La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 806 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@Tekel wrote:

@vikingo wrote:

@Tekel wrote:

Sergio se dovessi ripartire da zero farei tutto l’arsenale con i Salvimar vintair plus: hanno delle canne spettacolari!

Illuminaci! cos’hanno in piu’?

Hanno il meglio dei mares-seac con una robustezza maggiore e un variatore innovativo che lascia passare più del doppio dell’aria di uno tradizionale ma si può persino incrementare ulteriormente del doppio, la canna ha già  il travaso di un centimetro tondo tondo anche questo incrementabile con altri passaggi opportunamente sistemati e per finire come accennavo una canna con una rettifica davvero fatta a specchio dove il pistone scorre a meraviglia senza intoppi passi delle filettature mares e pernetto da 2 mm. massa importante per scaricare tutta la potenza sull’asta poi . . . ci si può lavorare ancora.
    Appena faccio le foto del mio le pubblicherò .

ma il perno di connessione è di 2 mm o da 1.5 come sul cyrano e i mares nuovi??? il vp funziona al contrario come ai magnum scubapro??? cioè il massimo è tutta la leva davanti e il minimo tutto dietro esattamente al contrario???? nei magnum era così con il foro interno del bocchetto vp con una grossa asola a forma di 8 . è così??? poi le canne sono di alluminio secondo te ??ajoooooooooooooo

Tekel
    Partecipante

è così come dici tranne che per la misura del perno, la canna ovviamente è in alluminio.

DENTEX70
    Moderatore

@Tekel wrote:

è così come dici tranne che per la misura del perno, la canna ovviamente è in alluminio.

che misura hai preso?

Tekel
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Tekel wrote:

che misura hai preso?

Il mio è 85 che in effetti è un 90 preciso

DENTEX70
    Moderatore

Avete sentito tuonare? noooooh?! Lo sentirete, mi è arrivato un bambino cattivo che ha bisogno di essere educato un solo dato quasi 140 cm fuori tutto, ho già  un nome adatto alle sue future prestazioni, curiosi?Tempo al tempo, un’altra curiosità  l’asta pesa 566 gr. 😯

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Avete sentito tuonare? noooooh?! Lo sentirete, mi è arrivato un bambino cattivo che ha bisogno di essere educato un solo dato quasi 140 cm fuori tutto, ho già  un nome adatto alle sue future prestazioni, curiosi?Tempo al tempo, un’altra curiosità  l’asta pesa 566 gr. 😯

Sergio guarda che con questi fucili non ci puoi pescare in mare :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ac7b99deeeeed55640fedf8d7c2efbf1.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Sergio guarda che con questi fucili non ci puoi pescare in mare :mrgreen: :mrgreen:

Lorè, te lo hanno dato in omaggio insieme alla cassetta del CHIANTI??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

az il 140 stennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn mizzica che bombaaaaaaaaaaaaaaaa

vikingo
    Partecipante

aspettavo con impazienza…

salv drg
    Partecipante

Sergio, se mi avvisi quando vai a pesca, io avviso i sommergibili ❗ ❗ ❗

Antodep
    Partecipante

Sergioooooooooooo hai intenzione di pescare in Sicilia, stando in Sardegna? 😯 :mrgreen:

Max
    Moderatore

@Antodep wrote:

Sergioooooooooooo hai intenzione di pescare in Sicilia, stando in Sardegna? 😯 :mrgreen:

😆 :mrgreen: 😆

vikingo
    Partecipante

Se miri verso nord-est riesci a prendere LORENZINO??? 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Se miri verso nord-est riesci a prendere LORENZINO??? 😀 😀 😀

Come avrete notato, potrei rispondere al fuoco…non so a chi va peggio :mrgreen: ( il fucile non è mio….io sono un peace & love :mrgreen: )
    Sergio, scusa per l’OT….tvb :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Sergio se passi da me portalo!!! Ho un waypoint abbastanza segreto con solo 25 mt di fondo dove passano sicuro i tonni. 566 gr…be’stia….

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.