La fine del mondo nel 2012…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic La fine del mondo nel 2012…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #119673
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Tony non hai capito quello che ti è stato detto. Ognuno è libero di pensare la sua e di esporre al massimo il suo pensiero una volta,ma non continuare insistendo con forza sul proprio parere. Che significa che se uno non è credente allora è un ebete?? comunque lasciando stare il discorso è che certi discorsi anche in zona off topic resta tabù per il semplice fatto di convivenza reciproca in quanto non tutti la pensano allo stesso modo e le mie idee se ostentate potrebbero dare fastidio a un altra persona. E come se io ora mi mettessi a parlare di politica osannando il mio partito e deridendo gli altri,non trovi che non sarebbe corretto?

    Comunque cazzate a parte rispondendo a sparide,secondo una casa a caso senza fare nomi,la omer, dirà : “noi siamo qui per salvaguardare il vostro futuro di pescatori,comprate lo scudo by marco bardi e vi salverete dal disastro potendo andare continuamente a pesca” 450 euro.

    #119674
    Sparide
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Comunque cazzate a parte rispondendo a sparide,secondo una casa a caso senza fare nomi,la omer, dirà : “noi siamo qui per salvaguardare il vostro futuro di pescatori,comprate lo scudo by marco bardi e vi salverete dal disastro potendo andare continuamente a pesca” 450 euro.

    ahahahahahah!!!!!!
    troppo forte….. 😀 😀 😀

    #119675
    ToNy92
    Partecipante

    Forse mi sarò espresso male..non volevo dire che chi non crede è stupido..e mi scuso..ma volevo solo dire che io personalmente da cristiano credo in Dio e nella sua parola..che in una profezia di un popolo indiano..tutto qua rega tutto qua..

    #119676
    grifo
    Partecipante

    Viva la figa!

    #119677
    ToNy92
    Partecipante

    @grifo wrote:

    Viva la figa!

    hahahahahahaha grande grifoo xD

    #119678
    ale16051986
    Partecipante

    cavolo questi sono i primi mess che leggo di questo forum e vedo subito un litigio…vabbè le persone sono fatte così…cmq gli ultimi mess sono i migliori

    #119679
    dusk
    Partecipante

    @ale16051986 wrote:

    cavolo questi sono i primi mess che leggo di questo forum e vedo subito un litigio…vabbè le persone sono fatte così…cmq gli ultimi mess sono i migliori

    purtroppo qualcuno che mette carne al fuoco c’e sempre….
    ma riusciamo sempre a placare tutto nel piu breve tempo possibile senza creare danni all’intera community e agli utenti stessi! 😀

    #119680
    ale16051986
    Partecipante

    ma tu sei dusk che c’è anche nel forum pesca sub e apnea giusto?

    #119681
    dusk
    Partecipante

    @ale16051986 wrote:

    ma tu sei dusk che c’è anche nel forum pesca sub e apnea giusto?

    sisi
    di dusk cen’e uno…..e come lui non c’e nessuno 😆 😆 😆
    scherzi a parte…..si sono io, ma cmq c’ero in quel forum ora (anzi da molto……) non ci sono più 😉

    #119682
    luigi.caos
    Partecipante

    @ale16051986 wrote:

    cavolo questi sono i primi mess che leggo di questo forum e vedo subito un litigio…vabbè le persone sono fatte così…cmq gli ultimi mess sono i migliori

    Ciao ti do il benvenuto in pescasubacquea.net i litigi capitano avvolte l’importante e che in questo forum ci sia la serenità  per discutere e quella non manca mai 😉 😉

    #119683
    mario
    Partecipante

    Tante mele marce sono cadute……… 😉 😉 😉 😉
    ed altre ne cadranno 😉 😉 😉
    Perdonalo , perchè non sa quel che dice………… 😈 😈

    #119684
    ToNy92
    Partecipante

    @mario wrote:

    Tante mele marce sono cadute……… 😉 😉 😉 😉
    ed altre ne cadranno 😉 😉 😉
    Perdonalo , perchè non sa quel che dice………… 😈 😈

    😉

    #119685
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @mario wrote:

    Tante mele marce sono cadute……… 😉 😉 😉 😉
    ed altre ne cadranno 😉 😉 😉
    Perdonalo , perchè non sa quel che dice………… 😈 😈

    😉

    guarda che c’e l’ha con te eh! ahahahahahahahahahaha 😆

    #119686
    ToNy92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    @mario wrote:

    Tante mele marce sono cadute……… 😉 😉 😉 😉
    ed altre ne cadranno 😉 😉 😉
    Perdonalo , perchè non sa quel che dice………… 😈 😈

    😉

    guarda che c’e l’ha con te eh! ahahahahahahahahahaha 😆

    Lo avevo capito 😉

    #119687
    Argentario.pesca
    Partecipante

    SPERIAMO NoN FINISCA O CHE NEL PARADISO .. ci sia il mare … io spero di andare nel purgatorio perchè si trova nell’emisfero delle acque 😀 😀 😀 😀 cosi pesco 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.