La pesca in apnea e……..le MOGLI/RAGAZZE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La pesca in apnea e……..le MOGLI/RAGAZZE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

Mia moglie ora mi capisce, ma ci è voluto un pò per farglielo entrare in testa, che almeno mezza giornata a settimana la voglio dedicare alla mia passione, dopo qualche brutta litigata ora non mi dice più niente!!

conpassopesante
    Partecipante

@danielekuro wrote:

ti dico solo che ho lasciato la mia ex ragazza (una storia di 3 anni) perchè a mare quando mi mettevo la muta,lei voleva che le stessi accanto a prendermi il sole come una lucertola…….STI C***I………
    IO VIVO A MOLLO !!!!!!!!!!!
    ami me,ami la mia passione,it’s easy 😉

hai la mia stima 😉

lellomu
    Partecipante

Da settembre a Gennaio caccia ……mia moglie 👿
    da aprile a settembre PIA……..mia moglie 👿 👿
    Da gennaio a dicembre corsa almeno due giorni a settimana……..mia moglie “ma tu sei scemo, hai 40 anni!!”

Chi iooo……. 😀 😀 😀

flead
    Partecipante

Io la sto ancora aspettando la mia sirena.. e che sia tale, perchè altrimenti difficilmente credo che potremmo andare d’accordo dato che la mia passione non la metterei da parte nemmeno per lei. Qualche anno fa avevo una ragazza di Torino, era estate ed andavo a pesca spesso, un pò dalla barca un pò sub, mi diceva sempre che puzzavo di pesce.. e io: non è puzza, è profumo di mare!! Senti che aromaaaa (ahaha ve lo ricordate l’aroma oleoso di Mario??) altro che freghecunnu!!! 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Le mogli/ragazze dei pescatori si devono “rassegnare” perche sanno che non possono metterci a scegliere perche il nostro amore per il mare e incondizzionato, la mia ragazza è santa!! ore e ore ad aspettarmi sempre con la paura e l’ansia, anche perche io entro molto a mare mosso e lei ha paura!! e adesso che è estate io entro in mare e lei pur di venire con me sta in spiaggia ore e ore con il libro e studia!! 😀 GRAZIE ELE!!!!!!!!!!! :love9: :love9: :love9: :love9:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Le mogli/ragazze dei pescatori si devono “rassegnare” perche sanno che non possono metterci a scegliere perche il nostro amore per il mare e incondizzionato, la mia ragazza è santa!! ore e ore ad aspettarmi sempre con la paura e l’ansia, anche perche io entro molto a mare mosso e lei ha paura!! e adesso che è estate io entro in mare e lei pur di venire con me sta in spiaggia ore e ore con il libro e studia!! 😀 GRAZIE ELE!!!!!!!!!!! :love9: :love9: :love9: :love9:

che bellino 😀

anche la mia ragazza si è rassegnata più o meno, o il sabato o la domenica esco la mattina presto e difficilmente mi vede prima della tarda serata, poi però GIUSTAMENTE l’altro giorno devo sottostare al suo volere 😀 forse 😈

sevenice
    Partecipante

fidanzato dal 2004 e spostato dal 2006……..ora siamo nel 2011 …….

con un po’ di organizzazione e salti mortali cerco di accontentare tutti ..moglie e pupo 😀 …..

avessi il dono dell obiquità  sarebbe piu’ semplice …

anche se una vita come la mia di certo non ti fa scegliere le giornate e i posti migliori per la pesca …

tuttavia con qualche compromesso mi accontento e cerco di non far pesare troppo la mia passione sul gentilsesso !!!!

il rispetto è fondamentale …

ma comunque è ben chiaro che io non rinuncio ai miei spazi !!!

e così sia ……… 😀 😀

takashi
    Partecipante

@sevenice wrote:

fidanzato dal 2004 e spostato dal 2006……..ora siamo nel 2011 …….

con un po’ di organizzazione e salti mortali cerco di accontentare tutti ..moglie e pupo 😀 …..

