PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2013 alle 6:44 #303659
Fulvio57
Partecipante@tiburon italiano wrote:
voi non vi immaginate la tentazione di venire al meeting…anche se qui comincia la stagione ed altri dettagli…
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8). . . Direi meglio che e’ il trovarsi, la convivialita’. La PIA passa in second’ordine 😉
25 Giugno 2013 alle 6:52 #303660tiburon italiano
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@tiburon italiano wrote:
voi non vi immaginate la tentazione di venire al meeting…anche se qui comincia la stagione ed altri dettagli…
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8). . . Direi meglio che e’ il trovarsi, la convivialita’. La PIA passa in second’ordine 😉
😉
Si e quello che intendevo 😉 😉25 Giugno 2013 alle 7:01 #303661SARDENTICE81
Moderatore@Alexios89 wrote:
Apposto,ti direi quindi di si per me,devo solo aspettare di sapere come finiscono le pratiche del licenziamento -.-
almeno con la disoccupazione mi pago questo 😀
altra cosa vorrei però potermi organizzare con qualche siculo 😀prova a sentire anche qui 😉
25 Giugno 2013 alle 7:02 #303662SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8)fabri, considera che il meeting è a ottobre, 4 mesi per organizzarti 😉
25 Giugno 2013 alle 7:12 #303663GUAZA lo iettatore
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8)Fabri se hai fiato i pescioni escono anche qua
se no spari sardentice
25 Giugno 2013 alle 7:13 #303664SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
ho voglia di conoscervi in persona..sarei l’unico che fa turismo di pesca al contrario 😀 😀 dai pesci grandi ai piccoli..pero e’ la caccia e non la preda il fine…. 8) 8)Fabri se hai fiato i pescioni escono anche qua
se no spari sardentice
o anche guaza che lo trovi in acqua più bassa 😀 😀
25 Giugno 2013 alle 7:26 #303665GUAZA lo iettatore
Partecipanteehhh la la facendo il profondista!
BUUUUUUUUUUUUUU
per gli amici di sassari MI MI25 Giugno 2013 alle 7:27 #303666tiburon italiano
Partecipanteonestamente non mi prendo i tempi …pero’ fino a 25 mt e un paio di minutini circa penso di arrivarci quando sono in forma…come adesso che pesco tutti i giorni …a parte oggi ero un po stanchino visto l’eta’…. e a parte cuando prendi un pesce ci devi lottare ti tira sotto o si intana, e non e’ semplice a volte toglierlo dalla tana…non e mica un sarago da 500gr 😀 😀
25 Giugno 2013 alle 7:48 #303667lorenzino82
onestamente non mi prendo i tempi …pero’ fino a 25 mt e un paio di minutini circa penso di arrivarci quando sono in forma…come adesso che pesco tutti i giorni …a parte oggi ero un po stanchino visto l’eta’…. e a parte cuando prendi un pesce ci devi lottare ti tira sotto o si intana, e non e’ semplice a volte toglierlo dalla tana…non e mica un sarago da 500gr 😀 😀
Buttargli un lacrimogeno no?!?!
25 Giugno 2013 alle 8:00 #303668GUAZA lo iettatore
onestamente non mi prendo i tempi …pero’ fino a 25 mt e un paio di minutini circa penso di arrivarci quando sono in forma…come adesso che pesco tutti i giorni …a parte oggi ero un po stanchino visto l’eta’…. e a parte cuando prendi un pesce ci devi lottare ti tira sotto o si intana, e non e’ semplice a volte toglierlo dalla tana…non e mica un sarago da 500gr 😀 😀
infame, non infierire!
25 Giugno 2013 alle 8:06 #303669DENTEX70
Moderatore@Alexios89 wrote:
Apposto,ti direi quindi di si per me,devo solo aspettare di sapere come finiscono le pratiche del licenziamento -.-
almeno con la disoccupazione mi pago questo 😀
altra cosa vorrei però potermi organizzare con qualche siculo 😀contatta Mario che viene da Gela e sono in 2 magari riuscite a fare un gruppetto
25 Giugno 2013 alle 8:11 #303670tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
infame, non infierire!
questo lo chiameresti infierire…. 😀 😀 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_09ce8e4044b1bfa41326d4ad474de253.jpg<!–m →25 Giugno 2013 alle 8:13 #303671tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Buttargli un lacrimogeno no?!?!
scusa non ho resistito 😆 😆 😆
25 Giugno 2013 alle 8:13 #303672GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhhahaha fossi un moderatore t bannerei per queste foto di cernie sotto misura! 😯
25 Giugno 2013 alle 8:15 #303673tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahhahaha fossi un moderatore t bannerei per queste foto di cernie sotto misura! 😯
non so che ne pensa Lorenzino ❓ ❓ ❓
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.