LA REGINA DEI MARI…. E CHE REGINA…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA REGINA DEI MARI…. E CHE REGINA…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

@NELLO_SALENTO_80 wrote:

BUON GIORNO A TUTTI RAGAZZI

SONO TROPPO EUFORICO … L’ALTRO IERI SEMPRE CON IL MITICO MAURO HO VISTO QUALCOSA CHE IN VITA MIA NON ERO MAI RIUSCITO A VEDERE…NON VI ANTICIPO NULLA….GUARDATE IL 13 VIDEO E AVRETE LE PROVE DI QUELLO CHE DICO…
    A FINE VIDEO C’è LO SPAZIO DEDICHE 🙂
    UNA DOMANDA VOLEVO ANCHE FARE…MA PERCHè è UN ANNO CHE SONO JUNIOR?
    COME FACCIO AD EVOLVERMI ED AVERE PIU PESCI?

Dicono che scrivere in minuscolo fa prendere più pesci 😀
    …scherzi a parte, stasera non vedo l’ora di scaricare il tuo video, dall’entusiasmo con cui hai aperto il thread immagino che ci sarà  da vedere qualcosa di spettacolare 😉

ciao. Lu.

v.p.argo
    Partecipante

ciao Nello, ma dov’è il video?

TheDarKnight
    Partecipante

sono proprio curioso di vedere sto video

lo stato dipende dal tuo contatore…hai 27 messaggi quindi sei ancora junior 😉

ps: vpargo lo trovi nella home del sito dove si possono postare video e foto ma ancora non è disponibile

ps del ps: vpargo ma quella lampuga l’hai presa in apnea? ne ho prese di quelle dimensioni a bolentino (anche se si dovrebbero prendere a traina)…cavolo quanto tirano!

mosgi
    Partecipante

devi ancora caricarlo il video……………cosa aspetti???

NELLO_SALENTO_80
    Partecipante

RAGAZZI GRAZIE A GIOVANNI…(CHE MI HA ACCUSATO DI AVER INTASATO IL SUO SITO… HAAHAHAHAHAHH)
    SIAMO RIUSCITI A INSERIRE L’ULTIMO VIDEO ..QUELLO A MIO DIRE …ECCCCCCEZIONALE…

BUONA VISIONE 😉

luigi.caos
    Partecipante

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1199″ onclick=”window.open(this.href);return false; eccolo

FRANCESCO78
    Partecipante

già  visto il 13° video di NELLO L’ACCHIAPPA PESCI 😀 😀 😀 😀 😀 e sempre il solito artista, il primo ed unico pescasub che riprende le propie azioni,con curiosità  mai viste prima (li trova tutte lui) e sopratutto con un modo assai simpatico che spezza i silenzii della pesca sub certo pescare con lui significa stargli lontano minimo 200mt se no è cappotto!! 😀 😀

mitico NELLO complimenti ancora per il tuo ultimo capolavoro…… i mie complimenti vanno anche a zio mauro che fa sempre belle pescate! ma penso che tra i tanti suoi segreti c’è pure quello dell’umore, che tu gli trasmetti e lo fai pescare ben rilassato dalle risate che gli fai fare

BeliaL
    Partecipante

grande nello!!! bellissima la spigola!!! fai i compliemnti a mauro da parte mia! 😉 continua cosi 😉

Monser
    Partecipante

Il giorno in cui non sarò più in grado di prendere un pesce in apnea andiamo insieme a pescare, quanto meno passerò alcune ore di puro divertimento.
    Complimenti per la fantasia……

montalbano_2007
    Partecipante

mmmin….c..a spigola fu`!

benellisman
    Partecipante

la spigola è bella si ok ma io premio più la tua stravagante simpatia

daviduzzu
    Partecipante

ma dove la trovi tutta questa fantasia??? sei simpaticissimo!!! però la spigola l’ha presa Mauro!!ahahah 😀 Complimenti per il video!!!

Antodep
    Partecipante

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nello :hello1:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.