PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › La mia malattia
- Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2009 alle 20:49 #114969joker971Partecipante
qesto mi capitava anche a me……poi se vuoi ti spiego bene in pm…..molte volte oltre a stimoli fisici biologici ci se mettono in gioco altri stimoli.
In particolar modo sono degli stati d’ansia dovuti forse alla troppa eccitazione o magari legate a paure.
Quindi molto probabilmente sei un tipo contaggioso!!!!
Io per questo problema, cerco di prepararmi prima dell’immersione cercando prima di occuparmi del fattore biologico,
evitando di mangiare latticini, verdure (fibre; in particolar modo qulle cotte), cioccolato e bere caffè.
Poi mi preparo psicologicamente cercando di recuperare la tranquillità e concetrazione neccessaria per luscita.
Una volta in acqua, specialmente in inverno ove si è persa anche l’acquaticità molto importante nel recupero della concetrazione, evito di fare azioni a limite o cose che mi possano far perdere la fiducia nelle mie qualità , questo potrebbe causare la comparsa di qui stati d’ansia che potrebbero sfociare in una….. :pottytrain5:
Mi è capitato un paio di volte che mi son dovuto svestire in acqua (anch’io con salopette) fortunatamente è successo in estate e non subito il freddo gelito20 Marzo 2009 alle 20:54 #114970spigolaPartecipante…credo sia cmq un ottimo pasturatore… 😀 😀 😀 …a me è successo con mute a vita alta per fortuna…, ma diverse volte!!!
20 Marzo 2009 alle 20:56 #114971joker971Partecipante@spigola wrote:
…credo sia cmq un ottimo pasturatore… 😀 😀 😀 …a me è successo con mute a vita alta per fortuna…, ma diverse volte!!!
grande luì hai lo stemma della puglia….se faccio quello di Taranto???
20 Marzo 2009 alle 20:56 #114972marioPartecipantein estate è un piacere vedere dapprima affondare e poi riapparire come per magia gli involtini 😈 😈 😈
20 Marzo 2009 alle 20:59 #114973FulvioPartecipante…Sei un grande ! Mia moglie è venuta a vedere perchè ridevo !!!…… 😀 😀
20 Marzo 2009 alle 21:01 #114974duskPartecipanteora mi hai messo la curiosità e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
che lavoro fa ??? 😀20 Marzo 2009 alle 21:02 #114975FulvioPartecipante@dusk wrote:
ora mi hai messo la curiosità e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
che lavoro fa ??? 😀..Chi ? Mia moglie ??? 😀 😀
20 Marzo 2009 alle 21:04 #114976joker971Partecipante@mario wrote:
in estate è un piacere vedere dapprima affondare e poi riapparire come per magia gli involtini 😈 😈 😈
😆 😆 😆 😆 😆 😆
20 Marzo 2009 alle 21:06 #114977spigolaPartecipante20 Marzo 2009 alle 21:07 #114978zio frankPartecipanteIo conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.
20 Marzo 2009 alle 21:26 #114979marioPartecipante@dusk wrote:
ora mi hai messo la curiosità e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
che lavoro fa ??? 😀non è na cavolata, poi te lo farai dire direttamente
20 Marzo 2009 alle 21:33 #114980duskPartecipante@zio frank wrote:
Io conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.
mettiti pesca in apnea del mese che vai a pesca nella schiena della muta cosi ti tieni aggiornato durante la battuta di pesca (e di cacca) 😆
20 Marzo 2009 alle 22:08 #114981nikcossu83Partecipanteuna volta che l involtino è in acqua lo si puo usare come sagoma mobile :gib:
20 Marzo 2009 alle 22:15 #114982zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
Io conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.
mettiti pesca in apnea del mese che vai a pesca nella schiena della muta cosi ti tieni aggiornato durante la battuta di pesca (e di cacca) 😆
Ahahaahah mi sono immaginato la scena. Accovacciato in un anfratto roccioso con tutta l’attrezzatura sparsa per terra e io che leggo la rivista . Una foto del genere farebbe il giro del mondo.
20 Marzo 2009 alle 22:19 #114983marioPartecipanteoppure in gommone con una mano attaccata sul motore fuoribordo l’altra con la rivista, l’involtino che esce, ed uno scorfano attaccato al portapesci che ti sbatte sotto le palle 😀 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.