La Macumba e la Ricciola…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video La Macumba e la Ricciola…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Acc. …!!! Ti rifarai, dopo un viaggetto a Lourdes. πŸ˜‰

Fabio70
    Partecipante

Povero Marco…che peccato… ❗

lorenzino82
    Partecipante

Se non sbaglio hai un altro fucile lungo che ha l’asta con la doppia aletta. ……..ah no giusto….. lo hai affidato a me per portarlo a “settare” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

anche se qualche maledetto sta godendo come un riccio io sono veramente dispiaciut per te. Gia la vedevo a tranci nel forno coi tuoi pomodorini… Dai andra meglio la prossima

gianlucaxyz
    Partecipante

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi del conforto, un po brucia sarei bugiardo a dire il contrario, purtroppo riguardando il video a frame ho scoperto di essere passato tra le branchie senza prendere punti duri, solo cartilagine come quella che mi Γ¨ rimasta sull’aletta…un tiro assurdo penso che riprovarci altre mille volte non ci riuscirei a rifarlo, ma fa parte del gioco probabilmente la doppia aletta “forse” avrebbe fatto la differenza, ma questa Γ¨ un’altra storia…a presto ragazzi πŸ˜‰

Nikodemus
    Membro

sono sempre dell’idea..che quando un pesce vuol morire..muore. a volte con un “legnetto” da 73cm stecchisci un “vitello tonnato”..alle volte con posting.php?mode=reply&f=45&t=20495#un signor fucile.. 😯
    dai ragazzo,non demorderai certo per questo,chi l’ha duro..la prende πŸ˜€ !!! ops..volevo dire… chi la dura la vince πŸ˜†

vikingo
    Partecipante

E cchè tazzo!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.