la cosa più strana ke avete visto in acqua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna la cosa più strana ke avete visto in acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #54770
    pietrino
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @dusk wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io di cose strane ne ho viste la quella ke le batte tutte è vedere un polpo con la sua bella tana dentro un Pneumatico di una Auto 😀

    io i polpi al 60% delle mie battute li vedo dentro dei pneumatici che stanno sul fondo 😉

    a sto punto?

    allora hai tutto il mare pieno di pneumatici 😀 😀

    andra’ :chain: :chain: :chain: a pescare nella secca che qui chiamano “”l?autostrada””??

    #54771
    dusk
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @dusk wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io di cose strane ne ho viste la quella ke le batte tutte è vedere un polpo con la sua bella tana dentro un Pneumatico di una Auto 😀

    io i polpi al 60% delle mie battute li vedo dentro dei pneumatici che stanno sul fondo 😉

    a sto punto?

    allora hai tutto il mare pieno di pneumatici 😀 😀

    andra’ :chain: :chain: :chain: a pescare nella secca che qui chiamano “”l?autostrada””??

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #54772
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    una volta ho visto una sirena….. è venuta verso di me con fare malizioso…. ha cominciato a togliersi le conchiglie dai seni, mostrando come il freddo aveva scatenato la reazione dei suoi capezzoli.
    All’inizio non me ne ero accorto…. lei si è riallontanata, toccandosi visibilmente…. danzava sensualmente…. prima si avvicinava e poi si allontanava come a dire “mi vuoi?…prendimi!”
    La stronza non poteva sapere che 4 m non erano un cazzo per il mio Mr Carbon….. centrata in mezzo agli occhi…..e la sera cena con gli amici….

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahha hha hha….ma prima di mangiarvela…l’avete svuotata almeno..ahhaahh :mrgreen: :mrgreen: perche’ due orette prima …l’avevamo trovata noi….eh!!!!… :mrgreen: :mrgreen:

    #54773
    dentex
    Partecipante

    un giorno un mio amico decide di impostare l’intera battuta di pesca a polpi……dopo averne appesi al cavetto sotto la boa un bel numero, mentre pinneggiava e si spostava sentiva come se qualcuno tirava nel senso opposto la boa…..ad un tratto dopo che sta cosa si era ripetuta un bel po di volte, viene proprio fermato di colpo, come se il filo del pallone si fosse incagliato ad uno scoglio, si gira, nuota verso il pallone e vede una ricciola stimata sui 5 kg che gli aveva quasi ripulito tutto il carniere……in quel momento dei polpi nn li stava fregando na mazza e senza portarla alla lunga la ricciola lo fece arrivare praticamente sopra e la sparò cn un 50 oleopneumatico colpendola sul dorso…….inutile continuare, un attimo e la ricciola si liberò scomparendo nel blu………….SFIGA TOTALE!!!! 😆 😆 😆

    #54774
    PalermoinSub
    Partecipante

    una mattina… potevano essere le 6… ero in acqua da mezz’oretta in quel di pantelleria… avevo già  preso 2 corvine e qualke saraghetto sui 300g…
    alzo la testa fuori dall’acqua x vedere dov’ero arrivato e mi vedo a 10 m di distanza una pinna dorsale a pelo d’acqua… mi si è gelato il sangue… continuo a fissare la pinna totalmente immobile… ad un certo punto accade ciò ke meno desideravo… la pinna si immerge… cepite bene ke in certi momenti… finkè vedi la pinna sai ke lei è la ed io da un’altra parte e stai + “tranquillo” ma quando la pinna nn la vedi + ti senti già  morto… pian piano riimmergo la faccia x guardarmi intorno e capire se stavo x morire o meno e tutto ad un tratto mi sento strattonare dal pallone… spavento infinito ma impugno il mio vekkio APACHE ben carico e mi avvicino al pallone molto guardingo… e cosa trovo? un delfino del mediterraneo ke aveva deciso di fare lo spuntino col mio carniere :mrgreen:
    volevo morire credetemi… ma alla fine è stato anke amichevole xkè nn s’è neanke allontanato con la mia vicinanza e sono riuscito a toccarlo e “giocarci” 😆
    miticissima esperienza!

