PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › La mia interpretazionde del roller: IDDU II
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da
luciano.garibbo.
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2009 alle 12:17 #65242
Fabione17
Partecipantea vedere il filmato è un bel fucile ma aspettiamo le catture!!
29 Gennaio 2009 alle 15:06 #65243
Capitan SimonPartecipante30 Gennaio 2009 alle 21:00 #65244
luciano.garibboPartecipanteCiao Stefano, i complimenti te li ho già fatti …ma non vedo l’ora che ci racconti come si comporta in acqua
31 Gennaio 2009 alle 7:48 #65245
AffertusPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Ciao Stefano, i complimenti te li ho già fatti …ma non vedo l’ora che ci racconti come si comporta in acqua

Se tutto va bene, qui a Ragusa adesso il vento gira di scirocco e subito dopo dovrebbe stabilirsi un pò di alta pressione che mi potrebbe consentire i primi test.
La prima cosa che voglio misurare è la velocità media a 4 e 5 metri con asta da 8 con e senza sagola ( usando il sistema del suono della cam)!!!
8 Febbraio 2009 alle 8:37 #65246plongee68
Partecipantedirei che quantomeno interessante, mi sembra un pò troppo massiccio e soprattutto macchinoso, credo che in fin dei conti le cose semplici siano sempre le più funzionali, giudizio finale:BELLO MA UN Pò BAROCCO!
8 Febbraio 2009 alle 11:49 #65247
luciano.garibboPartecipante@Affertus wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Ciao Stefano, i complimenti te li ho già fatti …ma non vedo l’ora che ci racconti come si comporta in acqua

Se tutto va bene, qui a Ragusa adesso il vento gira di scirocco e subito dopo dovrebbe stabilirsi un pò di alta pressione che mi potrebbe consentire i primi test.
La prima cosa che voglio misurare è la velocità media a 4 e 5 metri con asta da 8 con e senza sagola ( usando il sistema del suono della cam)!!!
Perché senza sagola 😯 lasciala, senza è un dato inutile, piuttosto prova con e senza 😀
8 Febbraio 2009 alle 23:04 #65248
AffertusPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@Affertus wrote:
@luciano.garibbo wrote:

Perché senza sagola 😯 lasciala, senza è un dato inutile, piuttosto prova con e senza 😀
Infatti è quello che ho detto !!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆8 Febbraio 2009 alle 23:19 #65249
luciano.garibboPartecipanteNon trovo l’emoticon che tira le testate …fai finta che l’ho messa 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.