PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › LA MIA NUOVA ATTREZZATURA!!!
- Questo topic ha 23 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da daniele_polparo.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2011 alle 21:20 #7355daniele_polparoPartecipante
finalmente dopo tanti pensieri tante domande tante scoperte (soprattutto grazie a voi del forum) voglio condividere con voi questo momento di gioia elencandovi le mie attrezzture! commentate pure!
PINNE:
seac sub x-pro
MASCHERA/BOCCAGLIO:
tribord APNEA
tubo cressi
FUCILI:
mares medisten-L competition line(senza impugnatura purtroppo)
cressi sub apache 75
MUTA:
cressi sub record 5mm
tridord shorty 1.5mm(per l’estate)
BOA/PLANCETTA:
omer atoll
ACCESSORI NEOPRENE:
guanti tribord 2.5 mm
calzari tribord 3mm
ACCESSORI:
fotocamera(quella del decathlon ma tra qualche giorno cambierà )
chiodo/cavetto inox portapesci
cintura porta piombi sgancio rapido
coltello da caviglia/braccio/cintura
SICURAMENTE NON SARA UNA ATTREZZATURA PERFETTA MA SONO MOLTO FELICE DI ESSERE RIUSCITO FINALMENTE CON I MIEI SOLDI DA PARTE AD ACQUISTARLA TUTTA!
RINGRAZIO TUTTI DEL FORUM PER I CONSIGLI E LE “ISTRUZIONI”
HO VOLUTO APRIRE QUESTO POST PROPRIO PER CONDIVIDERE QUESTO MOMENTO DI GIOIA CON TUTTI VOI! CHE MI AVETE SEMPRE COSIGLIATO INDIRIZZANDOMI ALL’ACQUISTO DI ATTREZZATURE RISPETTO AD ALTRE14 Aprile 2011 alle 21:44 #226320SARDENTICE81ModeratoreE bravo Daniele
mi fa piacere che ti sia messo da parte i soldi per comprarti l’attrezzatura da pesca, vuol dire che è una passione forte la tua, alla tua giovane età hai molto da imparare e da migliorare, quindi una carriera da pescatore in apnea con tutte le giuste promesse, continua a seguire il forum, la fipia e non scordarti mai della regola N°1 LA SICUREZZA sempre e comunque. e la regola N° 2 IL RISPETTO PER IL MARE accresci le tue conoscenze, le tue capacità ed il tuo rispetto e diventerai un’ottimo pescatore.per l’attrezzatura vedrai che pian piano migliorerà insieme a te e alle tue esigenze
complimenti 😉
15 Aprile 2011 alle 6:12 #226321DENTEX70ModeratoreScherzi Daniele hai tutto quello che ti occorre e la cosa importante è che è tutto frutto tuo vuoi mettere che soddisfazione? non ti dico come ho iniziato io, tu sei un signore.
Adesso aplicati con la tecnica, cioè vai a pescare il più che puoi.
Và e ritorna vincitore, ti aspettiamo nelle foto15 Aprile 2011 alle 6:16 #226322sommozzielloPartecipanteL’ entusiasmo che trasmetti è una bellissima emozione…Adesso facci vedere qualche bella cattura….. 😉
15 Aprile 2011 alle 7:31 #226323Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
E bravo Daniele
mi fa piacere che ti sia messo da parte i soldi per comprarti l’attrezzatura da pesca, vuol dire che è una passione forte la tua, alla tua giovane età hai molto da imparare e da migliorare, quindi una carriera da pescatore in apnea con tutte le giuste promesse, continua a seguire il forum, la fipia e non scordarti mai della regola N°1 LA SICUREZZA sempre e comunque. e la regola N° 2 IL RISPETTO PER IL MARE accresci le tue conoscenze, le tue capacità ed il tuo rispetto e diventerai un’ottimo pescatore.per l’attrezzatura vedrai che pian piano migliorerà insieme a te e alle tue esigenze
complimenti 😉
Cos’altro aggiungere ???…Nulla. Maurizio ti ha sintetizzato l’essenza della Pia. Adesso tocca a te fare “praticaccia” per affinare la tecnica. Buona …..fortuna 😉
15 Aprile 2011 alle 8:09 #226324cccoPartecipantemi hai fatto tornare in mente i miei 13- 14 anni….
quando mio papà mi faceva capire e mi insegnava che le cose si devo guadagnare…e che
se sudate c’è sempre più soddisfazione.
come ti hanno detto gli altri, mi raccomando la sicurezza sempre.