    #54775
    Capitan Simon
    Partecipante

    quote=”Ryo”]una volta ho visto una sirena….. è venuta verso di me con fare malizioso…. ha cominciato a togliersi le conchiglie dai seni, mostrando come il freddo aveva scatenato la reazione dei suoi capezzoli.
    All’inizio non me ne ero accorto…. lei si è riallontanata, toccandosi visibilmente…. danzava sensualmente…. prima si avvicinava e poi si allontanava come a dire “mi vuoi?…prendimi!”
    La stronza non poteva sapere che 4 m non erano un cazzo per il mio Mr Carbon….. centrata in mezzo agli occhi…..e la sera cena con gli amici….[/quote]

    :smt082 :smt082

    @pietrino wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahha hha hha….ma prima di mangiarvela…l’avete svuotata almeno..ahhaahh :mrgreen: :mrgreen: perche’ due orette prima …l’avevamo trovata noi….eh!!!!… :mrgreen: :mrgreen:

    :smt044 :smt044 :smt044 O signur… ho i crampi allo stomaco dal ridere!!! :smt044

    Da parte mia, l’incontro più particolare non ha un’attinenza diretta con la pesca sub, ma è di certo quello che + ricordo.
    2003, Bordighera, confini con la francia, dopo un’intera giornata di relax, snorkeling e bagnetti alternati a poltrite al sole, accendo i motori, recupero l’ancora, piccola virata e prima ancora di accelerare Ombretta (allora ancora fidanzata v.1.0) vede a galla due belle pinne triangolari! 😯 😯 Dorsale bella netta e dietro l’apice della caudale.
    Probabile squalo grigio, stimato almeno sul metro e mezzo…
    Piccolo x esser davvero pericoloso, ma comunque ci ha lasciato un bel friccicorino sotto le ascelle… 😐

    #54776
    PalermoinSub
    Partecipante

    quella della sirena è infinitamente eccezionale… sono in ufficio con le lacrime dalle troppe risate! GRANDISSIMO! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #54777
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 😀 ahh aahh aahh 😀 😀 😀 Ryo sei un grande!

    #54778
    Ryo
    Amministratore del forum

    lo stufato di capezzoli era ottimo…

    #54779
    dnlzmp
    Partecipante

    Io oltre ad aver trasportato un cormorano sul pallone per un po non ho mai fatto incontri strani, solo una volta un pesce luna molto grande.

    #54780
    Fulvio
    Partecipante

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    #54781
    Max
    Moderatore

    @Fulvio wrote:

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    Gia fatto…. :minigun: :minigun:
    Ma da mangiare fa schifo
    :smt078

    #54782
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    Gia fatto…. :minigun: :minigun:
    Ma da mangiare fa schifo
    :smt078

    …Non posso credere che hai provato a cucinarlo….giura che non è vero !!!… 😀 😀 😀

    #54783
    Sparide
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Max wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    Gia fatto…. :minigun: :minigun:
    Ma da mangiare fa schifo
    :smt078

    …Non posso credere che hai provato a cucinarlo….giura che non è vero !!!… 😀 😀 😀

    come l’hai fatto alla cacciatora? 😀

    #54784
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @Max wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Se mi capita un cormorano, alla faccia della protezione della specie (..Depauperatrice…) io, se posso e se è a tiro….gli tiro. 😈 😈

    Gia fatto…. :minigun: :minigun:
    Ma da mangiare fa schifo
    :smt078

    …Non posso credere che hai provato a cucinarlo….giura che non è vero !!!… 😀 😀 😀

    Non è uno scherzo, l’ho mangiato davvero :smt078 ha un carne simile al gabbiano
    :smt118

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.