PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2013 alle 6:07 #303839
mosgi
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
ho la anteprima della maglietta del meeting….
Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà a pesca con me 😀 😀 😀
mi sembra piccola ma penso sia un effetto del provino perche se ti ricordi la foto dove avete visto la maglietta la prima volta era ben leggibile ed deve essere restata uguale visto che il telaio della serigrafia e’ restato uguale
Ok…Fabri vedi se riesci a spedirmi una dentatura completa di qualche pescione che hai preso….un vero peccato che tu non riesca a venire….vediamo se questo inverno riesco a fare un salto per venirti a trovare
13 Settembre 2013 alle 6:25 #303840tiburon italiano
Partecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
Meravigliose………….farei però la scritta anteriore leggermente più grande…….deve essere ben leggibile 😉 ………quella maglietta entrerà a pesca con me 😀 😀 😀
mi sembra piccola ma penso sia un effetto del provino perche se ti ricordi la foto dove avete visto la maglietta la prima volta era ben leggibile ed deve essere restata uguale visto che il telaio della serigrafia e’ restato uguale
Ok…Fabri vedi se riesci a spedirmi una dentatura completa di qualche pescione che hai preso….un vero peccato che tu non riesca a venire….vediamo se questo inverno riesco a fare un salto per venirti a trovare
devo gia fare una spedizione per un altro del forum di dentature di squalo…ne vuoi pure tu?
13 Settembre 2013 alle 7:09 #303841SARDENTICE81
Moderatore@conan_2022 wrote:
Salve a tutti, mi rifaccio vivo (sempre se vi ricordate di me dopo tanto tempo
) dopo un periodo di abbandono del forum e della pesca causa studio 😳 . Sarei davvero felice di poter partecipare a questo meeting almeno per una giornata, sempre che accettiate di riaccogliere questo figliol prodigo! 😉
Un saluto, Andrea.ma certo Andrea, con piacere 😀
13 Settembre 2013 alle 8:03 #303842mosgi
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
devo gia fare una spedizione per un altro del forum di dentature di squalo…ne vuoi pure tu?
Se ti viene bene si………..non mi dispiacerebbe anche quella di un pesce che prendi solitamente
13 Settembre 2013 alle 8:46 #303843DENTEX70
Moderatoregrande Andrea certo che sei dei nostri
13 Settembre 2013 alle 9:19 #303844corsarosardo
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
Posso mettermi in lista? 😀
13 Settembre 2013 alle 12:23 #303845conan_2022
PartecipanteGrazie davvero, non vedo l’ora di essere in acqua con voi! (sgrat, sgrat) 😀
13 Settembre 2013 alle 12:38 #303846zio frank
Partecipante@mario wrote:
Ciao ragazzi ..come ho anticipato a Fulvio non ci sarò
Ero certo di poter partecipare quest’anno a questo evento …purtroppo stravolgimenti familiari hanno fatto si che …..
insomma penso di essere stato chiaro …problemi in successione ..penso che si sia notato dal non pescare quasi più all’abbandono da mod. E dal forum ….
la mia passione resta …però ora sono qui a scrivere mentre le ricciole nuotano trq …non ho quella voglia ed entusiasmo che ci contraddistingue ..
non aggiungo altro ..forse avrei dovuto postare su http://www.psichedaritrovare.net ..ahahahahah ..
vi voglio bene un abbraccio virtuale a tutti e sopratt. A chi mi ha conosciuto veramente….Ti vorremo sempre bene Mario. So che verrai un giorno deciditi però, perchè non so ce la farò a pescare fino a 90 anni….
13 Settembre 2013 alle 13:02 #303847corsarosardo
Partecipante@corsarosardo wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
Posso mettermi in lista? 😀
Per i denti di squalo intendo Tiburon!
13 Settembre 2013 alle 14:06 #303848mosgi
Partecipante@Ste wrote:
IV° MEETING http://WWW.PESCASUBACQUEA.NET
OGNI INFORMAZIONE VERRA’ MAN MANO INSERITA IN QUESTO PRIMO MESSAGGIO 😉
STINTINO SS 4-5-6 ottobre 2013…
[youtube:1ucweyc0]_xy148Eb8C0[/youtube:1ucweyc0]
PARTECIPANTI CERTI O QUASI
1 mosgi CONFERMATO
2 sardentice81 + 1 CONFERMATO fanculoooo 🙂
3 DENTEX70 CONFERMATO
4 zio frank CONFERMATO
5 solinasd CONFERMATO
6 submaro
7 nikodemus
8 Stefano M CONFERMATO
9 conan_2022 CONFERMATO
10 Sevenice + 1CONFERMATO
11 paolosub68
12 Roby Sar
13 kalama CONFERMATO
14 guaza CONFERMATO + 1
15 Fulvio57 CONFERMATO
16 Piero CONFERMATO
17 vicojet CONFERMATO
18 Marek CONFERMATO
19 MarcoZ CONFERMATO
20 Pipperson
21 DanieleD CONFERMATO
22 Doddo sassari CONFERMATO per mangiare 😀
23 conan_2022 CONFERMATOPARTECIPANTI IN FORSE
1 lorenzino82
2 fixsus
3 andresky
4 ulio
5 madmax70Potrei sapere chi sono quelli che ho evidenziato il viola???? Semplice curiosità 😉
13 Settembre 2013 alle 14:31 #303849SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
Potrei sapere chi sono quelli che ho evidenziato il viola???? Semplice curiosità 😉
Giuse, piero e stefano… c’erano pure l’anno scorso…. il bat arancione, ricordi?
13 Settembre 2013 alle 14:48 #303850Fulvio57
Partecipante…Conan2022 è stato segnato due volte. Siamo in 17 al momento. Eliminiamo fisicamente Guaza e ci salviamo dalla sfiga per ben due volte !!
13 Settembre 2013 alle 14:50 #303851SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
…Conan2022 è stato segnato due volte. Siamo in 17 al momento. Eliminiamo fisicamente Guaza e ci salviamo dalla sfiga per ben due volte !!
ho corretto l’errore 😉
13 Settembre 2013 alle 14:54 #303852Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Conan2022 è stato segnato due volte. Siamo in 17 al momento. Eliminiamo fisicamente Guaza e ci salviamo dalla sfiga per ben due volte !!
ho corretto l’errore 😉
,,, Hai eliminato Guaza ?????
13 Settembre 2013 alle 14:57 #303853SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
ho corretto l’errore 😉
,,, Hai eliminato Guaza ?????
per quello non basto io da solo 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.