la F.I.P.I.A. sarà presente anche al Mondopesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna la F.I.P.I.A. sarà presente anche al Mondopesca

• Questo topic ha 73 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

..azz è proprio il week che non ci sono!!!! ti tiro pacco lorenzino , mi spiace veramente..vi avrei conosciuto volentieri 🙁
    vedrò come riparare al forfait… 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

..azz è proprio il week che non ci sono!!!! ti tiro pacco lorenzino , mi spiace veramente..vi avrei conosciuto volentieri 🙁

come non ci sei?!??!!?!?! noi comunque andremo sabato verso l ora di pranzo perchè in prima mattinata avevamo intenzione di fare una pescatina verso punta bianca o vicino…..e forse si unisce pure grandeand a noi…….

Nikodemus
    Membro

a sto giro non riesco proprio…il regionale l’avevano rinviato già  una volta..ultima data 25/11 🙁
    pensa che non ho ancora provato a mettermi le “tubature” nuove in pressione , quindi sabato in preparazione campo gara , farò un bagno per provare la compensazione 😯

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

a sto giro non riesco proprio…il regionale l’avevano rinviato già  una volta..ultima data 25/11 🙁
    pensa che non ho ancora provato a mettermi le “tubature” nuove in pressione , quindi sabato in preparazione campo gara , farò un bagno per provare la compensazione 😯

maremma…… peccato….. ti volevo dare un “biscotto”sul naso 😀 😀 😀
    e marco viene???

Nikodemus
    Membro

sì..lui ci sarà  sicuramente..piuttosto lascerà  i bimbi al parco giochi..e farà  una fuga!!! 😆 😆 😆

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Nikodemus wrote:

come non ci sei?!??!!?!?! noi comunque andremo sabato verso l ora di pranzo perchè in prima mattinata avevamo intenzione di fare una pescatina verso punta bianca o vicino…..e forse si unisce pure grandeand a noi…….

Si ma scusa, te avevi invitato uno squalo come Nikodemus a pescare con noi?
    quello ti insagola pure il pisello!!!

Oddio magari no..e’ sotto misura, uno come Nicola credo abbia un’etica da seguire

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Nikodemus wrote:

Si ma scusa, te avevi invitato uno squalo come Nikodemus a pescare con noi?
    quello ti insagola pure il pisello!!!

Oddio magari no..e’ sotto misura, uno come Nicola credo abbia un’etica da seguire

:mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ieri si è svolta la fiera mondopesca a marina di Carrara e come promesso io e dallisotto c eravamo😊!naturLmente visto che avevamo ricevuto il nulla osta da parte dei ns mariti abbiamo pensato bene di farci una bella pescata nello “spot” consigliato da submaro e grandeand

[photo]http://imageshack.us/photo/my-images/191/foto3gmu.jpg/[/photo]
    [photo]http://imageshack.us/photo/my-images/7/foto2qb.jpg/[/photo]

E questo è stato il bottino

[photo]http://imageshack.us/photo/my-images/594/fotord.jpg/[/photo]

Finita la pescata e contenti come gay in visita a una fabbrica di vibratori, per non aver inanellato l ennesimo cappotto e anche Per aver scoperto e visitato un posto nuovo e stupendo siamo andati alla fiera belli pieni di salmastro!!!!
    Arrivati in loco,oltre agli animalisti presenti con le foto in mano delle foche squartate , abbiAmo incontrato grandeand ( ragazzi….non ci litigate mai….l inizio del suo nickname nn è di fantasia ma pura realtà  ðŸ˜³ðŸ˜³ðŸ˜³ðŸ˜³)
    Fatte le presentazioni ci siamo rifocillati, bicchier di vino rosso (anche due :mrgreen: :mrgreen: ) e siamo andati allo stand della FIPIA dove abbiamo conosciuto Roberto e il presidentissimo Fulvio calvenzi il quale ci ha illustrato quali sono gli obiettivi che la ns federazione si è prefissata di raggiungere.
    Per ringraziarlo di tutto quello che fa gli abbiamo offerto un altro 😯 bicchier di vino e fatta la foto di rito ce ne siam tornati dai ns mariti che amorosamente ci stavano attendendo alle ns Case con un dilatatore anale misura 25.

