PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › JUVE-MILAN
- Questo topic ha 50 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2008 alle 14:27 #56613PalermoinSubPartecipante
@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
luigi… nn so se ti conviene rievocare la partita del napoli col palermo… nn credo ke abbiate vinto cosΓ¬ meritatamente π
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il napoli e superiore a tutti le altre societa apparte i big ma stiamo per entrarci anke noi
facciamo cosΓ¬… se a fine campionato il palermo sarΓ Β sopra il napoli sono tuo ospite estivo x una settimana di pesca… se al contrario 6 mio ospite π
guarda ke il napoli sara sopra al palermo ma no perche tifo questa suquadra ma xke sul piano tecnico il napoli a elementi com marek hamsik fabiano santacroce walterone gargano emanuele blasi pocho lavezzi german gustavo dennis ke fanno la differenza fidati
noi senza troppi fronzoli abbiamo battuto ROMA – MILAN – JUVE
15 Dicembre 2008 alle 14:34 #56614luigi.caosPartecipante@PalermoinSub wrote:
@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
luigi… nn so se ti conviene rievocare la partita del napoli col palermo… nn credo ke abbiate vinto cosΓ¬ meritatamente π
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il napoli e superiore a tutti le altre societa apparte i big ma stiamo per entrarci anke noi
facciamo cosΓ¬… se a fine campionato il palermo sarΓ Β sopra il napoli sono tuo ospite estivo x una settimana di pesca… se al contrario 6 mio ospite π
guarda ke il napoli sara sopra al palermo ma no perche tifo questa suquadra ma xke sul piano tecnico il napoli a elementi com marek hamsik fabiano santacroce walterone gargano emanuele blasi pocho lavezzi german gustavo dennis ke fanno la differenza fidati
noi senza troppi fronzoli abbiamo battuto ROMA – MILAN – JUVE
si xo ti diro sara stata la circostanza no per dire ke il palermo nn e forte xke mi piace come squadra sopratutto miccoli xo la juve in quel periodo era in crisi idem per roma e milan faceva e fa cagare con tutto ronaldigno io dico ke il miglior calcio lo stanno giocando Genoa palermo fioretina napoli juventus ( xo da poco no da inzio)
15 Dicembre 2008 alle 15:18 #56615ToNy92PartecipanteEscludete il catania? bhe a 22 punti nn scherza come squadra π
15 Dicembre 2008 alle 15:41 #56616BeliaLPartecipante15 Dicembre 2008 alle 16:29 #56617luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
Escludete il catania? bhe a 22 punti nn scherza come squadra π
toni lo avevo messo solo ke per coreggiere un errore nn lo messo piu cmq anke catania
16 Dicembre 2008 alle 19:35 #56618fucilearbaletePartecipanteluigi quest’anno altro ke salite scendete in serie b come merita il napoli π π π
16 Dicembre 2008 alle 19:46 #56619duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
luigi quest’anno altro ke salite scendete in serie b come merita il napoli π π π
bhe ora non esageriamo
non stavedo per il napoli ma diciamo che lo seguo (quando posso…. al primo posto c’e la juve!)
e non Γ¨ per niente una squadretta…..anzi si da molto da fare Γ¨ una bella squadra che di certo non deve andare in B π16 Dicembre 2008 alle 19:47 #56620ToNy92PartecipanteIl napoli quest’anno ha una squadra trp forte e potrebbe ambire a ben alto.. mi piace trp come squadra..soprattutto il magico lavezzi asd
16 Dicembre 2008 alle 19:59 #56621fucilearbaletePartecipanteio lo dicevo solo per farlo incazzare un po’ π
17 Dicembre 2008 alle 13:46 #56622luigi.caosPartecipante@fucilearbalete wrote:
io lo dicevo solo per farlo incazzare un po’ π
e nn ci riuscirai mai xke anke in serie A B o C il napoli sta sempre do cor miiiii FORZA LAVEZZI
17 Dicembre 2008 alle 20:02 #56623fucilearbaletePartecipantema sei andato a pescare con la canna? β
17 Dicembre 2008 alle 20:06 #56624luigi.caosPartecipante@fucilearbalete wrote:
ma sei andato a pescare con la canna? β
sisi xo nn ho postato nnt tanto e sempre la stessa storia
17 Dicembre 2008 alle 20:12 #56625BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
@fucilearbalete wrote:
dillo che non hai preso una minchia…se vuoi vedere come si pesca..guarda qua…
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=406″ onclick=”window.open(this.href);return false;
π17 Dicembre 2008 alle 20:22 #56626luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
@fucilearbalete wrote:
dillo che non hai preso una minchia…se vuoi vedere come si pesca..guarda qua…
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=406″ onclick=”window.open(this.href);return false;
πe sempre la stessa storia xke ormai anke gli scemi come te potrebbero prendere le orate e le spigole con la pala
18 Dicembre 2008 alle 11:30 #56627fucilearbaletePartecipantesi ma ke hai preso?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.