La pesca in apnea e……..le MOGLI/RAGAZZE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La pesca in apnea e……..le MOGLI/RAGAZZE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    FaraoneKing
    Partecipante

Devo dire che non posso lamentarmi, mi è andata più che bene.
    Ho conosciuto la mia attuale compagna nel Luglio del 2004, e dal 2007 conviviamo. Il giorno in questione, giusto la mattina ero a pesca in barca con un amico, e già  da lì, i primi discorsi di pesca. Durante i nostri primi incontri, sono venuto ha conoscenza che anche lei ha sempre respirato aria di mare e di pesca, Padre pescatore, Fratello pescatore, risultato finale, ha sempre vissuto in un contesto di uscite di pesca notturne e diurne.
    L’unica cosa che le ho insegnato in questi 4 anni di convivenza, sono le scarpinate per arrivare nel posto stabilito. Inizialmente veniva con infradito e vestitino, poi ha capito che era meglio panta e scarpa da tennis con fondo da carro armato. Mi aspetta più che volentieri sulla scogliera non lamentandosi di nulla, io però prima l’accontento mettendogli per bene l’ombrellone 😀 😀 😀 .
    E una santa donna, che capisce le mie esigenze, che apprezza il pescato, e tante volte e lei che acquista materiale di pesca per me.
    Comunque devo dire che anche io l’accontento volentieri…..specialmente quando deve andare per i negozi a comprare abbigliamento……avete presente noo!!!!! alcune volte c’è da :minigun:
    Grazie Cry per tutto questo :smt057

icaro
    Membro

@FaraoneKing wrote:

Devo dire che non posso lamentarmi, mi è andata più che bene.
    Ho conosciuto la mia attuale compagna nel Luglio del 2004, e dal 2007 conviviamo. Il giorno in questione, giusto la mattina ero a pesca in barca con un amico, e già  da lì, i primi discorsi di pesca. Durante i nostri primi incontri, sono venuto ha conoscenza che anche lei ha sempre respirato aria di mare e di pesca, Padre pescatore, Fratello pescatore, risultato finale, ha sempre vissuto in un contesto di uscite di pesca notturne e diurne.
    L’unica cosa che le ho insegnato in questi 4 anni di convivenza, sono le scarpinate per arrivare nel posto stabilito. Inizialmente veniva con infradito e vestitino, poi ha capito che era meglio panta e scarpa da tennis con fondo da carro armato. Mi aspetta più che volentieri sulla scogliera non lamentandosi di nulla, io però prima l’accontento mettendogli per bene l’ombrellone 😀 😀 😀 .
    E una santa donna, che capisce le mie esigenze, che apprezza il pescato, e tante volte e lei che acquista materiale di pesca per me.
    Comunque devo dire che anche io l’accontento volentieri…..specialmente quando deve andare per i negozi a comprare abbigliamento……avete presente noo!!!!! alcune volte c’è da :minigun:
    Grazie Cry per tutto questo :smt057

Complimenti! Devi esser l’uomo più felice del mondo! 😀

Comunque ho presente: andare nel negozio prestabilito, entrare in modalità  “risparmio energetico/preparazione all’apnea”, seguire la compagna per le vetrine, dire a caso una di queste affermazioni: “bello” “carino” “mi piace” “non mi ispira” indicando altrettanto a caso in una direzione qualsiasi, quando ti viene chiesto un giudizio dire: “mmm” “si” “no” a caso e se la compagna ci guarda in faccia fare anche un timido movimento del capo per accentuale il “si” o il “no” a seconda del caso. 😆 Mi ci sono avvicinato?

FaraoneKing
    Partecipante

[/quote]

Comunque ho presente: andare nel negozio prestabilito, entrare in modalità  “risparmio energetico/preparazione all’apnea”, seguire la compagna per le vetrine, dire a caso una di queste affermazioni: “bello” “carino” “mi piace” “non mi ispira” indicando altrettanto a caso in una direzione qualsiasi, quando ti viene chiesto un giudizio dire: “mmm” “si” “no” a caso e se la compagna ci guarda in faccia fare anche un timido movimento del capo per accentuale il “si” o il “no” a seconda del caso. 😆 Mi ci sono avvicinato?[/quote]

Si Si, ti ci sei avvicinato tantissimo…..per fortuna che ogni tanto (non sò come mai) mi scappa l’occhio nel guardare il c..o delle commesse 😀 😀 😀 ed anche le t…e :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@FaraoneKing wrote:

@icaro wrote:

Comunque ho presente: andare nel negozio prestabilito, entrare in modalità  “risparmio energetico/preparazione all’apnea”, seguire la compagna per le vetrine, dire a caso una di queste affermazioni: “bello” “carino” “mi piace” “non mi ispira” indicando altrettanto a caso in una direzione qualsiasi, quando ti viene chiesto un giudizio dire: “mmm” “si” “no” a caso e se la compagna ci guarda in faccia fare anche un timido movimento del capo per accentuale il “si” o il “no” a seconda del caso. 😆 Mi ci sono avvicinato?

