PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › La fama di Belial
- Questo topic ha 67 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2009 alle 21:30 #61161luigi.caosPartecipante
io ho detto ke e un amico sta a fa tutto tu
10 Gennaio 2009 alle 22:20 #61162matteoPartecipante@luigi.caos wrote:
No, non mi riferivo a te e comunque anche a me Belial sta simpatico,e appunto per questo ho sfidato a trovare 5 buoni motivi x odiarlo…e ho promesso che se qualcuno me li avesse trovati avrei cominciato ad odiarlo anche io..dato però che trovare 5 motivi è impossibile la scommessa è vinta in partenza ahahahah!!!! 😀 😀
PS: lo so sono un pò contorto nei ragionamenti, probabilmente qualcuno non capirà ciò che ho appena scritto 😀
10 Gennaio 2009 alle 23:18 #61163ToNy92Partecipante@matteo wrote:
@luigi.caos wrote:
No, non mi riferivo a te e comunque anche a me Belial sta simpatico,e appunto per questo ho sfidato a trovare 5 buoni motivi x odiarlo…e ho promesso che se qualcuno me li avesse trovati avrei cominciato ad odiarlo anche io..dato però che trovare 5 motivi è impossibile la scommessa è vinta in partenza ahahahah!!!! 😀 😀
PS: lo so sono un pò contorto nei ragionamenti, probabilmente qualcuno non capirà ciò che ho appena scritto 😀
a mattè te per fare messaggi stai a fa na confusione dell’altro mondo..ahahahaha xD
11 Gennaio 2009 alle 0:21 #61164PalermoinSubPartecipanteè un lappanaro bidonaro e pure frocio!!!
11 Gennaio 2009 alle 8:14 #61165matteoPartecipante@ToNy92 wrote:
@matteo wrote:
@luigi.caos wrote:
a mattè te per fare messaggi stai a fa na confusione dell’altro mondo..ahahahaha xD
macchè mica era per fare messaggi..senò mi mettevo a fare faccine da tutte le parti, è che era la prima ca**ata che mi è venuta in mente e l’ ho scritta ahaha 😀 😀
11 Gennaio 2009 alle 8:29 #61166ToNy92Partecipantela tua prima cazzata..un argomento su belial..tutto torna perfettamente..ahahahahahahha xD
11 Gennaio 2009 alle 12:20 #61167zio frankPartecipanteNel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.
11 Gennaio 2009 alle 12:21 #61168ToNy92Partecipanteahha mitico zio frank, sempre altruista sei un grande anche io voglio il padre pescatore che nn ho mai avuto ihihi
11 Gennaio 2009 alle 16:24 #61169BeliaLPartecipanteeccomi qua! non mi colego a un giorno e gia vi davate alla pazza gioia!? 😀 😀 comunque grazie a tutti per l interesse sopratutto a grfio e matteo con il quale non abbia mi scambiato molte parole a dirla tutta 🙁 …vabbe lo zio e lo zio 😀 per il resto te li trovo io 5 motivi 😀
1) e il piu figho del forum
2) prende il pesce piu ricchione del mare 😀
3) fa video eccellenti dove le riste non finiscono mai
4) viene preso per il culo da tutti e non si arrabbia mai 😀
5) rimarrà sempre l unico, e inimitabile belial 😈11 Gennaio 2009 alle 17:41 #61170matteoPartecipante@BeliaL wrote:
eccomi qua! non mi colego a un giorno e gia vi davate alla pazza gioia!? 😀 😀 comunque grazie a tutti per l interesse sopratutto a grfio e matteo con il quale non abbia mi scambiato molte parole a dirla tutta 🙁 …vabbe lo zio e lo zio 😀 per il resto te li trovo io 5 motivi 😀
1) e il piu figho del forum
2) prende il pesce piu ricchione del mare 😀
3) fa video eccellenti dove le riste non finiscono mai
4) viene preso per il culo da tutti e non si arrabbia mai 😀
5) rimarrà sempre l unico, e inimitabile belial 😈e questi sarebbero 5 motivi x odiarti ?? ahaha!!! 😀 😀
11 Gennaio 2009 alle 17:44 #61171BeliaLPartecipantesi 😀
11 Gennaio 2009 alle 18:08 #61172ToNy92Partecipanteoh brutto stronzo anke io ho detto che sei apposto!!
OFFESO11 Gennaio 2009 alle 18:22 #61173marioPartecipante@zio frank wrote:
Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.
adottalo………..e penso che dopo 2 settimane lo mandi a fare lo scaricatore di porto 😈
11 Gennaio 2009 alle 18:24 #61174duskPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Nel bene e nel male Luca è un personaggio, io lo adoro , nutro per lui un certo affetto anche se non lo conosco personalmente. Confesso che mi piacerebbe incontrarlo per portarlo a pesca con me e insegnargli alcune cosette che avrei voluto fare con mio figlio il quale non dimostra nessuna passione e interesse per questo sport.
adottalo………..e penso che dopo 2 settimane lo mandi a fare lo scaricatore di porto 😈
ahah makke…….dopo 2 settimane lo scarica al porto altro che ahahaha 😆
11 Gennaio 2009 alle 19:23 #61175matteoPartecipante@dusk wrote:
@mario wrote:
@zio frank wrote:
ahah makke…….dopo 2 settimane lo scarica al porto altro che ahahaha 😆
Raga voi ci scherzate ma secondo me prima o poi Luca sbrocca e si presenta sotto casa di mario..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.