PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › la scortesia di una negoziante…da fare venire il vomito…
- Questo topic ha 25 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da anton_it.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2012 alle 23:35 #254370salv drgPartecipante
purtroppo succede, quindi ben venga lo spu@@@namento, alle volte la pancia piena………….
Alle volte chi vende, dice di avere cose ottime, se non ha quello che cerchi, dice che non è buono o non lo fanno piu’. Altri si arrampicano in improbabili spiegazioni per avvalorare le loro strampalate teorie. Ma ciò ad un commerciante, non lo giustifico, ma posso capire. La maluducazione invece non è mai tollerabile.5 Gennaio 2012 alle 13:21 #254371benitoPartecipanteSI SI RAGAZZII e’ proprio OLGA SPORT!!! meglio che chiude!sconti sconti si sul listino alla fine nn risparmi granche’…
5 Gennaio 2012 alle 17:26 #254372rendilorPartecipante@danielekuro wrote:
Ma non e’ il negozio che sta fallendo?
Visto quanto è successo, un motivo ci sarà …!
6 Gennaio 2012 alle 11:49 #254373camilloPartecipantestrano, immaginavo fosse questo negozio quando hai scritto la signora anziana!!!
rimango senza parole, mi hanno sempre trattato benissimo lidentro, ci ho comprato 2 mr carbon e un paio di pinne a prezzi veramente competitivi.
cmq fai bene a sfogarti qui nel forum.10 Gennaio 2012 alle 19:55 #254374montalbano_2007PartecipanteQuesto negozio e` un bel po` che c`e`, io andavo li` 20 anni fa`.
Purtroppo a volte i negozianti dimenticano quanto bello e comodo sia il proprio lavoro.
Stanno a casa dietro un banco e la gente gli porta i soldi a domicilio.
Ma nell`era digitale dove il commercio on-line sta rieducando tutti i commercianti sia in tema di prezzi che di comportamenti sono convinto che anche loro verranno prontamente “rieducati”.5 Febbraio 2012 alle 23:44 #254375gianlucaxyzPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Questo negozio e` un bel po` che c`e`, io andavo li` 20 anni fa`.
Purtroppo a volte i negozianti dimenticano quanto bello e comodo sia il proprio lavoro.
Stanno a casa dietro un banco e la gente gli porta i soldi a domicilio.
Ma nell`era digitale dove il commercio on-line sta rieducando tutti i commercianti sia in tema di prezzi che di comportamenti sono convinto che anche loro verranno prontamente “rieducati”.A parte che ci sono molti mestieranti, sopratutto pubblici, da “rieducare” prima dei commercianti, che al contrario di altri fanno col suo. A parte che sono una delle categorie piu’tartassate e, a mio avviso, esageratamente nel mirino di accusatori dai grossolani e facili pregiudizi che spesso cacciano streghe e si nascondono dietro il dito indice.
A parte il fatto che il commerciante viene spesso fatto erba che poi finisce tutta in un fascio e viene spesso presa per il cul@ ipocritamente da tutti (autorita’comprese).
Poi non è che gli vengono portati i soldi a casa ma a volte ci dormono dietro il bancone, come ho fatto e faccio io, e quello diventa la sua casa, che tra l’altro spesso hanno ipotecata se sono fortunati. A volte forse bisognerebbe conoscere meglio alcune realta’.
A parte tutto questo condivido la vostra indignazione per un comportamento vergognoso, indecoroso ma sopratutto malato che nuoce al cliente ed ai colleghi.
Senza parole…fantascienza.13 Febbraio 2012 alle 17:18 #254376mastarnaPartecipantebellissima questa…Comunque ti è andata bene, per come si era messa te potevano pure menà ! ahahahaha…La prossima volta rapinala!
18 Febbraio 2012 alle 2:46 #254377FabioSub75PartecipanteHai fatto bene a comportarti così, ti sei dimostrato educatissimo e molto tollerante…purtroppo di sta gente ce n’è troppa e se non vogliono a vere a che fare con la gente o non hanno pazienza, che chiudessero lasciando il lavoro a chi lo merita!!!
Io un pò di anni fa mi sono recato presso un negozio di pesca aperto da pochi mesi…passavo di li per caso ed ero vestito un pò alla buona perchè avevo aiutato degli amici in un lavoro manuale….beh ho chiesto il costo di un orologio subacqueo con profondimetro che mi piaceva e il proprietario una volta giratosi, mi osserva e mi dice: “questo costa molto, ragazzo” !!! e alla mia seconda domanda, non credendo alle mie orecchie, mi ha continuato a rispondere alla stessa maniera fino a quando si è voltato verso un altro cliente chiedendogli cosa desiderasse…..immaginate la mia faccia!!! 👿
forse mi ha snobbato solo perchè non avevo la cravatta???? e meno male che l’abito non fa il monaco….a tutt’oggi quando ci ripenso mi viene voglia di fare non so che…solo che godo ancora di più perchè il negozio ha chiuso i battenti dopo pochi anni…….giustizia fatta!!!
un saluto a tutti 🙂18 Febbraio 2012 alle 8:25 #254378costamanPartecipanteForse la crisi, forse troppi problemi personali o chissà che altro (mestruazioni), ma non è normale che una persona aggredisca in questo modo soprattutto chi in quel momento non solo vuole informazioni ma acquistare dei prodotti.
Avete ragione tutti quanti, nel boicottare il negozio …. io mi sentirei a mente fredda di fare un altro tentativo però (intanto questa persona non si ricorderà assolutamente dell’accaduto) in orario normale per valutare se è proprio una sua caratteristica trattare con superficialità i clienti o è stato un episodio sporadico.
Certo è che non si giustifica il modo in cui ha aggredito verbalmente … ma forse una seconda possibilità la dareiAnche da me un negozio (Punto di vendita CRESSI) ha chiuso ma vi garantisco che fino all’ultimo la titolare molto gentile si è sempre prodigata per agevolarci, (stava applicando il 30% di sconto su tutti i prodotti ma se serviva qualcosa lo acquistava in fabbrica e lo sconto del 30% lo applicava ugualmente) una grave perdita, anche xchè ora ne rimane soltanto uno in cui puoi trovare articoli sub e devo ammettere che anch’io non ci vado volentieri
18 Febbraio 2012 alle 21:58 #254379pietrinoPartecipante😀 😀 dai..pensaci bene… 😀 😀 tu non gli hai interrotto il pranzo… 😀 😀 ma la tromb….a!!!! 😀 😀 😀 e’ logico che era incazzata nera!!!aahhahahhahahha 😀 😀 😀 😀 😀
25 Marzo 2012 alle 5:42 #254380anton_itPartecipantenon ti arabbiare piu gente cosi ce parechie ingiro tu non faci caso !! pensa per il mare e la pesca spero riuscirai a stare molto meglio!!! ti saluto 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.