La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 806 totali)
  • Autore
    Dottor dotto
    Partecipante

..CON IL COMPRESSORINO FACCIO TUTTO IN MENO DI UN’ORA..CHE fIGATA!!!

Dottor dotto
    Partecipante

Guardate che chicca di impugnatura che ho riesumato..il mio Frankeinstein è in continua evoluzione…ho estorto con la forza e minacce(e scambio di attrezzatura)ad un mio amico un magnifico Marò che monterò prontamente..ho acquistato l’stc per asta da otto a presto tutte le foto…peccato che l’estate è finita…!!Ah in ultimo l’impugnatura monta la riduzione del dente di sgancio..praticamente una piuma…vorrei montargli un grilletto in metallo..ma non sono molto bravo a lavorarlo e costruirmelo ex novo…ho domandato anche alla calibro 12 se potevo acquistare il loro ..ma picche!!pazienza…non si può avere tutto nella vita..però il cannone è ormai definitivamente nato..è il massimo..canna lucidata,pistone ridotto è il gp degli oleo..Dentex con questo benedetto 3d che hai concepito mi hai fatto ammalare..sono diventato un vero oleomaniaco!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3195_f30bd5d27fae6db19c261e84d494d694.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

tu pensi che questa impugnatura possa essere migliore di quella dell’Asso, e potrebbe essere eventualmente montata sullo stesso ??? io ne ho una uguale.
    Un’altra cosa a proposito di Marò, parli del mulinello ??
    Sapresti qualcuno disposto a venderlo, anche ad un prezzo ,diciamo non concorrenziale, se si fammi sapere in privato, ciao dottore, a proposito sei vet ??

Dottor dotto
    Partecipante

Ciao Mario..allora l’impugnatura è della cressi che va con volata dedicata per via del disassamento della canna..quella dell’asso è pure buona ma non posso montarla sul mio..i marò sono ormai rari per questo ho usato la violenza col mio amico per farmelo dare(lo aveva montato su un viper 90..l’ho picchiato per questa blasfemia eh eh ) e in ultimo sì ..sono un veterinario..e da quando faccio questo mestiere di pesce ne prendo sempre meno..nel senso che non pesco in tana..non sparo a chi viene prima..ma il Pesce per antonomasia..sua maestà  il dentice..a volte cernie.ma fuori tana e pelagici..e esemplari di pesce bianco del pleistocene…mi viene difficile …fare il razzolo!ciao

DENTEX70
    Moderatore

che bello metti le foto intere del tuo cannone, con i vari gradi di sodomizzazione idropneumatica, dai ragazzi aggiungetevi alla lista dal 100 in poi và  tutto bene preferirei i canna 13 ma anche 11 ben tunigzzati sono i benvenuti

Antodep
    Partecipante

Si si foto foto 🙂

Dottor dotto
    Partecipante

Allora vi metto il cannone post tutte le magagne interne(CANNA LUCIDATA ,impugnatura da favola con dente di sgancio ridotto, e pistone con lifting) a giorni metterò lo stesso con stc montato(a questo proposito vi devo dire che oggi ho pescato co sto mostro carico con 16 atmosfere e asta da sette…una saetta nell’uscita..veramente un cannone..non oso pensare cosa combina con 25 atm..),mi riserverò anche di montargli il MARO'(scritto maiuscolo sia per il prezioso mulinello che per Rodolfo Betti)..e non vedo l’ora di farlo cantare con l’asta da otto della devoto..a presto!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3195_cf967ec98ba471381534065705a2f9cf.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

Dottore, vogliamo subito il Marò sotto il cannone , togli quell’esemplare di mulinello dal fusto………….., per ora voglio invece fotografare il mio ultimo e introvabile oggetto.
    Un vecchissimo arpione da caccia grossa, che a me serve tantissimo della technisub,che monterò sul mio ASSONE 135, una cosa assurda , guardate qui……

[IMG=http://img12.imageshack.us/img12/2105/1003657g.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

DENTEX70
    Moderatore

ciao Mario affilalo bene, punta, e poi tutti i profili della cuspide, provalo e facci sapere. Per mè è esagerato ha troppi salti di quota e con carni dure fà  perdere subito velocità  io andrei di devoto taitiana da 8 e non te ne penti.

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ciao Mario affilalo bene, punta, e poi tutti i profili della cuspide, provalo e facci sapere. Per mè è esagerato ha troppi salti di quota e con carni dure fà  perdere subito velocità  io andrei di devoto taitiana da 8 e non te ne penti.

Professore Sergio vorrei ricordare Asso 135 canna 13 caricato a 30 atm, cosa vuoi che siano questi profili , bazzeccole 8) 8) 8) ,appena avvisterò un cranio sparabile scriverò questa recensione 😉 😉

DENTEX70
    Moderatore

speriamo di leggere la recensione di Ariete già  questo fine mi ricorda molto un arpione stellare delle spadare, poi sò benissimo che il fucile è un vero cannone ma la cosa più difficile secondo mè è valutare le distanze

DesmoAccanito
    Partecipante

➡ Dotto complimenti per il cannuolo, un vero gioiellino

➡ Mario, ma per caso quell’arpione l’hai rubato dai set de “Lo squalo”? secondo me farà  molto male…
    mi raccomando usalo solo per pescare e non per giocare 😀

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

speriamo di leggere la recensione di Ariete già  questo fine mi ricorda molto un arpione stellare delle spadare, poi sò benissimo che il fucile è un vero cannone ma la cosa più difficile secondo mè è valutare le distanze

ESATTO Sergio, tanti miei errori sono dovuti proprio all’errato calcolo delle distanze, acqua troppo limpida e prede apparentemente vicine…..

@DesmoAccanito wrote:

: Mario, ma per caso quell’arpione l’hai rubato dai set de “Lo squalo”? secondo me farà  molto male…
    mi raccomando usalo solo per pescare e non per giocare 😀

8) 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

Non me ne parlare, quest’estate in quel di Taranto ho imprecato in aramaico antico per tutte le volte che sbagliavo a capire le distanze, immagino che con i pescioni sia ancora più facile sbagliare

Dottor dotto
    Partecipante

Ciao a tutti..oggi sono tornato in acqua a provare il cannone canna da 13 con stc ,asta da sette sovradimensionata(nel senso che era per un 130),caricato a 20 atm(ieri lo avevo provato con 14)..risultati???Una gittata paurosa…accompagnata da una velocità  d’uscita incredibile..il primissimo tiro l’ho fatto ad un saragone lontano..ho sparato quasi per provare..giusto per vedere come si comportava il bambinone..ehh zac preso allo spiedo dopo aver stirato tutte e tre le passate..figurarsi che le alette si sono aperte giusto davanti il suo muso…ed un’altra cosa mi è piaciuta..non ho sofferto il cambio di impugnatura e di mira passando al cressi dal cirano mares..anzi..forse è ottimizzata..e non ho esagerato descrivendovi le doti di questo frankeinstein…TUTTO VERO!! 🙂 Ciao a presto con le foto
    Domandina per Dentex…nel caricare un canna da 13 con meccanismo sottovuoto,quest’ultimo aumenta lo sforzo di caricamento??perchè 20 atm mi son sembrate un pò di più,considerando che quando era con canna allgata lo caricavo con 32 ATM..da ernia!!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.