avessi il dono dell obiquità  sarebbe piu’ semplice …

anche se una vita come la mia di certo non ti fa scegliere le giornate e i posti migliori per la pesca …

tuttavia con qualche compromesso mi accontento e cerco di non far pesare troppo la mia passione sul gentilsesso !!!!

il rispetto è fondamentale …

ma comunque è ben chiaro che io non rinuncio ai miei spazi !!!

e così sia ……… 😀 😀

Sevenice ha descritto praticamente la mia stessa situazione tranne che per il matrimonio, e la differenza e che la mia è una pupa che ha 18 mesi, un po ovviamente ho abbandonato, però cerco sempre di rincorrere le mie passioni a costo di fare i salti mortali , cosi che anche lei possa avere i suoi di hobby e i suoi spazi, alla fine serve anche per stare meglio, staccare un po la spina, e per me la pesca è proprio cosi’ , anche se non prendo nulla va sempre bene, perchè riesco a rilassarmi totalmente.

Ulio
    Partecipante

A pesca solo o con amici…

non lo mai portata … ma la immagino ogni volta con gli occhi sgranati ogni volta che riemergo… che mi ripete frasi tipo… ci stai troppo sotto.. ” troppo = 20″ ” sei troppo lontano dal gommone “troppo = se metti in moto mi accartoccio nell’elica” stai attento ci sono altre barche… “apparte me e i pesci nell’area di 20km si vede solo un cormorano”

peppefisherman93
    Partecipante

io mi sono fidanzato con me stesso… così non ho mai problemi… ahahahahahahahahahahahah

brugno u vurp
    Partecipante

io sn fidanzato dal 2009 qlk litigata me la faccio ancora…c’è da dire ke faccio tutti i tipi di pesca qndi mi capita spesso di passare notti o giornate fuori e siccome odia pescare lei rimane a casa…oggi x la prima volta ha preso una canna in mano…spero di riuscire ad avvicinare ank lei alla pesca….e l’unika cs ke mi fa davvero stare bene la pesca…

Alessandro V.
    Partecipante

Sei anni in cui sono passato dalla canna alla pesca sub.. salvo qualche raro caso in cui l’ho fatta preoccupare facendo tardi non ci sono mai stati problemi…

Anche perchè solitamente la sera stessa o il giorno dopo ci facciamo la nostra cenetta di mare 🙂 ……………………………… Quando non cappotto!!!!!!!

-RioT-
    Partecipante

Alla base di tutte le coppie, per essere considerata tale, ci dovrebbe sempre essere il rispetto reciproco in tutto. Nel mio caso in particolare sono stato particolarmente fortunato a trovare una ragazza a cui piace il mare e comprende le mie passioni. Ovviamente bisogna sempre ricambiare e condividere insieme molti momenti della giornata facendo sentire la nostra presenza. E’ chiaro che nessuno starebbe con una persona che sta sempre fuori per il proprio piacere fregandosene del fatto che in casa c’è qualcuno che aspetta e magari gli fa trovare la cena tutte le sere bella e servita.

SARDENTICE81
    Moderatore

@[-RioT-] wrote:

Alla base di tutte le coppie, per essere considerata tale, ci dovrebbe sempre essere il rispetto reciproco in tutto. Nel mio caso in particolare sono stato particolarmente fortunato a trovare una ragazza a cui piace il mare e comprende le mie passioni. Ovviamente bisogna sempre ricambiare e condividere insieme molti momenti della giornata facendo sentire la nostra presenza. E’ chiaro che nessuno starebbe con una persona che sta sempre fuori per il proprio piacere fregandosene del fatto che in casa c’è qualcuno che aspetta e magari gli fa trovare la cena tutte le sere bella e servita.

questa è una bella considerazione, bel pensiero… e giusto ricordarlo

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@[-RioT-] wrote:

questa è una bella considerazione, bel pensiero… e giusto ricordarlo

Se mia moglie andasse a pescare qualche dentice o qualche ricciola, resterei volentieri IO a casa a aspettare e fare la cena. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.