla metà di settembre ma i certi possono cmq organizzarsi in questa maniera
24 Giugno 2013 alle 10:47 #303652Alexios89
PartecipanteCacchiarola!un’occasione cosi per un neofita come me sarebbe da prendere al volo,poter carpire tante informazioni,suggerimenti ecc ecc..vedere all’opera dei veterani del mare ma,ci sarebbe un ma essendo un neofita appunto di certo non potrei starvi dietro più di tanto :/
Cmq nonostante tutto devo aspettare delle risposte in ambito lavorativo..in caso dalla sicilia chi starebbe partendo cosi magari,come già letto,si organizza una partenza di gruppo.24 Giugno 2013 alle 16:30 #303653DENTEX70
ModeratoreAllora Max non abbiamo mai usato campeggi anche perchè alla fine siamo riusciti a staccare dei prezzi veramente buoni, voi da Roma e dintorni siete avvantaggiati avete l’imbarazzo della scelta per i collegamenti però appunto devo sapere il numero almeno di chi ha intenzione in modo da organizzare. Il primo appartamento è bello che andato mi sà .
Per Alessio non siamo tutti dei campioni, quindi non preoccuparti per questo di certo non ti metto con persone che vanno a 30 metri 😀24 Giugno 2013 alle 16:47 #303654submaro
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Allora Max non abbiamo mai usato campeggi anche perchè alla fine siamo riusciti a staccare dei prezzi veramente buoni, voi da Roma e dintorni siete avvantaggiati avete l’imbarazzo della scelta per i collegamenti però appunto devo sapere il numero almeno di chi ha intenzione in modo da organizzare. Il primo appartamento è bello che andato mi sà .
Per Alessio non siamo tutti dei campioni, quindi non preoccuparti per questo di certo non ti metto con persone che vanno a 30 metri 😀Sergio il sarcofago è partito….mi è venuta l’ernia…almeno devi ucciderci dieci dentici a asta in onore della mia, ernia al disco
Allora io, Pipperson e Luca veniamo sicuri, Nikodemus dice che viene ma secondo me avrà il suo da fare tra sondini, pannolini, ruttini, aspirapolvere, macchina da cucire, stirare e lavare…etc…comunque tu tieni conto per 4!!!! 😉24 Giugno 2013 alle 18:13 #303655DENTEX70
Moderatoremolto bene queste sono le parole che voglio leggere
24 Giugno 2013 alle 18:23 #303656Fulvio57
PartecipanteAllora e’ certa la tua partecipazione. . . in caso contrario tratterremo il sarcofago come penale
24 Giugno 2013 alle 21:53 #303657Alexios89
PartecipanteApposto,ti direi quindi di si per me,devo solo aspettare di sapere come finiscono le pratiche del licenziamento -.-
almeno con la disoccupazione mi pago questo 😀
altra cosa vorrei però potermi organizzare con qualche siculo 😀25 Giugno 2013 alle 5:41 #303658tiburon italiano
Partecipantevoi non vi immaginate la tentazione di venire al meeting…anche se qui comincia la stagione ed altri dettagli…
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.