La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 806 totali)
  • Autore
    danykiller
    Partecipante

cosa ne dite dell’stc con un solo oring? Mi sono accorto che l’oring più vicino al dente esce fuori dal travaso della canna..(l’ho allargato prendendo come riferimento il pistone asso)

cerniamax
    Partecipante

@danykiller wrote:

cosa ne dite dell’stc con un solo oring? Mi sono accorto che l’oring più vicino al dente esce fuori dal travaso della canna..(l’ho allargato prendendo come riferimento il pistone asso)

se esce nn va bene, si pizzica

danykiller
    Partecipante

@cerniamax wrote:

@danykiller wrote:

se esce nn va bene, si pizzica

Dovrei lasciare quello più alto..perdo il serbatoio ma almeno l’attrito sarà  ridotto

DENTEX70
    Moderatore

tiene sicuramente fai comunque una prova a secco, se il travaso allargati non ha spigoli vivi dovrebbe tenere anche il secondo

danykiller
    Partecipante

ho appena provato a lasciare l’oring in alto tiene e l’attrito va benissimo. Come inserisco il secondo oring x spostare il pistone da fermo ci vuole un pò di forza, si blocca

vikingo
    Partecipante

Se usi un solo o-ring non hai bisogno del serbatoio, si lubrifica tutto in automatico e risparmi il peso dell’olio sul pistone…

DENTEX70
    Moderatore

oggi è una bellissima giornata Grazie alla bontà  di Massi mi son deciso di assemblare una volta per tutte il mostro, mancano ancora dei particolari importanti ma la decisione è presa, vi presento il 140, ha affianco il 115 che già  non è piccolo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_975beed423c05a426d4935335fa497d9.jpg<!–m →

vikingo
    Partecipante

Grande Sergio!!! sei sempre un passo avanti!!! Non oso immaginare la soddisfazione in tutte le fasi della nascita del mostro!!! facci condividere le tue emozioni!!!

Fabio70
    Partecipante

Sergio… 😯 😯 😯 farai concorrenza alle famigerate “baleniere giapponesi”??? :tfrag: :tfrag: :tfrag:

P.S. ma che serbatoio e canna hai utilizzato??? ❓ ❓ ❓

020Danilo
    Partecipante

…Il 115 sembra un settantino…..mi piacerebbe vedere il “carichino”…..

DENTEX70
    Moderatore

serbatoio asso 135, misura effettiva fuori tutto 137 ogiva normale, ma vorrei provare quella del nuovo sten e siamo a 140 spaccati, per la canna mi stò guardando in giro

vikingo
    Partecipante

La lung. della canna sarà  come quella asso?

DENTEX70
    Moderatore

allincirca si ma sto vedendo anche altre canne tipo persistent 140
    http://persistent-team.com/spearfishing/catalog2012/spanish2/index.html#p=20

_Massi_
    Partecipante

Fucilone per tonni e ricciole! 😈

vikingo
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.