La mia interpretazionde del roller: IDDU II

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te La mia interpretazionde del roller: IDDU II

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

a vedere il filmato è un bel fucile ma aspettiamo le catture!!

Capitan Simon
    Partecipante

@Affertus wrote:

Spero di aver suscitato la vostra curiosità .

Dire che mi sono incuriosito è dir poco!!! 🙂 🙄

@Affertus wrote:

Appena posso faccio delle prove in mare e vi rendo partecipi dei risultati.

Pronto a leggerli con avidità ! 😉 😀
    Ed attendo anche i commenti dell’altro roller-man luciano… 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

Ciao Stefano, i complimenti te li ho già  fatti …ma non vedo l’ora che ci racconti come si comporta in acqua :mrgreen:

Affertus
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ciao Stefano, i complimenti te li ho già  fatti …ma non vedo l’ora che ci racconti come si comporta in acqua :mrgreen:

Se tutto va bene, qui a Ragusa adesso il vento gira di scirocco e subito dopo dovrebbe stabilirsi un pò di alta pressione che mi potrebbe consentire i primi test.

La prima cosa che voglio misurare è la velocità  media a 4 e 5 metri con asta da 8 con e senza sagola ( usando il sistema del suono della cam)!!!

plongee68
    Partecipante

direi che quantomeno interessante, mi sembra un pò troppo massiccio e soprattutto macchinoso, credo che in fin dei conti le cose semplici siano sempre le più funzionali, giudizio finale:BELLO MA UN Pò BAROCCO!

luciano.garibbo
    Partecipante

@Affertus wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Se tutto va bene, qui a Ragusa adesso il vento gira di scirocco e subito dopo dovrebbe stabilirsi un pò di alta pressione che mi potrebbe consentire i primi test.

La prima cosa che voglio misurare è la velocità  media a 4 e 5 metri con asta da 8 con e senza sagola ( usando il sistema del suono della cam)!!!

Perché senza sagola 😯 lasciala, senza è un dato inutile, piuttosto prova con e senza 😀

Affertus
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Affertus wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Perché senza sagola 😯 lasciala, senza è un dato inutile, piuttosto prova con e senza 😀

Infatti è quello che ho detto !!!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

Non trovo l’emoticon che tira le testate …fai finta che l’ho messa 😀 😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.