LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LA STAGIONE E COMINCIATA TRE PESCATE ..CON FORTUNE ALTERNE

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

Ajooooooooooo organizza un meeting che veniamo in crikka πŸ˜‰

ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta πŸ™‚ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu πŸ˜• se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare πŸ˜‰

Grazie …non hai visto perΓ² quanti ne ho padellati ahahahaha

Io verrei ben volentieri…bisognerebbe sspere i costi per poter valutare

comunque penso ke se vieni qui prendi piu pesci di me…da come spari faresti 100/100
    sei un bel cecchino :minigun:

mosgi
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

ho visto il video de maggiore in caduta …fortuna hai problemi di mira in caduta πŸ™‚ bel tiro yo padello animali da tre kg o piu πŸ˜• se vieni qui ti devo controllare a vista senno’ mi vuoti il mare πŸ˜‰

comunque penso ke se vieni qui prendi piu pesci di me…da come spari faresti 100/100

Appena puoi fammi sapere dei costi per venirti a trovare….chissΓ Β  che non riesca πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

Appena puoi fammi sapere dei costi per venirti a trovare….chissΓ Β  che non riesca πŸ˜‰

Hola scusa ma sono stato un po occupato..in viaggio…
    il biglietto viene circa 800 euro devi vedere tu in italia con una agenzia o meglio ancora con Edreams sono molto economici. Destinazione cabo san lucas o La Paz..io ti consiglio la rotta Air France o Iberia per mexico city ,meno problemi doganali gli americani sono paranoici…da mexico city a cabo san lucas o la paz poi ti vengo a prendere io…
    per dormire dipende dal periodo…io ti posso ospitare pero come dicevo dipende dal periodo perche possibile ho gente in casa …pero vediamo (un hotel te lo posso travare per 50 dll ed e’ bello) ,dimmi tu quando puoi venire..
    questa settimana e’ pronta la mia barca…per le altre cose non e’ un problema …
    contribuisci un po con la benziana e siamo a posto cosi…
    oggi sono andato a pescare e ho trovato un branco di ricciole immenso ….migliaia …piccolotte tutte sui 4/5 kg
    ho fatto la quota 5 esemplari
    nella foto son 4 una l’ho regalata a un amico r ce la siamo pappati subito…. πŸ˜†
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_d98281fc37c33ced560dd8ee82977256.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

@mosgi wrote:

Hola scusa ma sono stato un po occupato..in viaggio…
    il biglietto viene circa 800 euro devi vedere tu in italia con una agenzia o meglio ancora con Edreams sono molto economici. Destinazione cabo san lucas o La Paz..io ti consiglio la rotta Air France o Iberia per mexico city ,meno problemi doganali gli americani sono paranoici…da mexico city a cabo san lucas o la paz poi ti vengo a prendere io…
    per dormire dipende dal periodo…io ti posso ospitare pero come dicevo dipende dal periodo perche possibile ho gente in casa …pero vediamo (un hotel te lo posso travare per 50 dll ed e’ bello) ,dimmi tu quando puoi venire..
    questa settimana e’ pronta la mia barca…per le altre cose non e’ un problema …
    contribuisci un po con la benziana e siamo a posto cosi…
    oggi sono andato a pescare e ho trovato un branco di ricciole immenso ….migliaia …piccolotte tutte sui 4/5 kg
    ho fatto la quota 5 esemplari
    nella foto son 4 una l’ho regalata a un amico r ce la siamo pappati subito…. πŸ˜†

ti giuro che appena ho i soldi vengo in messico 8) πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Se mi dovessi divorziare comincia a cercarmi un lavoro lì da te!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.