PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE
- Questo topic ha 34 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2013 alle 19:19 #300592tiburon italianoPartecipante
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
Ajooooooooooo organizza un meeting che veniamo in crikka π
ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta π bel tiro yo padello animali da tre kg o piu π se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare π
Grazie …non hai visto perΓ² quanti ne ho padellati ahahahaha
Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare
comunque penso ke se vieni qui prendi piu pesci di me…da come spari faresti 100/100
sei un bel cecchino :minigun:24 Marzo 2013 alle 19:47 #300593mosgiPartecipante@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta π bel tiro yo padello animali da tre kg o piu π se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare π
comunque penso ke se vieni qui prendi piu pesci di me…da come spari faresti 100/100
sei un bel cecchino :minigun:Appena puoi fammi sapere dei costi per venirti a trovare….chissΓ Β che non riesca π
8 Aprile 2013 alle 5:34 #300594tiburon italianoPartecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
sei un bel cecchino :minigun:Appena puoi fammi sapere dei costi per venirti a trovare….chissΓ Β che non riesca π
Hola scusa ma sono stato un po occupato..in viaggio…
il biglietto viene circa 800 euro devi vedere tu in italia con una agenzia o meglio ancora con Edreams sono molto economici. Destinazione cabo san lucas o La Paz..io ti consiglio la rotta Air France o Iberia per mexico city ,meno problemi doganali gli americani sono paranoici…da mexico city a cabo san lucas o la paz poi ti vengo a prendere io…
per dormire dipende dal periodo…io ti posso ospitare pero come dicevo dipende dal periodo perche possibile ho gente in casa …pero vediamo (un hotel te lo posso travare per 50 dll ed e’ bello) ,dimmi tu quando puoi venire..
questa settimana e’ pronta la mia barca…per le altre cose non e’ un problema …
contribuisci un po con la benziana e siamo a posto cosi…
oggi sono andato a pescare e ho trovato un branco di ricciole immenso ….migliaia …piccolotte tutte sui 4/5 kg
ho fatto la quota 5 esemplari
nella foto son 4 una l’ho regalata a un amico r ce la siamo pappati subito…. π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_d98281fc37c33ced560dd8ee82977256.jpg<!βm β8 Aprile 2013 alle 6:48 #300595SARDENTICE81Moderatore@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
Hola scusa ma sono stato un po occupato..in viaggio…
il biglietto viene circa 800 euro devi vedere tu in italia con una agenzia o meglio ancora con Edreams sono molto economici. Destinazione cabo san lucas o La Paz..io ti consiglio la rotta Air France o Iberia per mexico city ,meno problemi doganali gli americani sono paranoici…da mexico city a cabo san lucas o la paz poi ti vengo a prendere io…
per dormire dipende dal periodo…io ti posso ospitare pero come dicevo dipende dal periodo perche possibile ho gente in casa …pero vediamo (un hotel te lo posso travare per 50 dll ed e’ bello) ,dimmi tu quando puoi venire..
questa settimana e’ pronta la mia barca…per le altre cose non e’ un problema …
contribuisci un po con la benziana e siamo a posto cosi…
oggi sono andato a pescare e ho trovato un branco di ricciole immenso ….migliaia …piccolotte tutte sui 4/5 kg
ho fatto la quota 5 esemplari
nella foto son 4 una l’ho regalata a un amico r ce la siamo pappati subito…. πti giuro che appena ho i soldi vengo in messico 8) π
8 Aprile 2013 alle 11:48 #300596lorenzino82PartecipanteSe mi dovessi divorziare comincia a cercarmi un lavoro lì da te!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.