– tutti i dubbi vieni a risolvere qui
– non esagerare
– ricorda che un pesce non vale la vita
– pollone sempre dietro,
e prendi la sana abitudine di dire sempre a qualcuno dove ti rech a pescare e quanto pensi duri la tua uscita.
sono semplici regole che ti fanno svolgere la pia nel modo più giusto!!!
in culo alla balena!!! e avanti con le foto15 Aprile 2011 alle 15:35 #226325icaroMembroOttimo daniele, hai tutto ciò che ti serve! 😀 Ora no nrestano che i pesci… e quelli si guadagnano con la determinazione e la capacità di usare le attrezzature che hai, e le conoscienze e esperienze che ti stai facendo! 😉 Continua così!!!
15 Aprile 2011 alle 19:17 #226326daniele_polparoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
E bravo Daniele
complimenti 😉
Cos’altro aggiungere ???…Nulla. Maurizio ti ha sintetizzato l’essenza della Pia. Adesso tocca a te fare “praticaccia” per affinare la tecnica. Buona …..fortuna 😉
o Fulvio entra su facebook che anche se ti sta sugli zebedei è molto piu veloce per comunicare!
15 Aprile 2011 alle 23:37 #226327danielekuroPartecipanteah danieeeeeeeeeeee’ te se scordato na cosetta…….devi fa 16 anniiiiiiii ancoraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
16 Aprile 2011 alle 9:10 #226328daniele_polparoPartecipante@danielekuro wrote:
ah danieeeeeeeeeeee’ te se scordato na cosetta…….devi fa 16 anniiiiiiii ancoraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
e lo so ma vabbè per gli anni ce li ho perchè sono classe 95 a luglio li compio non c’è problema!! 😀
16 Aprile 2011 alle 14:28 #226329Alessandro V.PartecipanteBravo ragazzo! 😀 vedrai che più andrai a pesca e più i pesci presi (o anche solo visti) saranno più grandi!!
La pescasubacquea è uno sport nel quale chi ha passione viene ricompensato!17 Aprile 2011 alle 8:26 #226330submaroPartecipanteLeggere il tuo entusiasmo mi ha fatto tornare indietro un pò di anni e mi sono rivisto in te, chissà quante volte hai ripreso il borsone e riguardato tutta la tua nuova attrezzatura e immagino che la notte prima della pescata hai difficoltà nell’addormentarti, a me succedeva sempre, spero un giorno che anche i miei figli possano provare queste sensazioni che solo il mare può regalarti, ricordati di usare sempre il cervello in ogni cosa che fai e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare 😉
17 Aprile 2011 alle 11:05 #226331daniele_polparoPartecipantesi effettivamente al borsone gli faccio prendere il mal di pancia sto sempre li a ” smucinare” tra quelle cose a vedere e rivedere ! pensando spessso anche a come perfezionarle 😀
17 Aprile 2011 alle 11:49 #226332Fulvio57Partecipante@daniele_polparo wrote:
si effettivamente al borsone gli faccio prendere il mal di pancia sto sempre li a ” smucinare” tra quelle cose a vedere e rivedere ! pensando spessso anche a come perfezionarle 😀
…Prima, consumale….poi potrai anche elaborarle 😉
17 Aprile 2011 alle 13:10 #226333daniele_polparoPartecipanteo fulvio allora lunedi parte?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.