cosa ne dite dell’stc con un solo oring? Mi sono accorto che l’oring più vicino al dente esce fuori dal travaso della canna..(l’ho allargato prendendo come riferimento il pistone asso)
cosa ne dite dell’stc con un solo oring? Mi sono accorto che l’oring più vicino al dente esce fuori dal travaso della canna..(l’ho allargato prendendo come riferimento il pistone asso)
se esce nn va bene, si pizzica
Dovrei lasciare quello più alto..perdo il serbatoio ma almeno l’attrito sarà ridotto
ho appena provato a lasciare l’oring in alto tiene e l’attrito va benissimo. Come inserisco il secondo oring x spostare il pistone da fermo ci vuole un pò di forza, si blocca
Grande Sergio!!! sei sempre un passo avanti!!! Non oso immaginare la soddisfazione in tutte le fasi della nascita del mostro!!! facci condividere le tue emozioni!!!
serbatoio asso 135, misura effettiva fuori tutto 137 ogiva normale, ma vorrei provare quella del nuovo sten e siamo a 140 spaccati, per la canna mi stò guardando in giro