PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › IV° MEETING NAZIONALE…!!
- Questo topic ha 519 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2013 alle 15:08 #303959
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi sabato c’e qualcuno per un calasole?
ci sono io 😀
2 Ottobre 2013 alle 15:08 #303960GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ci sono io 😀
ma intendo a pesca non a cercare funghi
2 Ottobre 2013 alle 15:13 #303961SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ci sono io 😀
eja, vai tranquillo…. entriamo dalla valle della morte ahahahha
2 Ottobre 2013 alle 15:31 #303962GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ci sono io 😀
eja, vai tranquillo…. entriamo dalla valle della morte ahahahha
nella selva nera!
2 Ottobre 2013 alle 17:56 #303963mosgi
PartecipanteCome siamo organizzati per la pescata del venerdì?
3 Ottobre 2013 alle 7:04 #303964SARDENTICE81
ModeratoreCi siamo mancano 6 ore alla partenza.
3 Ottobre 2013 alle 7:06 #303965zio frank
PartecipanteChi dorme nella casa di Stintino quando deve arrivare?
3 Ottobre 2013 alle 7:31 #303966Fulvio57
Partecipante@zio frank wrote:
Chi dorme nella casa di Stintino quando deve arrivare?
Dovremmo essere Tu, Roby e io nella cameretta, Maurizio e Michela in una matrimoniale, Domenico&consorte nell’altra.
…Piuttosto Franco, hai una giacca 4° da 5mm in più ?? La mia Elios non ci sta nel trolley…riesco a metterci i pantaloni da 3,5, maschera, cambio e mutande di ghisa, ma la giacca non ci vuole stare……..3 Ottobre 2013 alle 10:27 #303967Roby Sar
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@zio frank wrote:
Dovremmo essere Tu, Roby e io nella cameretta, Maurizio e Michela in una matrimoniale, Domenico&consorte nell’altra.
…Piuttosto Franco, hai una giacca 4° da 5mm in più ?? La mia Elios non ci sta nel trolley…riesco a metterci i pantaloni da 3,5, maschera, cambio e mutande di ghisa, ma la giacca non ci vuole stare……..Fulvio le pinne della tua calzata… le porto io! Ti serve altro? 😉
3 Ottobre 2013 alle 10:33 #303968Fulvio57
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Fulvio57 wrote:
@zio frank wrote:
…Piuttosto Franco, hai una giacca 4° da 5mm in più ?? La mia Elios non ci sta nel trolley…riesco a metterci i pantaloni da 3,5, maschera, cambio e mutande di ghisa, ma la giacca non ci vuole stare……..Fulvio le pinne della tua calzata… le porto io! Ti serve altro? 😉
Le pinne me le ha procurate Sergio. Per la giacca della muta, se non ne ha un altra Franco… la frego a Maurizio
Non so se qualcuno ha una plancetta, visto che sarà facile che mi stanchi presto ed è difficile ficcarsi una boa sferica sulla panza e pinneggiarci sopra… 😉
3 Ottobre 2013 alle 12:25 #303969DENTEX70
Moderatoreormai ci siamo domani avrà inizio l’evento dell’anno, mi raccomando state collegati metteremo tutto minuto per minuto o quasi 😀
3 Ottobre 2013 alle 13:19 #303970madmax70
Partecipanteavete tutta la mia invidia……non solo il matrimonio di mia cognata, pure un mal di schiena allucinante mi doveva capitare….. 😯
3 Ottobre 2013 alle 14:18 #303971Roby Sar
@Roby Sar wrote:
Fulvio le pinne della tua calzata… le porto io! Ti serve altro? 😉
Le pinne me le ha procurate Sergio. Per la giacca della muta, se non ne ha un altra Franco… la frego a Maurizio
Non so se qualcuno ha una plancetta, visto che sarà facile che mi stanchi presto ed è difficile ficcarsi una boa sferica sulla panza e pinneggiarci sopra… 😉
Fulvio se vuoi …ti posso prestare una boetta sferica che si sgonfia ogni duecento metri?!?! 😀
3 Ottobre 2013 alle 14:39 #303972Fulvio57
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Roby Sar wrote:
Fulvio se vuoi …ti posso prestare una boetta sferica che si sgonfia ogni duecento metri?!?! 😀
… E secondo te ce la faccio a fare 200 metri ???
3 Ottobre 2013 alle 14:40 #303973Roby Sar
@Roby Sar wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Roby Sar wrote:
… E secondo te ce la faccio a fare 200 metri ???
Daiii…allora va bene quella che ho! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.