la fortuna inizia a girare

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video la fortuna inizia a girare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

la fortuna finlamente inizia a girare 😀 😀 niente polpi 😈 😈 😈 😈

Naber
    Partecipante

Fortuna si ma anche bravuraaa…complimenti!!!
    Ascolta vedendo che hai la muta della cressi sub la tecnica nuova , ho dei dubbi riguardo a tale muta e dato ke la hai e dovrei comprarmene una nuova mimetica,potresti darmi dei chiarimenti se è possibile:
    1) la spalmatura titanica non tanto mi convince che dicono che col tempo va via e rimane a pezzi?
    2) il pantalone è a salopette quando secondo un mio amico recordman di apnea dovrebbe essere a vita alta tipo la seac o mares
    3) è morbida ed elastica? la fodera esterna è resistente ?è comoda? in generalr cosa ne pensi?
    grazie mille 🙂

BeliaL
    Partecipante

foruna fortuna 😀 😉
    ti rispondo subito!
    1) al momento non ho nessun tipo di problema,sono riuscito a metterla più di una volta anche senza bagnarla! 😉 l’ho comprata a gennaio e avrà  fatto un centinaio di uscite se non di più perchè per il diving uso anche questa! al momento nessun problema una cosa, e veramente morbida e con un unghio nel modo di tirarla si e fatta un taglio ma propio 2 cm ma nulla di che! non è un vero e propio taglio 😉 questo a dimostrazione che la muta è veramente morbida!
    2)il pantalone che io sappia e solo è solo a salopette, vita alta non l’ho mai vista ne sentita!!
    3)a mio parere per quanto l’ho pagata quand’è uscita ( 120 euro ) è perfetta, io avevo la cressi camouskin e devo dirti che questa e molto più morbida!davvero ottima,per essere comoda è comoda 😉 anche perchè questa spalmatura cosi tende poi ad “attaccarsi” alla pelle cosa che io amo 😀 l’unico mio problema ma che ho con tutte le mute per un “mio difetto” è il cappuccio che tende sempre a farmi uscire una ciocca di capelli ma una cosa minima, perchè a quanto pare ho il collo lungo 😯 almeno cosi mi è stato detto da un ragazzo che fa mute su misura qui a palermo! 😉 io la consiglio! anche perchè il mimetismo non è male 😉

dilan962
    Partecipante

Complimenti. Bella cattura :hello1:

Ste
    Amministratore del forum

grande!! Bella spigolozza…

pescasubcivitavecchi
    Partecipante

sei bravissimo ma mi ha impressionato il video che avete fatto tu e daniele le piovre di belial il polpo da 9.2 kg è stata una fatica tirarlo su

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.