Kocktail – il mix vincente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Kocktail – il mix vincente

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Ci sono Grandi pescatori, anche nel nostro Forum, che potrebbero permettersi di usare un manico di scopa e l’elastico degli slip….. e catturare. L’attrezzo non è nulla, se chi lo impugna non sa sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità .

e su quello son pienamente d’accordo… la cosa che mi ha impressionato è però il totale disinteresse 😯

Max
    Moderatore

Averne un po di tutti non sarebbe male 😀
    Cmq scherzi a parte a mio giudizio l’esperienza racchiude sicuramente la silenziosità , l’acquaticità  e anche l’attrezzatura che seppur non di ultimo grido o cara come un Porche sarà  sicuramente il prolungamento del proprio braccio e quindi corpo unico con il pescatore.
    Per il fattore “C”, beh lì non c’è partita…. 😀 😀

genny
    Partecipante

signori miei rimangio tutto ciò che ho detto in precedenza nella pia ci vuole sempre un pò di culo. Esempio: circa una settimana fa sono andato a Vico Equense. Mi immergo verso le 9 del mattino…giro e rigiro in acqua aspettando qualche bel muggine o qualche sarago ma niente. Cambio tecnica; getto il sasso mi nascondo dietro ad uno scoglio….ma ancora niente… al ritorno vedo una piccola grotticciola e all’interno ci sono delle alghe…mi fermo…le fisso…e …la vedo… una bella seppia ferma lì immobile…miro e sparo… continuo tutto contento della mia seppia e si ripete la stessa scena. Un sarago che mi viene incontro…il finale è lo stesso… torno a galla e per il resto della giornata in acqua non si vede anima viva…si lo ammetto ho avuto culo ! ! ! 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raph69
    Partecipante

L’acquaticità  secondo me è la componente fondamentale, le altre sono tutte complementari.
    Se non ti sai muovere in acqua il pesce ti sgama e hai voglia di trattenere il fiato
    Se non ti sai muovere in acqua il pesce ti sgama e hai voglia di avere passato giornate a mare
    Se non ti sai muovere in acqua il pesce ti sgama e hai voglia di non far rumore
    Se non ti sai muovere in acqua il pesce ti sgama e hai voglia di avere il fucile che spara lungo
    Però effettivamente anche se non ti sai muovere in acqua e hai un kulo che ci passa uno spigolone e lì non ci si può far niente se non stringere le chiappe per evitare che scappi 😆 😆 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.