[photo]http://imageshack.us/photo/my-images/521/foto1jl.jpg/[/photo]

Quindi alla fin dei conti abbiamo passato un ottima giornata,abbiamo praticato la ns. Passione, NON ABBIAMO FATTO CAPPOTTO, e abbiamo conosciuto persone con cui di solito ci scriviamo sul forum!!
    P. S. La fiera più che il mondopesca sembrava il mondo FIPSAS e non c’era uno dico uno stand per noi pia…. Tanto per farvi capire quanto siamo considerati….

Non mi riesce di mettere le foto ( sto facendo tutto con il tel ed è mezz’ora che spippolo…) quindi vi metto i link e ve le guardate da soli!!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/191/foto3gmu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/7/foto2qb.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/521/foto1jl.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/594/fotord.jpg/

lulazz
    Partecipante

lorenzino dove avete pescato… magari ci siamo incontrati ho visto due pia (pare fiascherino dalle foto)

per la fiera ti quoto
    la cosa piu’ bella e’ stato lo storione che nuotava nella piscinetta

lorenzino82
    Partecipante

@lulazz wrote:

lorenzino dove avete pescato… magari ci siamo incontrati ho visto due pia (pare fiascherino dalle foto)

per la fiera ti quoto

😯 😯 nn mi dire che eri quello con il beuchat e la sagola della boa legata alla caviglia 😯
    Cmq eravamo a tellaro
    Te?

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lulazz wrote:

per la fiera ti quoto

😯 😯 nn mi dire che eri quello con il beuchat e la sagola della boa legata alla caviglia 😯
    Cmq eravamo a tellaro
    Te?

Allora? Com’è andata la pescata?La foto l’ho vista due bei polpi e una salpa avete visto altro?L’acqua mi sembrava bella pulita

lorenzino82
    Partecipante

A me piaceva molto l acqua ma se ti sente dallisotto ti arpiona!!!! Vicino agli scogli era limpidissima ma a dieci metri dagli scogli diventava nebbia e non si vedeva nemmeno il fondale…x me era l ideale perché con una tecnica del piffero come ho io mi sembrava l ideale….dallisotto invece è rimasto deluso….comunque location stupenda!!!!

dallisotto
    Partecipante

Marco, il posto e’ molto bello, non soltanto come PIA, proprio come paesaggio e ambientazione in genere.
    Anzi direi fantastico.

Per quanto riguarda il fondale, non posso espruimere un giudizio, perche’ onestamente non si vedeva niente.
    Non so come fa a dire Lorenzo che l’acqua fosse limpida, a tre metri dalla riva non vedevi gli scogli, non parlo neppure di vedere il fondo che, per quel che ho potuto vedere andando giu’, degrada comunque piuttosto velocemente e mi pareva essere sabbioso.

Indubbiamente nelle varie calette si celavano dei begli spacchi e tane da saraghi, che dovevano pero’ essere in vacanza perchè non ne ho visto uno di taglia decente.
    Branchetti di cefali molto piccoli e anche qualche micro spigola, tante salpe e niente altro.

Non sono proprio le mie condizioni ideali, l’acqua lattiginosa e non solo in superficie, come capita talvolta.
    Magari submaro e’ abituato alla laguna, non che io pescando a Livorno sia abituato alla piscina, ma cosi’ era troppo.
    Peccato perche’ comunque da fuori dava l’idea di essere proprio bella.

Detto cio’, ci siamo assolutamente divertiti.

Capitolo a parte il Mondopesca, veramente deludente l’assenza totale di operatori del settore…

Nikodemus
    Membro

lorenzino..allora ti sei accorto chi sono i nostri “cugini” cannisti?!? una vagonata rispetto a noi pia 🙁
    all’epoca del censimento pesca per provare a contarci , eravamo circa 1/4 del totale..puoi capire la considerazione agl’occhi del pubblico ❓
    come torno in condizioni accettabili..ci becchiamo per qualche uscita di pesca?!? profondità  media 5mt , va bene? base logistica da definirsi… 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

lorenzino..allora ti sei accorto chi sono i nostri “cugini” cannisti?!? una vagonata rispetto a noi pia 🙁
    all’epoca del censimento pesca per provare a contarci , eravamo circa 1/4 del totale..puoi capire la considerazione agl’occhi del pubblico ❓
    come torno in condizioni accettabili..ci becchiamo per qualche uscita di pesca?!? profondità  media 5mt , va bene? base logistica da definirsi… 😀

esatto Nicola, infatti è importante essere sempre uniti per farci sentire anche se siamo in una minoranza schiacciante per fare in modo che come è già  successo in passato non sia sempre la nostra categoria a essere penalizzata, direi quasi sempre ingiustamente 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.