La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata!

  • Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #562
    BeliaL
    Partecipante

    ciao ragazzi! e mai possibile che la fipsas di palermo non mi risponde al telefono? due giorni che provo a chimare per sapere di questo benedetto tesserino e non mi rispondono! πŸ‘Ώ ho provato sia di mattina che di pomeriggio..0 nessuno risposta πŸ‘Ώ i fatti sono 2 :

    1) sanno che sono io percio non m rispondono πŸ˜€

    2) sarΓ Β  fallita

    ora..se e vero che e stato messo il tesserino obbligatorio….e io ora vado a pescare e mi fermano senza tesserino la colpa e mia o loro!? poi si lamentano! mah

    ps. se qualcuno puo aiutarmi..lo faccia! πŸ˜€

    #32248
    giosub
    Partecipante

    ma di quale tesserino parli?

    #32249
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ma di quale tesserino parli?

    e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πŸ‘Ώ

    #32250
    ThUnDeR
    Partecipante

    io opto x la prima πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

    #32251
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    io opto x la prima πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

    -.-‘

    #32252
    giosub
    Partecipante

    ma da quando c e questo tesserino?mai sentito dire!Γ¨ obbligatorio?si paga?

    #32253
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ma da quando c e questo tesserino?mai sentito dire!Γ¨ obbligatorio?si paga?

    allora….il tesserino c e sempre stato…ma non era obbligatorio…ma ora e uscita la notizia che si deve andare a fare πŸ˜₯ e da quello che ho capito il rpimo anno dovrebbe essere gratuito….ma alla fine il costo non e eccessivo…per gli adulti costa 22 euro l anno…..per i ragazzi ( che partono dai nati nel 1/01/1993) costa 5-6 euro

    #32254
    giosub
    Partecipante

    ho capito,grazie per l informazione!non sapevo proprio del tesserino.adesso visto che Γ¨ cosi vado a farlo,sempre se come dici tu lo trovo aperto! πŸ™‚

    #32255
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma da quando c e questo tesserino?mai sentito dire!Γ¨ obbligatorio?si paga?

    allora….il tesserino c e sempre stato…ma non era obbligatorio…ma ora e uscita la notizia che si deve andare a fare πŸ˜₯ e da quello che ho capito il rpimo anno dovrebbe essere gratuito….ma alla fine il costo non e eccessivo…per gli adulti costa 22 euro l anno…..per i ragazzi ( che partono dai nati nel 1/01/1993) costa 5-6 euro

    questo vuol dire ke si puΓ² pescare anke se non si hanno i 16 anni??

    #32256
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma da quando c e questo tesserino?mai sentito dire!Γ¨ obbligatorio?si paga?

    allora….il tesserino c e sempre stato…ma non era obbligatorio…ma ora e uscita la notizia che si deve andare a fare πŸ˜₯ e da quello che ho capito il rpimo anno dovrebbe essere gratuito….ma alla fine il costo non e eccessivo…per gli adulti costa 22 euro l anno…..per i ragazzi ( che partono dai nati nel 1/01/1993) costa 5-6 euro

    questo vuol dire ke si puΓ² pescare anke se non si hanno i 16 anni??

    certo che no πŸ˜€ ancora devi aspettare qualche mese..poi potrai pescare senza problemi ;D

    #32257
    ThUnDeR
    Partecipante

    allora….il tesserino c e sempre stato…ma non era obbligatorio…ma ora e uscita la notizia che si deve andare a fare πŸ˜₯ e da quello che ho capito il rpimo anno dovrebbe essere gratuito….ma alla fine il costo non e eccessivo…per gli adulti costa 22 euro l anno…..per i ragazzi ( che partono dai nati nel 1/01/1993) costa 5-6 euro[/quote]

    questo vuol dire ke si puΓ² pescare anke se non si hanno i 16 anni??[/quote]

    certo che no πŸ˜€ ancora devi aspettare qualche mese..poi potrai pescare senza problemi ;D[/quote]

    ma scusa quelli del 93 c’hanno 15 anni e devono pagΓ Β  kosa??? πŸ˜€

    #32258
    BeliaL
    Partecipante

    anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello πŸ˜‰

    #32259
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello πŸ˜‰

    e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??

    #32260
    giosub
    Partecipante

    entro quando si deve fare?

    #32261
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello πŸ˜‰

    e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??

    oh! ma che sono io!? c ho scritto fipsas da qualche parte ? πŸ˜€ ..al posto di scrivere vai a leggere nel sito ufficiale della fipsas πŸ˜‰ http://www.fipsas.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.