la F.I.P.I.A. sarà presente anche al Mondopesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna la F.I.P.I.A. sarà presente anche al Mondopesca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

lorenzi e se il quel periodo avrai la febbre c vai lo stesso?? 😆

se della la vita la continuazione a cuor ti sta augurati che non ce l abbia perché x davvero vengo a gonnesa con un dilatatore Anale del 25!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

lorenzi e se il quel periodo avrai la febbre c vai lo stesso?? 😆

se della la vita la continuazione a cuor ti sta augurati che non ce l abbia perché x davvero vengo a gonnesa con un dilatatore Anale del 25!

ma gonnesa e fortificata, quando sei dentro tutto il paese sa gia che c’e un forestiero, e i tuoi movimenti verranno registrati rione per rione!!!!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

In via del tutto eccezionale la FIPIA per gli amici del forum fara’ avere i biglietti ridotti
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_3ea4b3c1abe9b0a33d479f7d165bacd3.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

a allora non resta che dire : W LA FI….PIA!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

a allora non resta che dire : W LA FI….PIA!

Peccato tu non sia socio e tu debba pagare il biglietto intero da 35 euro.

Dai, ti offrirò il caffè…

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah c è scritto x gli amici del forum e non x i tesserati, rintronato costì! E poi io sto solo aspettando gennaio…dentro di me sono già  tesserato Fipia!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ahahahah c è scritto x gli amici del forum e non x i tesserati, rintronato costì! E poi io sto solo aspettando gennaio…dentro di me sono già  tesserato Fipia!

Questo si che è parlare 😀
    ma a gennaio ti bracchiamo 😆 😆

mosgi
    Partecipante

Questa volta penso di esserci

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

se nn t tesseri fipia con tanto di assicurazione t frastimo e t faro rimpiangere di non esserti assicurato!!! 😈

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

se nn t tesseri fipia con tanto di assicurazione t frastimo e t faro rimpiangere di non esserti assicurato!!! 😈

Ahahahah no no l assicurazione la faccio di sihuro…ho già  capito che con i tuoi poteri non si scherza!! (Minchia ti incontrerò un giorno Eh?! Lo sai con quei begl’ orecchi che ti ritrovi che bei posaceneri x casa che ci faccio?!)

Marcoz
    Partecipante

Portate con voi questo video [youtube:3f4f2g5c]3vQ4YtvU5x0&feature[/youtube:3f4f2g5c]

lorenzino82
    Partecipante

navan cos é? Col telefono non riesco a vederlo..

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Portate con voi questo video [youtube:3iuu353f]3vQ4YtvU5x0&feature[/youtube:3iuu353f]

Grazie Marco……..lo abbiamo già  nel nostro data base

SARDENTICE81
    Moderatore

bisogna rilanciare anche questo argomento, speriamo che la CP quest’anno sia un po’ più sensibile al problema così come le aziende nautiche e ci diano una mano con la sicurezza in mare

SARDENTICE81
    Moderatore

mancano meno di 20 giorni al Mondo pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.