LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bella Tiburon e complimenti! ๐Ÿ˜‰
    Forse l’hai giร ย  detto, ma non lo ricordo, che fucili utilizzi per catturare queste bestie? ๐Ÿ™„

ho due fucili costruiti da me ….un 95 tre elastici da 20 …e un altro era 130 tre elastici da 16 quest’ultimo e stato inizialmente ricavato da un abbiller…pero adesso non ha piu niente a parte la testata ke pero ho anche modificato completamente….sto preparando altri tre fucili….
    120 due elastic 16i piu leggero e con piu brandeggio
    135 tre elastici da 16(voglio sostituire l’altro 130)
    150 5 elastici da 16 per Marlin tTonni Wahoo Dorado insomma pesca nel blu profondo
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_ab289e064354e9c7c0213987884fdc09.jpg<!โ€“m โ†’

solinasd
    Moderatore

Grazie della risposta! ๐Ÿ˜‰ Un’altra curiositร ย , hai mai provato un roller o un oleopneumatico per questo tipo di pesca? ๐Ÿ˜‰ Complimenti ancora per le catture! 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

Grazie della risposta! ๐Ÿ˜‰ Un’altra curiositร ย , hai mai provato un roller o un oleopneumatico per questo tipo di pesca? ๐Ÿ˜‰ Complimenti ancora per le catture! 8)

Sono vecchietto (52)… ๐Ÿ˜› questo per dire che sono nato con fucili a molla e l’oleopneumatico era il top…
    ho avuto …molla… un arbalete che da ragazzo 12 anni pensavo fosse giocattolo ( ๐Ÿ™„ per via degli elastici yayayaya ๐Ÿ˜› )…infine il tanto sognato oleopneumatico……adesso uso arbalete perche qui non si puo usare oleo (vietato) .
    sto costruendo un prototipo di roller con tre elastici tutti roller …ho problemi nel conseguiere certe parti …vivo nel mezzo del nulla tecnologicamente parlando e con ritmi messicani ๐Ÿ˜† ( maร ยฑana= giorno indefinito)

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

scusa ho io una domanda …
    vedo a lato di molti ke hanno differenti pescetti o tonno ….tu sei moderatore globale con tonno altri veteran….
    cual e’ la differenza? …intendo dipende da :anzianita ? esperienza? tempo nel forum?

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

vedo a lato di molti ke hanno differenti pescetti o tonno ….tu sei moderatore globale con tonno altri veteran….
    cual e’ la differenza? …intendo dipende da :anzianita ? esperienza? tempo nel forum?

dipende dal numero di messaggi che scrivi sul forum ๐Ÿ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

dipende dal numero di messaggi che scrivi sul forum ๐Ÿ˜‰

ok grazie
    ….se volete informazioni o altre cose che riguardano messico per viaggi curioiosita o altro io sono a disposizione

carlixeddu
    Partecipante

Spettacolo :mrgreen: ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

mosgi
    Partecipante

Ajooooooooooo organizza un meeting che veniamo in crikka ๐Ÿ˜‰

solinasd
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

Sono vecchietto (52)… ๐Ÿ˜› questo per dire che sono nato con fucili a molla e l’oleopneumatico era il top…
    ho avuto …molla… un arbalete che da ragazzo 12 anni pensavo fosse giocattolo ( ๐Ÿ™„ per via degli elastici yayayaya ๐Ÿ˜› )…infine il tanto sognato oleopneumatico……adesso uso arbalete perche qui non si puo usare oleo (vietato) .
    sto costruendo un prototipo di roller con tre elastici tutti roller …ho problemi nel conseguiere certe parti …vivo nel mezzo del nulla tecnologicamente parlando e con ritmi messicani ๐Ÿ˜† ( maร ยฑana= giorno indefinito)

Che fosse vietata la pesca con l’oleopneumatico non lo sapevo… ๐Ÿ™„
    Qualche altra curiositร ย  tipo… avete limiti di cattura in base alle specie, al peso o al numero di pezzi catturati? ๐Ÿ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

Che fosse vietata la pesca con l’oleopneumatico non lo sapevo… ๐Ÿ™„
    Qualche altra curiositร ย  tipo… avete limiti di cattura in base alle specie, al peso o al numero di pezzi catturati? ๐Ÿ˜‰

si la licenza va per punti ad esempio yellotail,amberjack(ricciola)garropa (cernia)cabrilla simile (cernia:serranide) 5 pesci tonno 5 dorado(lampuga) 3 Marlin 1 ecc…di cefali se vuoi ne puoi prendere un vagone :minigun: ๐Ÿ˜› e sono enormi
    ti metto la foto di una lampuga …guarda le dimensioni e non spaventarti aggrego un link http://www.google.it/imgres?q=spearfishing+dorado+baja+sur&hl=it&sa=X&biw=1309&bih=713&tbm=isch&tbnid=CcLaYNXb8jD1SM:&imgrefurl=http://latimesblogs.latimes.com/outposts/2008/09/bad-news-for-an.html&docid=T94fTGGeohuSFM&imgurl=http://latimesblogs.latimes.com/photos/uncategorized/2008/09/16/cabo_dorado1.jpg&w=502&h=336&ei=7FZNUcGgPOKsywGQ4oDQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:24,s:0,i:163&iact=rc&dur=961&page=2&tbnh=185&tbnw=263&start=17&ndsp=22&tx=149&ty=97
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_3bd95086a533edc40a4d586a140a4cfa.jpg<!โ€“m โ†’

tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

avevo gia lanciato l’idea.. io sono disponibile a darvi appoggio logistico e assistenza ..la mia barca porta 8 persone

tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta ๐Ÿ™‚ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu ๐Ÿ˜• se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare ๐Ÿ˜‰

mosgi
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta ๐Ÿ™‚ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu ๐Ÿ˜• se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare ๐Ÿ˜‰

Grazie …non hai visto perรฒ quanti ne ho padellati ahahahaha

Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare

tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

Grazie …non hai visto perรฒ quanti ne ho padellati ahahahaha

Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare

in verita ho duvuto guardare bene per capire dove era il pesce …lol figurati sparargli non lo prendevo neanche con la lupara..
    si perde l’abitudine …
    be diciamo che con il mio appoggio tutto e piu contenuto…se sei seriamente intenzionato fammi sapere e vedo di far due conti per darti una idea dei costi….qui e’ il posto piu caro di tutto il messico pero anche il mare piu pescoso in assoluto di tutto il messico

tony75
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.