PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2013 alle 12:03 #303524
mario
Partecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
possiamo prenotare il volo io ed Alessio ??
Non hai bisogno di chiedere il permesso…se vuoi venire prenota pure!!!
siete sicuri ?? 8) 8) potreste pentirvene amaramente
22 Aprile 2013 alle 13:35 #303525SARDENTICE81
Moderatore22 Aprile 2013 alle 13:38 #303526zio frank
PartecipanteCerto che Mario al meeting nazionale sarebbe un evento storico…!! Forza Mario con te sarà tutta un’altra cosa.
22 Aprile 2013 alle 16:47 #303527Nikodemus
Membroooo ce la metterò tutta per esserci!!! 😉
22 Aprile 2013 alle 17:17 #303528mario
Partecipantese non muoio io ed Ale ci siamo
ora il rompicapo dei trasporti ..mi date un’idea ??22 Aprile 2013 alle 17:33 #303529fixsus
Partecipante@mario wrote:
se non muoio io ed Ale ci siamo
ora il rompicapo dei trasporti ..mi date un’idea ??anche io vorrei sapere come facciamo con l attrezzatura in caso di volo aereo caro zio frank
mario spero di rincontrarci al meeting
22 Aprile 2013 alle 17:36 #303530Nikodemus
Membrocome bagaglio sportivo..si paga un sovratariffa e via! l’ultima volta co alitalia ho speso 40€,volo internazionale…
22 Aprile 2013 alle 17:37 #303531mosgi
PartecipanteSe volete potete spedire l’attrezzatura con un corriere a qualcuno di noi…al primo meeting è stato fatto così
22 Aprile 2013 alle 17:38 #303532solinasd
ModeratorePotete impacchettare e spedire ai residenti della zona 8)
Fulvio e sevenice lo scorso anno fecero così 😉22 Aprile 2013 alle 17:41 #303533mario
Partecipante@fixsus wrote:
@mario wrote:
ora il rompicapo dei trasporti ..mi date un’idea ??anche io vorrei sapere come facciamo con l attrezzatura in caso di volo aereo caro zio frank
e si lo spero anche io, comunque l’idea migliore è il volo Trapani Cagliari il giorno 3 e ritorno il 7
L’attrezzatura la invio con spedire web tipo a Sergio o a qualcun altro disponibile, pure i piombi 🙄 🙄22 Aprile 2013 alle 19:07 #303534Fulvio57
Partecipante@solinasd wrote:
Potete impacchettare e spedire ai residenti della zona 8)
Fulvio e sevenice lo scorso anno fecero così 😉…E pure l’anno prima 8)
22 Aprile 2013 alle 19:28 #303535SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
e si lo spero anche io, comunque l’idea migliore è il volo Trapani Cagliari il giorno 3 e ritorno il 7
L’attrezzatura la invio con spedire web tipo a Sergio o a qualcun altro disponibile, pure i piombi 🙄 🙄i piombi??? non fate i cazzoni 😀
basta che ci avvertite quante cinture in più servono e ve le facciamo trovare noi, in molti abbiamo la doppia cintura 8)22 Aprile 2013 alle 19:44 #303536mario
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
L’attrezzatura la invio con spedire web tipo a Sergio o a qualcun altro disponibile, pure i piombi 🙄 🙄i piombi??? non fate i cazzoni 😀
basta che ci avvertite quante cinture in più servono e ve le facciamo trovare noi, in molti abbiamo la doppia cintura 8)va bene allora mi prenoto per 2 sadomaso… 8) 8)
22 Aprile 2013 alle 21:32 #303537mosgi
Partecipante@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
@fixsus wrote:
@mario wrote:
basta che ci avvertite quante cinture in più servono e ve le facciamo trovare noi, in molti abbiamo la doppia cintura 8)va bene allora mi prenoto per 2 sadomaso… 8) 8)
Pronte…è non scherzo….vi dovreste solo dividere i piombi…. Circa 9 kg
22 Aprile 2013 alle 21:49 #303538tiburon italiano
PartecipanteA parte i problemi logistici di trasporto….di che dimensioni son i pesci…perche’ io non ho niente sotto i tre elastici da 20…e tutti fucili lunghi il piu corto e 105 e aste minimo da 7.5…
:tfrag: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.