La mia malattia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #114969
    joker971
    Partecipante

    qesto mi capitava anche a me……poi se vuoi ti spiego bene in pm…..molte volte oltre a stimoli fisici biologici ci se mettono in gioco altri stimoli.
    In particolar modo sono degli stati d’ansia dovuti forse alla troppa eccitazione o magari legate a paure.
    Quindi molto probabilmente sei un tipo contaggioso!!!!
    Io per questo problema, cerco di prepararmi prima dell’immersione cercando prima di occuparmi del fattore biologico,
    evitando di mangiare latticini, verdure (fibre; in particolar modo qulle cotte), cioccolato e bere caffè.
    Poi mi preparo psicologicamente cercando di recuperare la tranquillità  e concetrazione neccessaria per luscita.
    Una volta in acqua, specialmente in inverno ove si è persa anche l’acquaticità  molto importante nel recupero della concetrazione, evito di fare azioni a limite o cose che mi possano far perdere la fiducia nelle mie qualità , questo potrebbe causare la comparsa di qui stati d’ansia che potrebbero sfociare in una….. :pottytrain5:
    Mi è capitato un paio di volte che mi son dovuto svestire in acqua (anch’io con salopette) fortunatamente è successo in estate e non subito il freddo gelito :mrgreen:

    #114970
    spigola
    Partecipante

    …credo sia cmq un ottimo pasturatore… 😀 😀 😀 …a me è successo con mute a vita alta per fortuna…, ma diverse volte!!!

    #114971
    joker971
    Partecipante

    @spigola wrote:

    …credo sia cmq un ottimo pasturatore… 😀 😀 😀 …a me è successo con mute a vita alta per fortuna…, ma diverse volte!!!

    grande luì hai lo stemma della puglia….se faccio quello di Taranto???

    #114972
    mario
    Partecipante

    in estate è un piacere vedere dapprima affondare e poi riapparire come per magia gli involtini 😈 😈 😈

    #114973
    Fulvio
    Partecipante

    …Sei un grande ! Mia moglie è venuta a vedere perchè ridevo !!!…… 😀 😀

    #114974
    dusk
    Partecipante

    ora mi hai messo la curiosità  e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
    che lavoro fa ??? 😀

    #114975
    Fulvio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    ora mi hai messo la curiosità  e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
    che lavoro fa ??? 😀

    ..Chi ? Mia moglie ??? 😀 😀

    #114976
    joker971
    Partecipante

    @mario wrote:

    in estate è un piacere vedere dapprima affondare e poi riapparire come per magia gli involtini 😈 😈 😈

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #114977
    spigola
    Partecipante

    @joker971 wrote:

    @spigola wrote:

    …credo sia cmq un ottimo pasturatore… 😀 😀 😀 …a me è successo con mute a vita alta per fortuna…, ma diverse volte!!!

    grande luì hai lo stemma della puglia….se faccio quello di Taranto???

    preferirei lo stemmino di una bella leccia di 20 kg…ma l’idea cmq non è male…

    #114978
    zio frank
    Partecipante

    Io conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.

    #114979
    mario
    Partecipante

    @dusk wrote:

    ora mi hai messo la curiosità  e voglio sentire la cazzata….ho voglia di ridere….
    che lavoro fa ??? 😀

    non è na cavolata, poi te lo farai dire direttamente

    #114980
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.

    mettiti pesca in apnea del mese che vai a pesca nella schiena della muta cosi ti tieni aggiornato durante la battuta di pesca (e di cacca) 😆

    #114981
    nikcossu83
    Partecipante

    una volta che l involtino è in acqua lo si puo usare come sagoma mobile :gib:

    #114982
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @zio frank wrote:

    Io conosco dei posticini tranquilli tranquilli, quando mi succede scendo a terra mi spoglio e ne approfitto per rilassarmi un pò. Certo mi manca un pò il giornale ma va bene lo stesso. poi mi rivesto e mi ributto in acqua con vigore ritrovato.

    mettiti pesca in apnea del mese che vai a pesca nella schiena della muta cosi ti tieni aggiornato durante la battuta di pesca (e di cacca) 😆

    Ahahaahah mi sono immaginato la scena. Accovacciato in un anfratto roccioso con tutta l’attrezzatura sparsa per terra e io che leggo la rivista . Una foto del genere farebbe il giro del mondo.

    #114983
    mario
    Partecipante

    oppure in gommone con una mano attaccata sul motore fuoribordo l’altra con la rivista, l’involtino che esce, ed uno scorfano attaccato al portapesci che ti sbatte sotto le palle 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.