La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La fipsas di Palermo? totalmente disorgannizata!

  • Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #32262
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello πŸ˜‰

    e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??

    oh! ma che sono io!? c ho scritto fipsas da qualche parte ? πŸ˜€ ..al posto di scrivere vai a leggere nel sito ufficiale della fipsas πŸ˜‰ http://www.fipsas.it

    #32263
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    anche io m ifacci oquesta domanda..pero con il tessrino fipsas si puo pescare con la canna e varie cavolate del genere percio penso che sia per quello πŸ˜‰

    e lo skopo di sto tesserino quale sarebbe ??

    oh! ma che sono io!? c ho scritto fipsas da qualche parte ? πŸ˜€ ..al posto di scrivere vai a leggere nel sito ufficiale della fipsas πŸ˜‰ http://www.fipsas.it

    #32264
    giosub
    Partecipante

    secondo me lo scopo di questo tesserino non esiste!Γ¨ una tassa,visto che giΓ Β  c e ne poche…… πŸ™„

    #32265
    giosub
    Partecipante

    ahahahah

    #32266
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma di quale tesserino parli?

    e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πŸ‘Ώ

    ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πŸ‘Ώ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. πŸ˜€

    Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato πŸ˜‰

    #32267
    BeliaL
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma di quale tesserino parli?

    e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πŸ‘Ώ

    ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πŸ‘Ώ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. πŸ˜€

    Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato πŸ˜‰

    boh zio luciano…io domai provo a chimargli dinuovo…se poi io sono senza tesserino e lo devo avere obbligatoriamente..poi mi sentiranno πŸ˜‰

    #32268
    ccco
    Partecipante

    direi……….PERFETTO…………….

    ma….VAF…..ULO alla fipsas, allo stato, alle tasse, alla burocrazia, e chi si vuole aggiungere si aggiunga…

    non si puΓ² piΓΉ stare tranquilli…..
    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    …..ribellione…. 😈 😈

    #32269
    BeliaL
    Partecipante

    ho mandato un e-mail al dpresidente della fipsas della pesca sub…vediamo quando mi rispnde e cosa mi dice…vi terrΓ² informati πŸ˜‰

    #32270
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ho mandato un e-mail al dpresidente della fipsas della pesca sub…vediamo quando mi rispnde e cosa mi dice…vi terrΓ² informati πŸ˜‰

    ok grazie πŸ˜€

    #32271
    luigi.caos
    Partecipante

    io dico la prima cmq prova sul sito e vedi di inviargli un email segnalando ke tu lai kiamati ripetutamente e nn risponde nessuno

    #32272
    pietrino
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma di quale tesserino parli?

    e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πŸ‘Ώ

    ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πŸ‘Ώ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. πŸ˜€

    Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato πŸ˜‰

    😯 😯 😯

    #32273
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    ma di quale tesserino parli?

    e stato messo un tesserino per pescare…..e per farlo devi andare alla FIPSAS..ma se e chiusa come faccio a farlo!? πŸ‘Ώ

    ma chi te l’ha detto che sei obbligato a farlo alla Fipsas, πŸ‘Ώ a me non risulta per niente e spero proprio che cosΓ¬ non sia mai. πŸ˜€

    Per il momento non si sa come si organizzeranno e spero proprio che per organizzarsi prendano spunto dal video che ho linkato πŸ˜‰

    😯 😯 😯

    #32274
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    io dico la prima cmq prova sul sito e vedi di inviargli un email segnalando ke tu lai kiamati ripetutamente e nn risponde nessuno

    infatti ho mandato un e-mail al presidente della fipsas della pesca sub πŸ˜€

    #32275
    pietrino
    Partecipante

    ma esiste davvero un obbligo di tessera…io non ne so nulla… 😯

    #32276
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pietrino wrote:

    ma esiste davvero un obbligo di tessera…io non ne so nulla… 😯

    esisterΓ Β , ma io non ci sto… πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.