PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › LA GIORNATA IDEALE DEL PESCATORE IN APNEA
- Questo topic ha 25 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
17 Aprile 2011 alle 23:33 #226404danielekuroPartecipante
scusate ma non capito cosa si cela sotto quegli asterischi nella parola po***no ,in questo forum non si ometteva solo la parola d****** ?
non è che c’è qualche nesso che mi sfugge?
😀 😀17 Aprile 2011 alle 23:44 #226405onoluluPartecipanteRagazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà non merita di essere tale!!!18 Aprile 2011 alle 6:23 #226406MaxModeratore@onolulu wrote:
Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà non merita di essere tale!!!E’ tutto spiegato nelle Regole del Forum al punto 12)
😉18 Aprile 2011 alle 9:07 #226407SARDENTICE81Moderatorecome mi ha fatto giustamente notare icaro, devo dare una doverosa precisazione sulla giornata ideale.
durante tutta la giornata non si fa riverimento al forum perchè ovviamente il pc è rimasto acceso e connesso per tutta la giornata ideale 8)
18 Aprile 2011 alle 16:08 #226408mosgiPartecipante@onolulu wrote:
Ragazzi scusate l’ot ma sono molto curioso di sapere perchè il nome di un noto pescatore sardo come dice daniele e stato omesso dal sito…il suo nome è G………
qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà non merita di essere tale!!!Dammi retta…………….a volte è meglio non sapere 😉
18 Aprile 2011 alle 16:12 #226409onoluluPartecipanteok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?
18 Aprile 2011 alle 16:37 #226410Fulvio57Partecipante@onolulu wrote:
ok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?
Non è necessario “ravanare” ancora……..è ormai un capitolo chiuso.
18 Aprile 2011 alle 17:09 #226411marco1982Partecipante@Max wrote:
@onolulu wrote:
qualcuno saprebbe dirmi perchè???Non vorrei avere un idolo che poi magari in realtà non merita di essere tale!!!E’ tutto spiegato nelle Regole del Forum al punto 12)
😉Dove trove le suddette regole…
Trovato ok
18 Aprile 2011 alle 18:37 #226412sub1Partecipante@onolulu wrote:
ok più o meno c’ho capito qualcosa..ma continuo a non capire perchè questo signore ha fatto questo..non poteva essere un amico nel forum?
diciamo,che detto in due parole,ci ho parlato via e.mail,col sig.dapiran e’sono rimasto deluso….nella vita e’sempre cosi’,quando di mezzo ci sono i soldi finisce cosi….fortunatamente di campioni che non pensano solo a quello c’é ne sono tanti….faccio un nome d’agnano….” un grande sia come persona che come professionista” sempre disponibile come se fosse un fratello….
@il mondo cosi’dovrebbe essere…..invece va’a rotoli perche’di mezzo ci sono gli interessi…
28 Aprile 2011 alle 16:02 #226413GUAZA lo iettatorePartecipanteLa giornata ideale entri in acqua e trovi un colier d’oro da 700 grammi 😀
1 Maggio 2011 alle 9:07 #226414danieledPartecipantebella giornata 😀 😀
invece noi davanti al pc, mordendoci le dita con fuori un vento da paura è un mare incazzato nero
ahahaha -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.