Si Si, ti ci sei avvicinato tantissimo…..per fortuna che ogni tanto (non sò come mai) mi scappa l’occhio nel guardare il c..o delle commesse 😀 😀 😀 ed anche le t…e :mrgreen: :mrgreen:

ahahahah è la cosa più divertente intuire cosa vuole sentirsi dire e riuscire a non contraddirla MAI!!! sopratutto bisogna sempre dire il “non mi ispira” al posto del “non mi piace”…. perchè se a lei invece piace l’indumento di cui si parla diventa una iena, mentre invece col “non mi ispira” dite in sintesi: “è bellissimo ma IO UOMO ho dei gusti di mer*a”… e loro son contente!

PS:oltre a guardare quelle 2cose diffuse in ogni negozio di cui parli…. 😉 guarda anche la faccia dei vari uomini: noterai che tutti guardan quelle 2cose e che tutti fingono di esser interessati agli indumenti quando la moglie-compagna li controlla! :mrgreen: Un po come fantozzi quando è a dieta e mangia di nascosto!

flead
    Partecipante

@icaro wrote:

@FaraoneKing wrote:

@icaro wrote:

ahahahah è la cosa più divertente intuire cosa vuole sentirsi dire e riuscire a non contraddirla MAI!!! sopratutto bisogna sempre dire il “non mi ispira” al posto del “non mi piace”…. perchè se a lei invece piace l’indumento di cui si parla diventa una iena, mentre invece col “non mi ispira” dite in sintesi: “è bellissimo ma IO UOMO ho dei gusti di mer*a”… e loro son contente!

PS:oltre a guardare quelle 2cose diffuse in ogni negozio di cui parli…. 😉 guarda anche la faccia dei vari uomini: noterai che tutti guardan quelle 2cose e che tutti fingono di esser interessati agli indumenti quando la moglie-compagna li controlla! :mrgreen: Un po come fantozzi quando è a dieta e mangia di nascosto!

Ahahah 😀 😀 Icaro sei un grande!

luca86
    Partecipante

oggi cominciano I SALDI !!!!!! sapete che significa 😥 😥

FaraoneKing
    Partecipante

@luca86 wrote:

Si….Andare a pesca ancora più spesso se vuole che l’accompagni a fare shopping.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

@luca86 wrote:

si si purtroppo si.. 😕 😐
    kmq io mi ritengo abbastanza fortunato perchè la mia fidanzata mi appoggia sempre in ogni situazione soprattutto per la pesca,quindi anche se faccio uno sforzo è la accompagno fare compere so già  che ne sara riconoscente.. 😀 😀

FELIX
    Partecipante

@luca86 wrote:

Si lo so.La mia ha già  prenotato tutto il pomeriggio 🙁 .

Antodep
    Partecipante

Io insieme a mia moglie abbiamo raggiunto un accordo: ( quando io vado a pesca lei sta a casa,
    e quando lei sta a casa io vado a pesca 😀 ) ah ah ah, ovviamente scherzo e spero non legga
    mai questo messaggio 😆 , comunque scherzi a parte
    quoto quanto detto dal grande poeta sardo (ICARUS) 😀 😆 😀

FELIX
    Partecipante

@FELIX wrote:

@luca86 wrote:

Come promesso shopping effettuato,il bancomat ancora piange 😥 .

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

@FELIX wrote:

@luca86 wrote:

…E per una settimana non si riesce ad andare in acqua…ne valeva la pena ?? ;O)))

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@FELIX wrote:

@FELIX wrote:

@luca86 wrote:

…E per una settimana non si riesce ad andare in acqua…ne valeva la pena ?? ;O)))

Ti prego non infierire 😀 😀 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

La mia dice di essere molto tollerante ma non è per niente vero.
    La peggio cosa! Anche perche’ cosi’, la minaccia non è dimostrabile e ti senti sempre un po’…strano.
    Eppoi io sono uno che adora stare da solo a farsi i beati c…i propri, forse anche troppo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@luca86 wrote:

si si purtroppo si.. 😕 😐
    kmq io mi ritengo abbastanza fortunato perchè la mia fidanzata mi appoggia sempre in ogni situazione soprattutto per la pesca,quindi anche se faccio uno sforzo è la accompagno fare compere so già  che ne sara riconoscente.. 😀 😀

ma non eri GAY???? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.