La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 806 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Paride il nome a cui ho pensato è il mitico AK più conosciuto col nome del progettista kalashnikov, un fucile potentissimo eterno in qualsiasi situazione climatica.
    nella foto affiancato all’altro progetto per il momento fermo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_2df37d2b239a66b81ad81133f98acafa.jpg<!–m →

020Danilo
    Partecipante

….Non devono essere facili da gestire……

salv drg
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ieri l’ho visto e fa paura… 😯 a me, per caricarlo, ci vorrebbe una scala 😀

Be anche Sergio non è che sia M. Jordan, quindi o se lo porta carico da casa oppure ………..qualche carichino/prolunga ci vuole. Io ne ho bisogno già  da 100 in su 😉

Tekel
    Partecipante

T e r i b b b b b i l i i i i i i i !!!!!!!!!
    Qui si rende d’obbligo l’easy loader di Tomislav.

Fabio70
    Partecipante

Sergio, auguri per il tuo nuovo AK… 😉

P.S. L’altro “progetto” con impugnatura Technisub, lo lasci senza sottovuoto?

DENTEX70
    Moderatore

@Fabio70 wrote:

no quello è un sogno nel cassetto, ciòè un 130 effettivo , ma con canna in materiale e diametro diverso, ho avuto dei contatti e pareva esser cosa fatta, invece ci siam dovuti fermare, spero di riprendere dopo l’estate, ma l’idea non la mollo.

Fabio70
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Fabio70 wrote:

no quello è un sogno nel cassetto, ciòè un 130 effettivo , ma con canna in materiale e diametro diverso, ho avuto dei contatti e pareva esser cosa fatta, invece ci siam dovuti fermare, spero di riprendere dopo l’estate, ma l’idea non la mollo.

Quando sarà , se sarà …aggiornaci! 😉

vikingo
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Paride il nome a cui ho pensato è il mitico AK più conosciuto col nome del progettista kalashnikov, un fucile potentissimo eterno in qualsiasi situazione climatica.
    nella foto affiancato all’altro progetto per il momento fermo

…e che non si inceppa MAI!!! il nome calza a pennello, e la foto è impressionante! auguri per il “nascituro”!

Tekel
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ma sai che io al tuo posto leverei quell’impugnatura del salvimar con blocchetto, ne metterei una senza variatore ( tanto a che ti serve su una spingarda del genere?) e farei “respirare” bene la canna con dei bei travasi aggiuntivi (io nel mio 85 ne ho aggiunti ben 4 dopo aver studiato i flussi d’aria inserendo la canna nell’impugnatura senza indebolirla e ottenendo un incremento di oltre il cento per cento delle luci)?

DENTEX70
    Moderatore

il travaso è già  stato fatto, voglio vedere la differenza con lo sten 130 sempre con riduttore, non ho messo foto dell’iterno perchè sono uguali alle altre canne che ho già  messo

Nikodemus
    Membro

sonio curioso del risultato..anche se già  col 100 ho avuto conferma della bontà  dell’arma 🙂

salv drg
    Partecipante

Mi sa che faccio prima a venirlo a vedere di persona 8) 🙄

vicojet
    Partecipante

@salv drg wrote:

già  visto molto bello

DENTEX70
    Moderatore

@salv drg wrote:

Sicuramente magari lo provi, per le prime impressioni 😀

salv drg
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@salv drg wrote:

Sicuramente magari lo provi, per le prime impressioni 😀

Magari, ma sono impressionabile da questi fucili davvero enormi. Il loro utilizzo è davvero selettivo, e non per le prede. Fino a misure 90, tutti riescono in qualche modo a gestire un fucile………..ognuno a suo modo. Quando si superano i 100 se si vuol davvero dare motivo all’utilizzo di super cannoni, oltre a doverli saper caricare, ma difficoltà  superabile, quello che diventa impegnativo è la gestione sul fondo. Tu che utilizzi già  un’altro lunghissimo e sei un profondista potresti spiegaarci cosa sto cercando di dire. 🙄
    Conoscere i posti, conoscere selettivamente le prede da insidiare, cambiare tescnica di puntamento, di trasporto fino al fondale scellto……….ho tralasciao qualcosa?
    Si, poi sarà  sempre il pescatore a fare la differenza. ❗

PS comunque lo vengo a vedere lo stesso haahhah 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.