La tana dei desideri…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    FabioSub75
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Benvenuto a bordo Fabio πŸ˜‰ Per me, la tana dei desideri, Γ¨ ancora una altra cosa !!! πŸ˜‰

Grazie mille!!!……e per quanto riguarda la tana a cui ti riferisci, penso che tu non sia il solo a pensarlo!!! πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@danielekuro wrote:

Bravo fabio!!!e visto che sei di palermo….portami a pescareeeeeeeeeee :mrgreen:

E perchΓ¨ no? Mare e lavoro permettendo, possiamo organizzare…sei il benvenuto!!!

ehi ehi vedi che ti prendo in parola!!! πŸ˜€

mario
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@FabioSub75 wrote:

@danielekuro wrote:

E perchΓ¨ no? Mare e lavoro permettendo, possiamo organizzare…sei il benvenuto!!!

Fabio , occhio a Daniele, la tana tienila segreta, altrimenti quello la bombarda……. 😈 😈

FabioSub75
    Partecipante

@mario wrote:

@danielekuro wrote:

@FabioSub75 wrote:

@danielekuro wrote:

Fabio , occhio a Daniele, la tana tienila segreta, altrimenti quello la bombarda……. 😈 😈

macchΓ¨…. lui aspetta in auto e poi gli faccio vedere il video !!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    tranquillo Daniele, scherzo πŸ˜†

FabioSub75
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

cee..complimentiii!!!..se capita una cosa simile a me nn ci capirei niente..e le perderei tutte poi sparare l’esemplare piΓΉ burdo…cosa successa con dei saraghi sul kg…

ti ringrazio molto per i complimenti!
    Devo confessarti che nonostante sia riuscito nell’azione, la paura di vedermele passare tutte davanti come dei siluri e non beccarne neanche una, rimanendo come un fesso, mi Γ¨ venuta eccome!!! …ci voleva un arbamitra πŸ˜€ πŸ˜€ :smt068
    E dal video purtroppo non si vede ma alla mia sinistra in alto, ce ne erano almeno altre 10 che giravano impazzite, formando un cerchio e poi sono scappate via mentre tiravo la belva πŸ˜€

primo
    Partecipante

ok fabio organizziamo questa uscita πŸ˜€ πŸ˜€

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Benvenuto a bordo Fabio πŸ˜‰ Per me, la tana dei desideri, Γ¨ ancora una altra cosa !!! πŸ˜‰

Fulvio la tana di cui parli e’ forse quella che anzichΓ© vuotarla si riempie?

Fulvio57
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Potendo πŸ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@dolphin81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Potendo πŸ˜‰

Con la crisi economica di questo periodo si spera che almeno quella non manchi mai!!!

FabioSub75
    Partecipante

@primo wrote:

ok fabio organizziamo questa uscita πŸ˜€ πŸ˜€

Per me non ci sono problemi……solo che sta tana ormai penso che sia troppo stretta, bisognerΓ Β  scovarne una piΓΉ accogliente per tutti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    magari con due vani……………i posti comunque non mancano πŸ˜‰

FabioSub75
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@dolphin81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Potendo πŸ˜‰

Con la crisi economica di questo periodo si spera che almeno quella non manchi mai!!!

….e soprattutto che sia almeno momentaneamente vuota all’occasione…. :laughing6: :laughing6: :laughing6:

cianciolo
    Partecipante

complimenti davvero…

FabioSub75
    Partecipante

@cianciolo wrote:

complimenti davvero…

grazie infinite……mi lusinghi!!! :happy2:

cianciolo
    Partecipante

questa era la mamma. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ solo che tu sei stato piu bravo a trovare la loro casa e a prenderla con l arba io lo presa con l amo e si sa l amo a piu capacita polmonare :):):):):) spero un domani di incontrare la gemella di fronte al mio arba per adesso ho visto solo le figlie ..
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5195_d65efd21bd1415ac97d1eb7864ce37e8.jpg<!–m β†’

FabioSub75
    Partecipante

@cianciolo wrote:

questa era la mamma. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ solo che tu sei stato piu bravo a trovare la loro casa e a prenderla con l arba io lo presa con l amo e si sa l amo a piu capacita polmonare :):):):):) spero un domani di incontrare la gemella di fronte al mio arba per adesso ho visto solo le figlie ..

…e si, l’amo ha decisamente molta piΓΉ autonomia πŸ˜€
    complimenti, bella spigolona anche questa…quanto pesava?
    ti auguro di incontrarla presto anche sott’acqua, sotto il tiro del tuo arbalete….io a parte questo esemplare e una figlia, non ne ho piΓΉ incontrate in questi mesi!!! πŸ™ si saranno date il passaparola dopo l’uscita dalla tana πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5300_32ebf8ebfaad5f572f4c524589a31446.jpg<!–m β†’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.