PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La pesca in apnea e……..le MOGLI/RAGAZZE
- Questo topic ha 66 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Muginozzo88.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2011 alle 21:15 #7832
luca86
PartecipanteMi viene da ridere ad aprire questa simpatica discussione 😀 😀
Cosa pensano le vostre mogli / compagne sulla PIA……
La mia ragazza ormai ci ha rinunciato 😀 😀 qualche giorno fà mi ha dedicato la canzone di Laura Pausini Tra te e il mare 😀 😀
Però è da fare santa, per tute le volte che abbiamo rincasato presto perche il giorno dopo andavo a pescare,per avermi aspettato sulla spiaggia con un accappatoi nei mesi più rigidi..ecc ecc ecc….
Penso che ce ne voglia di pazienza per starci dietro!!!!!26 Giugno 2011 alle 2:38 #232851danielekuro
Partecipanteti dico solo che ho lasciato la mia ex ragazza (una storia di 3 anni) perchè a mare quando mi mettevo la muta,lei voleva che le stessi accanto a prendermi il sole come una lucertola…….STI C***I………
IO VIVO A MOLLO !!!!!!!!!!!
ami me,ami la mia passione,it’s easy 😉26 Giugno 2011 alle 6:26 #232852montalbano_2007
Partecipantemia moglie e` stata onestamente avvisata al primo bacio, io vado a mare per pescare e non per fare il turista o la sfilata costume/occhiali da sole.
ogni tanto cerco di far conciliare il tutto per una questione di reciproco rispetto.
@danielekuro wrote:ti dico solo che ho lasciato la mia ex ragazza (una storia di 3 anni) perchè a mare quando mi mettevo la muta,lei voleva che le stessi accanto a prendermi il sole come una lucertola…….STI C***I………
IO VIVO A MOLLO !!!!!!!!!!!
ami me,ami la mia passione,it’s easy 😉26 Giugno 2011 alle 7:56 #232853icaro
MembroAnche la mia ragazza è avvisata e lo sa… come montalbano pure i vivo in ammollo e per reciproco rispetto posso sforzarmi di annoiarmi in spiaggia rigorosamente sotto l’ombrellone… ma in cambio magari si fa snorkeliing insieme a fine pescata… e spero quest’anno di trovare un piccolo polpo da poterle far acchiappare (se è piccolo si rilascia), con queste piccole cose secondo me si può far innescare la passione per la pesca e il nuoto nel nostro amato mare anche a loro… e sarà più semplice per loro starci dietro nelle nostre pescate 🙂
26 Giugno 2011 alle 8:10 #232854mikidepa
Partecipanteio quando vado in ferie mi faccio l’alba poi torno a casa a prenderla e poi ancora al mare (rigorosamente scogli perchè odio la spiaggia e cosi posso cmq mettere la testa sotto ahaha) 😀 😀 😀
26 Giugno 2011 alle 8:18 #232855ulissio
Partecipante26 Giugno 2011 alle 10:30 #232856sub1
Partecipantecinque anni fa quando ho conosciuto la mia ragazza,ci siamo presentati piacere giancarlo,maria,le mie prime parole sono state,be se dobbiamo iniziare una storia non mi mettere di fronte a delle scelte,perche’sai gia’da ora qual’é la mia scelta…. 😆 😆 sono passati 5 anni,e fra 2 settimane ci sposiamo….mai avuto una discussione per andare a pesca…su questo non posso proprio lamentarmi 😀
pero’a mare rigorosamente da solo o con altri amici pesca sub….
o si pesca o si fa il bagno tutte due cose non si possono fare almeno per ora….il problema piu’grosso sono sempre i genitori….le loro paure ci sono e ci saranno sempre !!
26 Giugno 2011 alle 11:14 #232857spigola
PartecipantePremetto che il primo arbalete me l ha regalato proprio lei per miei 18 anni (un Viper 75), da li, la “malattia” ha fatto si che non mi regalasse mai più nulla relativa alla pesca 😆 😆 😆 ….
Dal canto mio ho sempre cercato di conciliare entrambe le cose al meglio….ad esempio faccio l alba a pesca…..esco alle 8 e alle 9 30 sono in spiaggia “in borghese” a prendere il sole con lei…
Lei invece è un ottima pescatrice di ricci con apnee, in piena estate (quand’è allenata :)), di poco meno d un minuto senza muta e con sola maschera, tubo e pinne…
Da ridere quando vedo la faccia attonita della gente che la vede uscire con la rete colma dei 50 ricci :)…26 Giugno 2011 alle 11:40 #232858genny
Partecipanteio ho tagliato la testa al toro…niente ragazza si va al mare si pesca si torna tardi si va a casa e poi si esce con gli amici e si fa ancora più tardi
26 Giugno 2011 alle 11:57 #232859FELIX
PartecipanteLa mia signora è molto tollerante tra caccia e pesca anche perchè o così o così 😀 .
26 Giugno 2011 alle 15:12 #232860Fulvio57
Partecipante@FELIX wrote:
La mia signora è molto tollerante tra caccia e pesca anche perchè o così o così 😀 .
…Adesso faccio un copia-incolla, stampo, e glielo faccio avere per posta…. 😀 😀
26 Giugno 2011 alle 15:17 #232861mario
Partecipante26 Giugno 2011 alle 18:54 #232862FELIX
Partecipante26 Giugno 2011 alle 18:55 #232863FELIX
Partecipante26 Giugno 2011 alle 19:04 #232864Antodep
PartecipanteCara andiamo al mare domani? 😀
Si andiamo 😀
Quasi quasi mi porto pinne maschera ed un fuciletto 😀
ALLORA VACCI DA SOLO 👿 😈 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.