La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 806 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Avete sentito tuonare? noooooh?! Lo sentirete, mi è arrivato un bambino cattivo che ha bisogno di essere educato un solo dato quasi 140 cm fuori tutto, ho già  un nome adatto alle sue future prestazioni, curiosi?Tempo al tempo, un’altra curiosità  l’asta pesa 566 gr. 😯

Faccelo vedééé! 😀

vikingo
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@DENTEX70 wrote:

Avete sentito tuonare? noooooh?! Lo sentirete, mi è arrivato un bambino cattivo che ha bisogno di essere educato un solo dato quasi 140 cm fuori tutto, ho già  un nome adatto alle sue future prestazioni, curiosi?Tempo al tempo, un’altra curiosità  l’asta pesa 566 gr. 😯

Sergio se passi da me portalo!!! Ho un waypoint abbastanza segreto con solo 25 mt di fondo dove passano sicuro i tonni. 566 gr…be’stia….

Se dai qualche altra indicazione, il waypoint non sarà  più tanto segreto 😉

DENTEX70
    Moderatore

base di partenza è vintage 😀

Nikodemus
    Membro

hi hi hi…. maniaco!!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

..Dai, .. è un vetusto Sten ???

DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@DENTEX70 wrote:

..Dai, .. è un vetusto Sten ???

No no è nuovo di pacca, ha già  ricevuto una testata diversa per poter accogliere il sottovuoto Tomba 800, e la valvola Mares per poterlo gonfiare e controllare, il suo travaso è cresciuto un pò anche se per il momento ho lasciato il riduttore (credo per poco) in quanto i fori sono 2 e più larghi, bello il sistema riduttore e valvola di non ritorno in un unica soluzione. Spero di non incasinarmi perche l’attivazione è al contrario dei classici fucili derivati dalla Mares. Praticamente vi ho detto di cosa si tratta

solinasd
    Moderatore

VintAir salvimar? 🙄 Quando ci becchiamo, voglio vederlo! 8)

DENTEX70
    Moderatore

quando vuoi è in pressione, ho regolato il grilletto, adesso lo sgonfio tringo tutto e si parte

salv drg
    Partecipante

@solinasd wrote:

VintAir salvimar? 🙄 Quando ci becchiamo, voglio vederlo! 8)

yeeeesssssssssssssssssssssssss. Bell’animale Sergio. Facci sapere.

DENTEX70
    Moderatore

la lunghezza è impressionante una spanna più lungo dello sten 130 che in effetti e un 120 come ho detto è già  tombizzato ora devo mettere un mulinello muletto e provarlo con l’asta sfiora il soffitto a 3 metri mi vien da ridere, comunque questa settimana lo batteziamo speriamo nel tempo domani metto un pò di foto

vikingo
    Partecipante

atm? asta? assetto?

DENTEX70
    Moderatore

@vikingo wrote:

atm? asta? assetto?

ATM 25 asta devoto doppia aletta da 8 mm da 145 cm, per l’assetto devo prima bagnarlo, ho notato che lo sten 130 tendeva a gallegiare con asta da 7

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

la lunghezza è impressionante una spanna più lungo dello sten 130 che in effetti e un 120 come ho detto è già  tombizzato ora devo mettere un mulinello muletto e provarlo con l’asta sfiora il soffitto a 3 metri mi vien da ridere, comunque questa settimana lo batteziamo speriamo nel tempo domani metto un pò di foto

è proprio bello se chissà  che botte tira altro che fiondine con roller ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vikingo
    Partecipante

Se non lo hai ancora battezzato, io lo chiamerei “Nemesis” come la mutazione del mostro invincibile di Resident Evil!!!! 😈 😈 😈

solinasd
    Moderatore

Ieri l’ho visto e fa paura… 😯 a me, per caricarlo, ci vorrebbe una scala 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.