IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 519 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Confermo che arriverò dal giovedì sera………..pronto per una pescata il venerdì mattina.
    Probabile che possa farci una sorpresa anche Fulvio48……..ovviamente se viene entra anche in acqua…..quindi un altro che riguardo a bere e mangiare non si tira di certo indietro 😉

solinasd
    Moderatore

Bene, bene, il numero cresce 8)

paolosub68
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@paolosub68 wrote:

finalmente l’azienda si è decisa a darmi una risposta,quindi se mi volete sono dei vostri!!!!!!!!
    per venerdi a che ora pensate di partire?
    Sergio se mi dai il num di post pay ti mando i soldi

O’tiranculo gobbaccio che non sei altro, ma te a giugno ‘un tu dove’i venì a Firenze!?!??!?
    Tussse’proprio un gobbo come i’tu amiho di Olbia……

caro ir mi bè budi’ulo viola, da Firenze a giugno ci son passato,solo che i giorni erano pochi e i parenti tanti che non ce l’ho fatta a farmi sentire :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@paolosub68 wrote:

finalmente l’azienda si è decisa a darmi una risposta,quindi se mi volete sono dei vostri!!!!!!!!
    per venerdi a che ora pensate di partire?
    Sergio se mi dai il num di post pay ti mando i soldi

O’tiranculo gobbaccio che non sei altro, ma te a giugno ‘un tu dove’i venì a Firenze!?!??!?
    Tussse’proprio un gobbo come i’tu amiho di Olbia……

caro ir mi bè budi’ulo viola, da Firenze a giugno ci son passato,solo che i giorni erano pochi e i parenti tanti che non ce l’ho fatta a farmi sentire :mrgreen: :mrgreen:

Allora devi pagare lo scotto ,caro palle e la prossima volta che vieni a Firenze devi pagare da bere!!!!

DENTEX70
    Moderatore

meno 6

Danilo82
    Partecipante

Mi raccomando ragazzi vogliamo aggiornamenti in diretta!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Se qualcuno ha l aifon potrebbe portarselo ANChe in acqua con questo scafandro e darci aggiornamenti in direttissima :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_29e379eea5e49b5f7fc7b706edf207d9.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

Mi raccomando ragazzi vogliamo aggiornamenti in diretta!!!!!!!!

dani… se tutto va bene non vi deluderemo… stiamo lavorando per voi 8) 8) 8)

cianciolo
    Partecipante

Io se non lavoro vi raggiungo per la pescata della domenica mattina:-)

paolosub68
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Se qualcuno ha l aifon potrebbe portarselo ANChe in acqua con questo scafandro e darci aggiornamenti in direttissima :mrgreen:

una cosa si potrebbe fare,se qualcuno c’ha un portatile ci potremmo collegare con te via skype durante la cena,cosi vedi gli effetti del mirto di guaza 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@lorenzino82 wrote:

una cosa si potrebbe fare,se qualcuno c’ha un portatile ci potremmo collegare con te via skype durante la cena,cosi vedi gli effetti del mirto di guaza 😀 😀

Il mirto di Guaza ha grandi poteri…lo posso confermare! 8)

Fulvio57
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@paolosub68 wrote:

@lorenzino82 wrote:

… Anche la tua crema di mirto non scherza !! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi quest’anno portate molto oro e contanti, che il mirto ha il 20% di sonnifero :mrgreen:
    fuggiro da stintino ricco e con un tucson con adesivo seatec :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Roby Sar wrote:

@paolosub68 wrote:

@lorenzino82 wrote:

… Anche la tua crema di mirto non scherza !! 😉

ahahahahah…. :thumbleft:

Roby Sar
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

ragazzi quest’anno portate molto oro e contanti, che il mirto ha il 20% di sonnifero :mrgreen:
    fuggiro da stintino ricco e con un tucson con adesivo seatec :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perché…c’è qualcuno che ha una Tucson con adesivo Seatec??? Non me n’ero accorto!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 519 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.