PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La risposta a qualche nostra discussione del passato
- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da charlie.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2012 alle 22:13 #10579zio frankPartecipante15 Luglio 2012 alle 22:27 #274593steve86Partecipante
Mamma mia che paura!!! Io sarei morto d’infarto! Però credo che siano stati fortunati a trovarsi in 2!! Con un solo pia non so come sarebbe andata a finire, anche se lo squalo sembrava più che altro incuriosito…
Ragà , con questi argomenti che state postando o che state rispolverando (gianlù ce l’ho con te!!! 8) ) mi state facendo del male, mi sto cahando sotto!!! Volete che questo forum chiuda i battenti per cessazione dell’attività da parte degli adepti??!! 😀 😀16 Luglio 2012 alle 6:34 #274594Fulvio57PartecipanteL’ho visto ieri sera su una rete televisiva. Nonostante il panico, i due si sono comportati a dovere : non sono fuggiti verso la barca, ma lo hanno tenuto a bada facendolo desistere. Certo che il coltello, a parte il tagliare la sagola dell’asta, sarebbe servito a poco. Notevole la scarica di adrenalina una volta a bordo 😀
16 Luglio 2012 alle 8:13 #274595ulissioPartecipante@zio frank wrote:
Qui la qualità del video è migliore
[youtube:1gve1zvy]xlb4U5Xi_Xs[/youtube:1gve1zvy]16 Luglio 2012 alle 8:20 #274596zio frankPartecipanteA me è sembrato di vedere che qualche volta lo squalo abbia sentito la punta dell’asta sul muso e questo forse dimostra che questo pesce difronte ad una difesa inaspettata ha qualche perplessità a portare un attacco deciso. Infatti le sue prede non reagiscono in questo modo. Nel passato più di ua volta abbiamo ipotizzato questa possibilità di non scappare ma di affrontare lo squalo in questo modo e questa secobdo me è la prova che la nostra intuizione era valida.
16 Luglio 2012 alle 9:32 #274597Fulvio57PartecipanteCondivido, ma preferisco vederne da un monitor piuttosto che da dietro le lenti della maschera
16 Luglio 2012 alle 12:01 #274598danielekuroPartecipanteMinkia!!io sarei svenuto!ma quello col coltellino e’ un grande,era armatissimo e convintissimo hahahahah
16 Luglio 2012 alle 14:33 #274599steve86Partecipante@danielekuro wrote:
Minkia!!io sarei svenuto!ma quello col coltellino e’ un grande,era armatissimo e convintissimo hahahahah
😀 😀 😀 Hai ragione, un vero pia cazzuto!! Forse se n’è accorto pure il pinnuto in questione!!! 😀
Anche se resto convinto del fatto che se fosse stato da solo… credo che, se lo squalo avesse voluto, sarebbe stato un pasto facile, e l’asta sarebbe stato un ottimo stuzzicadenti dopo l’abbondante mangiata 😆16 Luglio 2012 alle 16:43 #274600SARDENTICE81Moderatore@danielekuro wrote:
Minkia!!io sarei svenuto!ma quello col coltellino e’ un grande,era armatissimo e convintissimo hahahahah
Daniele questo per te è molto grave! spiegami come hai fatto a non riconoscere che era Chuck Norris 😀 😀 😀
16 Luglio 2012 alle 17:26 #274601danielekuroPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@danielekuro wrote:
Daniele questo per te è molto grave! spiegami come hai fatto a non riconoscere che era Chuck Norris 😀 😀 😀
Ma chuck norris era il pia o il coltellino? 🙄
16 Luglio 2012 alle 17:29 #274602SARDENTICE81Moderatore@danielekuro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@danielekuro wrote:
Ma chuck norris era il pia o il coltellino? 🙄
era il pia, il coltellino serviva solo per depistare, se lo squalo lo avesse attaccato Chuck gli avrebbe sferrato un calcio ruotante subacqueo che generando un mulinello avrebbe risucchiato lo squalo lontano da lui 8)
17 Luglio 2012 alle 7:46 #274603sub1Partecipantehanno fatto benissimo a non farsi vedere impauriti,se si fossero voltati a raggiungere la barca,lo squalo li avrebbe attaccati…
di certo pescare in australia non e’il massimo della serenita’…devi aspettartelo ad ogni uscita…
poveri loro… 😕17 Luglio 2012 alle 11:22 #274604mede78PartecipanteDeve essere bello stare in Australia:
vai a fare un giro all’interno e ti mordono i serpenti sonaglio o altri più velenosi 😯 ;
vai vicino a casa e ti pungono gli scorpioni 😆 ;
entri in casa e ti pungono le vedove nere ;
fa caldo e vai a farti un bagno e ti sbranano gli squali… 😯 ;Allora ti vuoi un pò rilassare e vai a pesca e… ti consiglio di portarti un nuovo fucile lungo 200 cm almeno puoi prendere le distanze da chi disturba il tuo hobby… 😀 😀
Allora decidi di rimanere in italia e.. se non ti investe qualche elica la CP ti fa una bella multa perchè sei a 490 mt dalla costa e allora ripensi all’Australia….
Devo mangiare meno peperonata…. 😀 😀
17 Luglio 2012 alle 11:42 #274605danielekuroPartecipante@mede78 wrote:
Deve essere bello stare in Australia:
vai a fare un giro all’interno e ti mordono i serpenti sonaglio o altri più velenosi 😯 ;
vai vicino a casa e ti pungono gli scorpioni 😆 ;
entri in casa e ti pungono le vedove nere ;
fa caldo e vai a farti un bagno e ti sbranano gli squali… 😯 ;Allora ti vuoi un pò rilassare e vai a pesca e… ti consiglio di portarti un nuovo fucile lungo 200 cm almeno puoi prendere le distanze da chi disturba il tuo hobby… 😀 😀
Allora decidi di rimanere in italia e.. se non ti investe qualche elica la CP ti fa una bella multa perchè sei a 490 mt dalla costa e allora ripensi all’Australia….
Devo mangiare meno peperonata…. 😀 😀
Hahahaahhahaa
22 Luglio 2012 alle 18:42 #274606bludivePartecipantee si animali pericolosi 😆
http://video.repubblica.it/natura/telecamera-incustodita-lo-squalo-tigre-la-ruba/100947/99326 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.